Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    16/12/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche giorno Sam tornò a casa, stava decisamente meglio soprattutto perché ora lei e Freddie erano ufficialmente fidanzati. Ma il bello doveva ancora venire e solo Freddie sapeva quello che sarebbe successo... Qualche giorno dopo la dimissione dall'ospedale di Sam, i due fidanzatini stavano passeggiando in un parco, poco lontano dall'appartamento delle due babysitter. Si tenevano mano nella mano e camminavano muovendo i piedi insieme, come se stessero facendo apposta, ma non era così. Ad un certo punto Freddie afferrò per i fianchi la ragazza, se la portò vicino e la baciò intensamente come se avesse paura che, se non l'avesse fatto, lei si sarebbe dimenticata di lui oppure che qualcuno gliel'avrebbe portata via. Quando si staccarono, Sam disse divertita: "Hey, che c'è? Hai paura che scappo?" "No.... È che.... Non lo so, ho sempre paura che tutto questo non sia reale, che tu te ne possa andare da un momento all'altro, e lasciandomi come se non fosse successo niente. Ho sempre paura che tu te ne possa andare con un altro e far finta che tra di noi non ci sia mai stato niente. Ho sempre paura che tu stia con me solo per compassione, che tu... " Ma il ragazzo non fece in tempo a finire di parlare perché la bionda si era già avvicinata a lui, troppo pensò. Ma ormai erano fidanzati, così si preparò per ricevere e ricambiare un bacio che però non arrivò mai. Sam si avvicinò sempre di più con la bocca all'orecchio del ragazzo e gli sussurrò con una voce molto sensuale: "Lo sai che ti ho sempre voluto, sempre, te e basta!". Quelle parole rimasero sospese, senza risposta, risuonando impertinenti nella testa del ragazzo. Lui lo sapeva, sapeva che la bionda voleva lui, ma c'era una parte del suo cervello che era fermamente convinta che la ragazza stesse con lui solo per compassione, solo per "gentilezza" (sempre se si poteva parlare di gentilezza, con Sam), solo per il discorso che lui le aveva fatto in ospedale. Ma cercò di lasciar perdere per un attimo tutti questi pensieri: "Emmm..... Sam.... Ti andrebbe di venire per un po' nel mio appartamento, ormai ho traslocato lì...." "Certo che voglio puffo!" "Bene... Vieni, è di qua". Così i due ragazzi si incamminarono per le stradine del parco,fino ad arrivare ad una strada ampia e trafficata, la attraversarono esi trovarono davanti ad un palazzo non molto alto nei confronti di quelli che gli stavano intorno, alti più di sessanta piani. Appena entrarono nell'atrio Sam si sentì strana, quel posto le ricordava incredibilmente Seattle, il Bushwell Palace e.... casa sua! Ma quella non era più la sua casa, ora lei era una cittadina di Los Angeles e il passato era passato. Salirono quattro piani con l'ascensore e si trovarono in un piccolo appartamento molto accogliente. Le tende alle finestre erano socchiuse, e creavano una leggera penombra nella stanza. "Ecco, non è molto, ma qui a Los Angeles i prezzi delle case sono assurdi, era quello che potevo permettermi." Ma un sussurro uscì dalla bocca della ragazza: "Fantastico!" "Cosa è fantastico?" "Tutto questo, io e te, questo appartamento, quello che sta succedendo, tutto!" Freddie si accorse subito che quello non era il comportamento tipico della ragazza, ma lasciò perdere, c'era infatti un motivo per cui aveva voluto portarla lì. "Sam..." "Si, che c'è Freddie? Sembri agitato" Il ragazzo era sul punto di mettersi a tremare ma cercò di calmarsi, quello che stava per venire sarebbe potuto diventare il momento più importante della sua vita, e forse anche di quella della ragazza. "Sam, ecco, ci ho pensato molto, so che abbiamo solo 20 anni, ma tu puoi benissimo dirmi di no" la ragazza era un po' imbarazzata, non era brava con le risposte gentili ovviamente, ma le dispiaceva rispondere male a quello che ora era il suo ragazzo. "Sam" prese un profondo respiro "Mi vuoi sposare?". Silenzio, l'unica cosa che si sentiva era il traffico delle macchine per strada. In quell'atmosfera si sarebbe perfino potuto sentito il respiro del vicino di casa, se non fosse stato per la risposta che arrivò un po' in ritardo, dalla ragazza, paralizzata in una posizione un po' bizzarra, il respiro le si era fermato: "Freddie...." Non disse altro, si avvicinò a lui, lo prese per il colletto della camicia e se lo avvicinò con forza. Lo baciò, trasmettendogli un sacco di emozioni e ovviamente la sua risposta. Lui rispose con altrettanta passione. Freddie allora fece si che le loro lingue si incontrassero iniziando così una lotta. Poi il ragazzo prese a baciare il collo della ragazza e ogni suo lembo di pelle disponibile. La baciava, la mordeva, soffiava. Lei era felicissima, stava con il suo Freddie, lui le aveva appena fatto una proposta di matrimonio e lei, a modo suo, aveva accettato e ora stavano... Bhe, stavano facendo quello che stavano facendo. Il ragazzo le tolse la maglietta, e lei fece lo stesso con la sua camicia, poi fecero le stesso con i pantaloni. Freddie spinse Sam sul divano, senza smettere di baciarla, stava sopra di lei e la sentiva gemere. Tutto quello che successe rese estremamente felici entrambi. Tutte le loro paure e i loro dubbi erano svaniti. Si desideravano e basta. Passarono a cose più intime che non sto qui a raccontarvi e si ritrovarono nel letto del ragazzo, attaccati uno all'altra senza il coraggio di lasciarsi anche solo per un secondo. Dormirono così, accoccolati nella stanza di Freddie con le finestre, le tende e la porta chiusi per lasciare il mondo fuori dal loro piccolo universo. La mattina seguente Sam si svegliò, il ragazzo, il suo ragazzo era accanto a lei e le accarezzava i capelli dolcemente guardandola in modo tenero. "Possiamo sposarci a giugno?" "Ok, Puckett, tutto quello che vuole mamma" "In realtà mamma vorrebbe anche un panino" "Ma Sam, sono le dieci del mattino! E poi, abbiamo appena passato la notte più bella della nostra vita e tu mi chiedi un panino!?" "Mi sono svegliata così presto!!?? Sarà meglio che recuperi le ore di sonno". E detto questo si tirò la coperta sulla testa divertita dalla situazione. Il ragazzo la seguì e hi si ritrovarono entrambi nascosti sotto il lenzuolo bianco senza niente addosso. Tutto quello che Sam riuscì a pensare era quanto era fortunata. E ovviamente Freddie ebbe gli stessi pensieri. *******MY SPACE******* So che la storia non è niente di che ma scusate non mi veniva in mente altro. Comunque presto arriverà l'ultimo capitolo con un finale a sorpresa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1