Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    17/12/2015    3 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Amy

 

Gabi abbraccia fortissimo Cream e Chao, sollevandoli da terra.

“È un piacere covoscervi!” esulta, rimettendoli a terra. La mia amica sorride e arrossisce, incantandolo con la sua bellissima e teneressima voce.

“ Oh, signor Gabriele, è un piacere anche per noi!”

“ Chao Chao!!” le fa eco il piccolo esserino blu. Tails mi sta fasciando un ginocchio sbucciato,mentre mi rimprovera per il mio scatto emotivo.

“ Insomma, so che Sonic non è di certo un santo, ma non avresti dovuto reagire così, fuggendo via in quel bosco” dice, finendo il suo lavoro e accarezzandomi una guancia.

Tails è sempre stato un mio caro amico, sin da quando Sonic mi ha salvata. Non vuole mai che mi accada niente di male, e si preoccupa sempre della mia sicurezza, sia mentale che fisica.

“ Scusami, Tails. Ero... sono ancora sconvolta da quello che mi ha detto” rispondo, alzandomi malamente. Ho addosso solo un accappatoio di Chris, che mi sta largo, ma almeno è comodo.

La doccia appena fatta mi ha calmato, e la pelle è tornata a profumare come prima. Ella è stata così gentile da andarmi a cercare il mio shampoo e bagnoschiuma preferiti, quelli alla fragola e frutti di bosco. Il mio vestito rosso con l'orlo bianco è distrutto, ma niente che non posso rammendare con ago e filo, e tanta pazienza.

“ La cena è pronta!” grida Ella dalla cucina. Gabi si alza subito, con lo sguardo affamatissimo.

“ Sento odore di tacchino? E patate?”

Rido. In effetti anch'io ho fame. Ma non posso di certo andare a tavola vestita solo di un accappatoio.

Mi alzo e guardo i miei amici. Cream e Chao adorano Gabi, che da quando è arrivato non fa che coccolare entrambi. Tails ci ha parlato per qualche istante di cose tipicamente da maschi, e dopo la doccia, pure lui sottovoce mi ha riferito che non è male.

Silver lo ha aiutato a trovare qualcosa di pulito e ha affermato che avrebbe diviso la sua camera con lui. Blaze invece mi è stata accanto, poi ha detto che doveva uscire per prendermi qualcosa.

Non so cosa, forse abiti. Spero di sì.

Neanche la avessi evocata con il pensiero, Blaze è di ritorno, con un pacchetto sottobraccio. La sua bellezza mi colpisce nel profondo, così elegante e sofisticata, e allo stesso tempo sembra irraggiungibile. In realtà è una gatta molto alla mano ed ha una super cotta per Silver. Che lui ricambia a modo suo. Aah, i maschi.

“ Ella, io e Amy arriviamo subito!” grida la mia amica, e mi prende per mano, trascinandomi verso le camere da letto. Rivolgo un'occhiata di scuse a Gabi e mi faccio condurre.

Arrivate in camera nostra, Blaze chiude la porta e mi porge il pacchetto.

“ Sono andata a fare spese, al negozio qua vicino, e ti ho portato alcuni abiti. Ho visto il tuo abito che è praticamente a pezzi” dice, battendo le mani,

“ Oh, grazie! Ma non dovevi!” la ringrazio, con i cuori al posto degli occhi e scarto il suo regalo.

Pantaloncini, gonne, magliette, abitini e tante scarpe!

“ Oddio, ti adoro!” la abbraccio e la bacio sulla guancia. Prendo un paio di pantaloncini neri con due catene color oro ed una maglietta stretta al seno ed ampia ai fianchi. Mi lascia la pancia scoperta e invece di prendere le nuove scarpe, rimetto i miei soliti stivali, ora lucidati.

Vado in bagno a cambiarmi e quando ne esco mi sento un po' intimidita. Insomma mi sono sempre sentita bene con il mio abitino rosso, e cambiare look anche solo temporaneamente mi destabilizza. Ma basta l'occhiata sorpresa di Blaze per risollevarmi il morale.

“ Dio,mio, ragazza, che bel corpicino!” sospira melodrammatica, “sono terrbilmente invidiosa”

“ Tu di me? Ma se sei tu la reginetta dell'eleganza!”

Ci mettiamo a ridere come due adolescenti, e, bisbigliando torniamo in cucina.

 

Pov Sonic

 

Entro in casa in tempo per la cena. Ho sentito urlare Ella dal tetto, e il profumino che esce dalla finestra non è male, anzi ho una fame! Apro la porta e mi trovo davanti Sedere-da-cammello che da una pacca alla spalla di Silver, mentre Tails ride accanto a loro.

“ Salve” dico, acido. Tails alza lo sguardo e il suo sorriso scompare.

