Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shadow2106    06/03/2009    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

- ficcy che ha partecipato ad un contest il mio primo ...
chiedo a tutti di commentare e dirmi cosa ve ne pare ...
- Come ogni settimana arrivava il giorno del bagno e lo temeva a morte ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ed ho il 'piacere' di presentarvi una ficcy, una che ha partecipato al contest indetto da due care scrittrici e anche assai brave ...


http://i280.photobucket.com/albums/kk170/xxxvalexxx/premiooscar.png


sono arrivata 4° e ho vinto il premio oscar al contest indetto da Hika_chan e hachi92 intitolato 'Shampoo Mania'
vi lascio alla lettura e al guidizio :





Come ogni settimana arrivava il giorno del bagno e lo temeva a morte.

Restava a letto per non farsi sgamare da lui. Ecco, era tornato appena dalla spesa, la poggia, cammina verso la sua porta e la apre.

 

-          Orochimy !! alzati, è ora di farsi il bagno !!

 

Si nasconda sotto le coperte cercando di eludere quell’imbecille di Kabuto.

Di lì passa casualmente  Sasuke Uchiha che, divertito dalla scena, era interessato al finale di tale rito settimanale.

Kabuto scoprì il letto e lui era lì, raggomitolato e tremante. L’afferrò per un braccio e cercò di tirarlo su e verso la porta.

 

-          Dai, non farti pregare !

 

Lacrimuccia cristalline scesero dagli occhi del capellone ed iniziò a frignare.

 

-          No, no, no, noooo !!!!

-          Ma non fare così ! è per il tuo bene !

-          Ma no, non voglio !

 

Si liberò dalla presa del baka e scattò verso la finestra che filtrava qualche raggio solare dalla tapparella abbassata, il muro alle spalle. Nella stanza, oltre a quei pochi raggi solari, regnava ancora il buio, solo il corridoio era illuminato pienamente dalla luce e lì c’era Sasuke.

Osservava pienamente tutto ciò che lo circondava cercando ogni modo per fuggire da quella ‘tortura’ di ogni sabato. E … scattò verso la porta. Kabuto non riuscì a fermarlo.

-          Preso …    -.-

Tuonò nella stanza. Orochimaru si dimenava ancora mentre Sasuke  lo teneva con una mano per la collottola. Kabuto era un po’ seccato dalla scena mentre il capellone arrossiva al contatto con quell’uomo, ebbe un fremito e si arrese.

-          Bene ed ora il bagno … - guardava Sasuke quasi con odio spingendosi più su sul naso gli occhiali rotondi.

Girò la manopola e l’acqua continuò ad uscire mentre si scaldava. Estrasse una bottiglietta variopinta con su scritto ‘ Snake Shampoo’, il piccolo Orochimy tremava tale vista. Appena fu tutto pronto Sas’ke lasciò la presa e Kabuto arrossendo sulle gote iniziò a spogliare il suo Sensei.

Frignava, piangeva e si rifiutava di entrare nella vasca con la calda acqua che fumava con i serpentelli di gomma galleggianti. Con un po’ di fatica ed appena fu dentro, Kabuto prese il bagnoschiuma ‘White Snake Cambiamuta’ e ne versò un po’ sulla spugna violetta. Lo insaponò e lo sciacquò avvampando ad ogni operazione compiuta e fremendo ad ogni contatto con il Sennin.

Ora venne il turno dello shampoo : Kabuto afferrò la boccetta multi color e ne versò una certa quantità sulle mani per poi insaponargli quei lunghi capelli lisci e setosi di colore nero. Insaponò e sciacquò due volte per poi passare al balsamo ‘Snake Balsamo’ ( d'altronde stessa linea dello shampoo ^^ ) color NERO fungente da lucido. Dopo tale operazione e il rispettivo risciacquo, stapparono la vasca e si infilò l’accappatoio arrossendo sempre alla vista di Sas’ke.

Finita tale ‘tortura’ si rivestì ed ognuno di loro riprese la propria mansione : Kabuto tornò come sempre a sbavare dietro al grande Sennin che continuava a sbavare dietro Sasuke.

-          Patetico …   -.-

Voltò le spalle verso i due e si diresse verso l’uscita del covo ignorandoli.

 

 

 

 

 

*** The End ***





- e qui si conclude la storia meritatevole il 4° posto ...
vi saluto alla prossima ...
ah ! mi scuso se la foto non si vedrà, perchè io e l'html ci odiamo a morte ... argh *me con le fiamme cremisi intorno*


- shadow -
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106