Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    17/12/2015    3 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti gente! Buona lettura, e fatemi sapere le vostre opinioni tramite una recensione, per sapere se vi piace oppure no. Continuo con la storia, e vi avviso già che sarà un po' lunghina.... ma farei questo e altro per la mia coppia preferita Sonamy!

 

 

Pov Sonic

 

Torno a casa in un lampo (letteralmente), fermandomi all'officina di Chuck. Sono troppo irritato per fare qualcosa, che sia parlare o mangiare o... qualsiasi altra cosa! La giornata da brutta è diventata catastrofica, e non vedo l'ora che finisca.

Mi fermo davanti alla porta e la apro senza tante cerimonie, e vedo i miei due amici indaffarati a fare non so cosa. Sicuramente ha a che fare con la tecnologia e robe del genere. Non sono mica Tails, io.

Chris e suo nonno sollevano le teste e si alzano di scatto, preoccupati.

“Sonic, finalmente! Notizie di Amy?” mi chiede il ragazzino, ansioso.

Mi calmo mentalmente, cosa non è facile visto che la prima cosa a cui penso è quel Bidone-Della-Spazzatura. Quel maledetto riccio...

“Si, sta bene. Tra qualche minuto sono qui, ho preferito correre per dirvelo” dico, guardando i macchinari sopra il tavolo “Ad Amy servirà senz'altro un bagno caldo e dei vestiti” aggiungo, pensando alle condizioni della riccia. Mi sento un bastardo per essermene andato così, senza aiutarla, ma vederla sorridere e chiacchierare con Cervello-d'anatra mi ha destabilizzato.

“Allora vado ad avvertire Ella e Cream, e scommetto che avrà anche fame” esulta Chris, andando verso le scale.

“Chris” lo fermo, controvoglia.

“ Sì, Sonic?” si gira, guardandomi in attesa.

“ Oltre ad Amy, c'è anche un nuovo ospite. Viene da Mobius come noi e... avrebbe bisogno di...”

“ Fantastico!” gridano Chuck e Chris all'unisono, facendomi sobbalzare “Un nuovo ospite!”

“ Un nuovo amico! Spero che sia speciale come te, Sonic!” aggiunge Chris, abbracciandomi di scatto.

Io spero proprio di no, invece.

Ricambio la stretta, a disagio.

“Come si chiama?” chiede lui, tornando verso le scale.

“ Faccia da Gabinet... Gabriele, credo” l'ultima parte della frase la dico ad alta voce, e nel giro di due secondi Chris scompare, tutto felice. Io non lo capisco. Cosa c'è da gioire?

“Sonic, tutto bene? Vuoi sederti?” mi chiede il nonnetto, indicando la poltrona con il mento. Scuoto la testa ed incrocio le braccia.

“ Sto bene, credo di avere l'influenza, dopo vado a chiedere al signor Tanaka. A cosa sta lavorando? Non voglio disturbarla”

Anche se l'espressione di Chuck è guardinga, risponde che non è un disturbo e si mette a spiegarmi la sua nuova invenzione, un macchinario che ha a che fare con le particelle di zolfo e quant'altro.

Non lo sto a sentire, perso nei miei pensieri.

Pensieri molto confusi.

 

Pov Amy

 

“ Un piano?” ripeto mentalmente, scaldandomi le braccia strofinandole con i palmi delle mani. Mi sto sporcando sempre di più, ma sto morendo di freddo. L'aereo di Tails è provvisto di riscaldamento interno, ma proprio non riesco a sentire calore. Più volte ho chiesto al volpino se l'impianto fosse rotto, guadagnandomi sempre una risposta negativa e un sospiro.

“Presto saremo a casa al calduccio, Amy, tranquilla” mi ripete di nuovo.

Annuisco e mi scuso ancora.

Io e Gabi siamo stretti dietro, e la sua vicinanza non è sgradevole. L'ho conosciuto da pochissimo, eppure mi sento a mio agio con lui, come se fossimo stati da sempre migliori amici.

Guardo l'orologio e vedo che oramai sono le otto di sera. Come sospettavo, Rouge è volata via dicendoci che aveva “cose da fare”, mentre Knuckles, dopo essersi assicurato che sono salita sull'aereo, è sparito subito, da lupo solitario che è.

Abbasso lo sguardo sul finestrino, ammirando la città dall'alto.

Mancano pochi isolati alla villa di Chris, e sto ancora pensando alla folle proprosta del ricco grigio.

“ Facciamo finta, Amy. Niente di serio.... proverò a ronzarti attorno.... ci scapperà qualche moina e baci, ma credo sia naturale.... vedremo come reagirà quel riccio blu, così avrai la tua conferma.... non è questo che vuoi da sempre?”

All'inizio non volevo accettare questo piano contorto. Poi, quando Gabe ha detto “avrai la tua conferma” qualcosa nel mio cuore mi ha spinto a dire di sì. Voglio una risposta a questa situazione. Voglio sapere se Sonic mi disprezza davvero o se è solo una facciata, come l'ha definita Gabe.

Mi giro a guardarlo e mi accoglie con un sorriso d'intesa e una strizzata d'occhi. Chissà come, sta seguendo i miei pensieri, o forse sono io che sono un libro aperto?

“ Siamo arrivati!” grida Tails, interrompendo i miei pensieri, e iniziando le procedure d'atterraggio.

Sento subito il mormorio d'approvazione del riccio alle mie spalle quando nota la villetta a cui ci sitamo avvicinando.

“Diamine, ma è un posto stupendo! C'è anche la piscina! Wow!” commenta vicinissimo al mio orecchio.

“Sai nuotare?” chiedo con curiosità.

“ Adoro nuotare” risponde con un sorriso luminoso. Ricambio, pensando all'istante a Sonic e alla sua fobia dell'acqua.

E mi innervosisco. Gabe lo nota e inizia a massaggiarmi le spalle.

“ Tranquilla, Amy, andrà tutto bene. Voglio solo che tu sia felice, e sento che tra te e Sonic può nascere qualcosa di meraviglioso” sussurra, senza farsi sentire da Tails.

“ Io non ne sono sicura” ribatto con il broncio.

“ Fidati di me”

 

Pov Sonic.

 

Seduto sul tetto, osservo l'aereo di Tails atterrare dolcemente e fermarsi. Non mi alzo, perché non voglio che Amy e quell'altro mi vedano.

Il mio migliore amico alza la capsula di vetro e slaccia la cintura, balzando dopo qualche istante a terra. Urla qualcosa ad Amy, che si è alzata e aspetta con grazia. Anche da lontano riesco a notare che sta tremando e che batte i denti. Ogni singola cellula del mio corpo mi urla di alzarmi e andare ad aiutarla, ma dopo quello che le ho urlato dopo pranzo non avrebbe senso. E la ferirei comunque.

Per questo rimango fermo, quando Rifiuto-Della-Natura la aiuta a scendere prendendola in braccio.

Seppur controvoglia ammetto che ha dei muscoli ben sviluppati e una forza notevole.

Ma non importa, perché rimane uno scherzo della natura ai miei occhi.

Amy si gira per dirgli qualcosa e strappa una risata a quello là. Tails li guida verso la porta principale dove Chris gli aspetta con ansia.

Non sento le battute, ma tramite il labiale vedo che Chris gli da il benvenuto e che il riccio grigio vuole una conferma che non è di disturbo. Purtroppo per me, Chris scuote la testa e risponde che è un piacere incontrare nuovi amici (d'altronde Chris ha un cuore troppo grande per dire altro) e insieme, entrano.

Decido di restare ancora un po' fuori, nonostante il freddo, perché mi serve tutta la calma di questo mondo per affrontare la situazione.

Tanta calma.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie