Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    17/12/2015    2 recensioni
Raccolta di one-shot per la Miraxus Week 2015
Dal 16 al 23 dicembre
Day1: Rock N' Roll
Day2: Danger
Day3: First Aid
Day4: Host/Bar Counter
Day5: Tattoos And Guild Mark
Day6: Storm
Day7: Lullaby
ps: spero di riuscire a stare nei tempi
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'intera giornata trascorsa a correre per tutta la città non desidero altro che tornarmene a casa, stendermi a letto e dormire.
 Ho i nervi a fior di pelle e un gran mal di testa, senza contare i dolori che mi percorrono da testa a piedi.
Tutto questo perché? Semplice; il master ha stabilito che presto si terrà l'esame per la classe S.
Quasi non aveva finito di parlare che la metà dei miei nakama si era precipitata alla bacheca degli incarichi per sceglierne uno.
C'è a chi è andata bene, come Gajeel che ne ha ottenuto uno semplice (non troppo da ferire il suo orgoglio), ma ben retribuito e c'è a chi la sorte non ha sorriso, come Juvia per esempio, dovutasi separare dal suo adorato Gray-sama, suo malgrado.
La gilda dopo un'iniziale euforia aveva cominciato a svuotarsi ed erano rimasti solo i "vecchi", come li chiamano tutti, ossia Macao e Wakaba ed altri che, data la concorrenza, non volevano neanche provare.
Dopo aver segnato tutte le missioni prese di miei compagni,presi un profondo respiro certa che il peggio fosse passato, quanto mi sbagliavo!
Mi si avvicinò il master;  la sua faccia furba avrebbe dovuto mettermi in allerta...
Mi chiese di aiutarlo a preparare la prova e accettai di buon grado,non sapendo ancora in cosa consistesse.
Lo scoprì subito dopo:  era una sorta di "corsa ad ostacoli"... Tutti i partecipanti sarebbero partiti da uno stesso punto per correre fino alla metà prestabilita. Lungo il percorso ci sarebbero stati numerosi tranelli e/o prove da affrontare, persino mostri giganteschi da battere. 
Capì all'istante che avrei dovuto preparare  tutto io e che lui, forte della scusa di essere vecchio, non avrebbe mosso dito. Da lì ebbe inizio una giornata sfiancante ricca di corse sfrenate, discussioni e accordi...
Di certo non sarebbe stata una prova facile, ghigno tra me e me; ormai ero una maga di classe S già da un bel po' ei miei nakama non avrebbero riportato danni gravissimi dopo questa "sfida", potevo stare tranquilla.
 
 
Ormai avevo finito tutto e, dopo aver avvisato il master, mi avvio verso casa.
Casa... Da quando avevo cominciato a chiamarla così ?
Era da ormai qualche mese che io e Laxus eravamo segretamente fidanzati e quando i miei fratelli erano in missione passavo la notte a casa sua per trascorrere del tempo in più con lui. (n.d.autrice: se, se,solo per quello)
Mi fermo davanti al cancello che dà sulla sua magnifica villa...
E pensare che la prima volta che sono stata a casa sua mi aspettavo un normale condominio o comunque una casa decisamente più piccola e meno vistosa. Mi sono ritrovata davanti una villa gigantesca con tanto di piscina, palestra e un'arena, per gli allenamenti dice lui.
Dentro, poi, è ancora più sensazionale, ha  il giusto equilibrio tra uno stile classico e uno moderno.
Evergreen, da quanto mi ha riferito Laxus, si è divertita un mondo ad arredare tutto, curando anche i minimi dettagli.  Spesso infatti i Raijinshuu, dopo aver concluso le più svariate missioni si fermano a casa di Laxus, d'altronde di camere degli ospiti ce ne sono  un'infinita e a lui non dispiace la loro compagnia.
Sono gli unici a conoscenza  della nostra relazione .
 
Entro piano nella villa e la prima cosa che noto è la puzza di bruciato proveniente dalla cucina.
Curiosa lo chiamo
-Laxus, tutto apposto? Ci sei?-
Esce dalla cucina -Oh,sei arrivata- aveva i capelli scompigliati, i vestiti sporchi di qualcosa di indefinito e la faccia ricoperta di farina; mi si avvicina e mi stampa un dolcissimo bacio sulle labbra sussurrandomi - Mi sei mancata, piccola-
-Anche tu...-  bisbiglio piano prima di approfondire il bacio; come ogni volta mi ci perdo dentro ammaliata dalle sue labbra e dalle sue braccia che mi stringono al suo petto .  
 
Una volta separatoci gli faccio la domanda che mi stava martellando in testa da un bel po'...
-Che diavolo stai combinando in cucina-
Lo vedo arrossire. Sempre più curiosa mi precipito in cucina e osservo il macello che c'è...
Il lungo tavolo è completamente ricoperto di farina e pezzi di pasta fatta a mano, diverse pentole sono state abbandonate sporche nei più improbabili punti della cucina, il forno probabilmente è completamente distrutto e sul muro si notano diverse ammaccature, il tutto senza contare l'evidente elettricità statica che ricopriva qualsiasi cosa.
-Laxus, cos'è successo?- Gli chiedo con una voce tra il divertito e lo sconvolto
-ehm, ecco...- il suo volto ha assunto la tonalità di colore tipica dei pomodori ben maturi. Che tenero che è a volte...
 
-Dato  che hai avuto una giornata pesante,avevo pensato di cucinarti dei dolci così da passare almeno una serata rilassante, ma qualcosa è andato storto con la ricetta...-   confessa alquanto imbarazzato, è strano vederlo così, ma non posso far a meno di amare ogni suo aspetto.
 
-Fammene assaggiare uno- gli propongo, non possono essere così cattivi, no?  
-Non so quanto ti convenga, potresti essere in pericolo di morte- mi dice ghignante, riassumendo il suo atteggiamento  di sempre
-   Ma smettila, non saranno così male...-  insisto
- Donna avvisata...- dice porgendomi quello che dovrebbe essere un biscotto.
Lo prendo e lo assaggio...
 
Cavoli, aveva ragione fanno davvero schifo...
lo sento ridere - La tua faccia disgustata è perfetta- continua a ridere.
- Bhe, forse avevi ragione: sei proprio un pericolo in cucina- dico sorridendo, la sua ilarità è contagiosa!
-E non solo in quello- ghigna malizioso.
 
Questa si sarebbe rivelata una serata molto piacevole e non ne potevo essere più felice.
 
 
 
 
Angolo autrice:
Okay, e anche il secondo giorno è andato...
Non volevo scrivere una fanfiction che ci si sarebbe aspettata  dal tema di oggi, ed è uscita questa... cosa.
Ehm, per quanto riguarda la villa di Laxus...  Io l'ho sempre immaginato ricco, banale? Forse.
Tra l'altro, in una qualche lingua (credo il tedesco),  LUXUS (il nome corretto) significa "di lusso" o robe del genere, quindi...
Ringrazio Kounchan e Alicaryn per aver recensito!
A presto
un bacione
Honey
ps: MIRAXUS 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123