Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bookvs    16/12/2015    0 recensioni
Si amavano con gli occhi, e ancora adesso quando si vedono, lei prova quella pungente sensazione allo stomaco di chi si sente vivo, di chi ama.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the name of Love
H.S.
A Mer
che un giorno abbraccerà Harry
e lo ringrazierà per tutto
all the love

 

Green Eyes

Un giorno, uno come tanti, May era appoggiata alla porta della caffetteria durante l’ora della colazione. In quei posti, si sa, c’è sempre un gran trambusto in quel momento, ma lei non ci faceva caso. Assorta nel suo mondo, pensava a dove sarebbe potuta essere, lontano da lì e da tutte quelle persone che per lei non significavano niente. Quello sguardo vuoto non interessava a nessuno.
I ragazzi non si soffermano a guardare quel tipo di ragazza, e lei non se ne curava. Certo, a volte le faceva male, osservare con che occhi i ragazzi guardavano le sue colleghe piene di trucco e vestiti provocanti, le guardavano come se fossero state le regine del mondo, ma lei regina non si era sentita mai. La gente continuava a passare e lei continuava a guardarli senza attenzione.
Fu in quell’attimo che lo vide. Un secondo e i loro occhi s’incrociarono, s’intrecciarono come in una danza, si scrutarono, e lei si sentì per la prima volta come nuda, spogliata di tutte le sue barriere, di tutti i suoi muri insormontabili. Tutto questo in una frazione di secondo che a lei parve un’infinità di tempo. Abbassò lo sguardo, non sarebbe riuscita a reggere quegli occhi così chiari, due smeraldi, neanche per un altro secondo.
E in un attimo, quel ragazzo dai capelli scuri e lunghi, la scosse a tal punto che non fece che pensarci per tutta la giornata.
Il giorno successivo avvenne lo stesso, e anche il giorno dopo, e l’altro. Lei viveva aspettando quei pochi secondi, per guardarlo, per provare qualcosa che mai aveva provato fino ad allora. Quei pochi secondi erano la sua felicità. Passavano i mesi, e iniziarono ad incrociarsi all’entrata della caffetteria, per la strada, nei negozi di Londra. E ogni volta quella sensazione soffocante che la prendeva era sempre più forte.
Perchè non provavano a parlarsi?
Beh, era una domanda che lei si poneva ogni singolo giorno, ma il coraggio non lo trovó mai, e neanche lui. Si amavano con gli occhi, e ancora adesso quando si vedono, lei prova quella pungente sensazione allo stomaco di chi si sente vivo, di chi ama.


#writerscorner
Dovrei essere a letto, visto che domani ho lezione all'uni alle 8.30 e il pullman alle 7.20 
but invece I'm here.
Ho cancellato il mio vecchio account e ho deciso di iniziare a pubblicare di nuovo storie.
Questa è frutto di una giornata passata a vedere video di Harry su youtube.
Avevo pensato ad una one shot, ma ho deciso di continuarla perché ho tante idee per la testa.
Spero vi piaccia.
Sono graditi vostri commenti
All the love
Mhar

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bookvs