Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    16/12/2015    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Seiya 
Special Guest: Saori e Shun (anche se solo nominati)
Genere: Romantico
Note: Momento imprecisato 




Camminava da ore per le vie del centro di Nuova Luxor, guardando ogni singola vetrina nella speranza di trovare il regalo adatto per Saori, ma per ora non aveva ancora trovato nulla, nemmeno i consigli di Shun gli erano stati utili. Cosa mai poteva regalarle? Aveva già tutto sin dalla nascita e poi gli sarebbe sembrato troppo scontato, comparale un vestito. Seiya voleva donarle qualcosa che rappresentasse la loro unione. Ma cosa?. Camminò ancora a lungo, finché esposto in bella vista nella vetrina di una piccola gioielleria vide un ciondolo in cristallo raffigurante un cavallo alato. Entrò e lo comprò, niente avrebbe potuto rappresentare al meglio lui e Saori, era il regalo perfetto. 







Note dell'autrice:
Perdonate l'assenza, ma gli impegni erano davvero tanti. 
Questa drabble è il mio personale modo di auguravi un felice Natale :) e naturalmente è anche un modo per scrivere qualcosa su una coppia che amo molto.
Spero che vi piaccia XD fatemelo sapere mi raccomado , le recensioni sono sempre gradite :)
Un Bacio e Buona Lettura ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_