“ Hey!” saluta, avvicinandosi. “Silver mi ha detto che è stato avvistato uno Smeraldo del Caos. Ho chiesto al signor Tanaka al posto e mi ha detto che è molto lontano, e dovremo usare per forza l'aereo. Dovremo andare oltremare”

La notizia mi eccita parecchio ma allo stesso tempo mi disgusta. Sorvolare... il mare? Di bene in meglio.

“ Perfetto. E quando partiamo?” chiedo. Alla conversazione si unisce anche Chuck.

“ Credo che anche il dottor Eggman lo sappia. Contiamo sul fatto che lo avete messo fuori gioco da pochissimo e quindi bisogna partire al più presto. Domani mattina” spiega, mostrandomi la cartina e l'area di ricerca cerchiata di rosso.

“ Bene” annuisco “andremo io, Tails e Chris, se vuole essere dei nostri”

Chris, sentendosi tirato in causa, alza la testa. “Domani non posso, purtroppo ho già saltato troppe verifiche e domani ne ho una molto importante” dice, sconsolato. La sua espressione mortificata mi fa sorridere.

“ Non importa, ci andremo solo io e Tails” rispondo, sollevando il pollice. Chris sorride.

“Io e Blaze andremo vicino alla base di Eggman, per tenerlo sotto controllo e per avvertirvi se decide di partire anche lui” interloquisce Silver, sulla soglia della cucina.

Annuisco, ringraziandolo.

“ Posso andare con voi domani? Vorrei dare una mano” interviene Faccia-da-Sorcio, in direzione di Silver. Il mio amico lo guarda per un istante con i suoi occhi chiarissimi.

“ Se ti senti bene, perché no?” risponde, sorridendo enigmatico. Il riccio grigio pantegana annusice grato e guarda alle mie spalle. Il suo sguardo rimane inchiodato e spalanca leggermente la bocca.

Cosa diamine fa? Dovremmo entrare tutti in cucina prima che Ella gridi di nuovo....

“ Voglio venire anch'io, Tails” dice una voce famigliare alle mie spalle.

Tails esita e anche lui ha l'espressione da pesce lesso di quell'altro. Addirittura è... arrossito!

“ Amy, sei troppo debole per...” inizio a parlare, girandomi verso di lei.

E mi blocco.

Sento il sangue scorrermi più veloce sulle guance, e le gambe mi tremano. Senza volerlo la mia bocca si spalanca e le mie braccia cadono.

Amy si è sbarazzata del suo solito vestitino e indossa pantaloncini striminziti, maglietta attillata sul... seno... e i soliti stivali.

Sono consapevole di essere rosso come un pomodoro, ma non posso impedirlo. Amy è una visione. Molto sensuale, tra l'altro.

Oddio, Sonic! Riprenditi, che diamine!

Amy riprende a parlare guardando Tails “Domani vengo con voi, che lo vogliate o no. Non voglio stare ad aspettare in casa!” strilla, mettendosi le mani ai fianchi. “I posti non mancano di certo sul Tornado X”

“Non è questo il punto!” ribatto e mi metto davanti a Tails, così guarda me.

Ma quello che vedo nel suo sguardo mi fa esitare. Dolore, rammarico, vergogna e determinazione.

La solita scintilla che vedevo negli occhi di Amy Rose è scomparsa. E io la rivoglio indietro.

“ E allora qual'è, Sonic?” ribatte lei, cambiando posa e guardandomi priva di espressione.

Cosa le sta succedendo? Non posso lasciarla in questo stato. E poi devo scusarmi e parlarle delle brutte cose che le ho detto.

“ Sono solo... preoccupato. Stai male, e hai bisogno di riposo” ribatto, ma debolmente. So già che verrà perché è una tipa dannatamente tosta. E quanto mi piace quando mi fronteggia con quello sguardo arrabbiato e assassino.

“ Sto benissimo, e non dovrebbe fregartene visto che la colpa dei miei malanni se tu!”

Ecco un dannato pugno nello stomaco. Non voglio che stia male a causa mia.

“Ragazzi, la cena si sta raffreddando!” Interviene Ella entrando nel salottino. Nota subito il silenzio pesante, e rivolge un'occhiata interrogativa a Chris. Il ragazzino, per fortuna interviene.

“Andiamo a mangiare, su. Scommetto che Gabi è impaziente!” dice, con tono scherzoso. Il diretto interessato si batte le mani sulla pancia due volte e dice con voce ironica “Gabe cibo. Gabe vuole cibo!”

Tutti scoppiano a ridere, tranne me. Persino Amy guarda il riccio con un scintillio affettuoso.

E allora mi irrito. “Puoi venire Amy” le dico, e con uno scatto di velocità le sono davanti.

“ E vorrei anche... parlarti. Domani” aggiungo sussurrando imbarazzato.

Il suo sguardo incontra il mio e ci fissiamo per qualche secondo.

“ Va bene” dice. E mi supera, prendendo a braccietto Testa-da-furetto.

Sono pronto a seppellire un cadavere. E per una volta non sto parlando di Eggman.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie