Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mimetose    17/12/2015    2 recensioni
Bene, allora, questa, cari maghi e streghe, è una fanfiction sui Malandrini escluso Peter. Ormai si sa, è odiato da tutti e nessuno ama leggere storie in cui lui sia presente. Al suo posto ci sarà un personaggio molto particolare, che spero vi piacerà. Spiegherò chi è nel prologo. Buona Lettura
*********************************************
Era immersa nei suoi pensieri quando cadde e il pavimento si mise a ridere. Aspetta...da quando il pavimento ride?
Guardò su cos'era seduta e vide un ragazzino in preda alle risate. Istintivamente si mise a ridere anche lei. Si alzò e gli tese la mano per aiutarlo ad alzarsi.
"Scusa...ti ho fatto male?" chiese
"No, non mi sono fatto niente se non contiamo il fatto che non sei per niente leggera..." rispose James sorridente.
IMPORTANTE: HO COMINCIATO A RISCRIVERE QUESTA STORIA CON QUALCHE COSA DI DIVERSO MA CHE FA LA DIFFERENZA...SI CHIAMA "L'AMORE E' CIECO. L'AMICIZIA CHIUDE GLI OCCHI"
Genere: Comico, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna Black è sempre stata diversa dalla sua famiglia, ma anche diversa dalle altre ragazze. Infatti, lei non giocava mai con le altre bambine o con le bambole. Di solito, se riusciva a non farsi vedere dai suoi genitori, giocava con i due gemelli babbani della porta accanto, più grandi di lei di un anno. Se non fosse per i lunghi capelli neri e i suoi lineamenti dolci, sarebbe potuta essere scambiata con un maschio. 
Da anni lei aspettava di potersi allontanare dalla sua famiglia andando ad Hogwarts e finalmente il suo sogno si sarebbe realizzato tra due giorni.


Questa è colei che "prenderà il posto" di Peter Minus. Diciamolo, è una specie di Sirius femmina, non per carattere, ma per il fatto che vive con la famiglia che sarebbe dovuto appartenere a lui. Tranquilli, anche Sirius ci sarà, rimarrà il solito donnaiolo scherzoso e simpatico a tutti. Ma suo padre è stato diseredato perchè si è sposato con una Nata Babbana e Luna lo incontrerà per la prima volta sull'espresso di Hogwarts Please...se non vi piace come idea ditemelo...ma anche se vi piace ditemelo lo stesso
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mimetose