Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my shining world 7    17/12/2015    0 recensioni
Fra sguardi e parole, gesti e amore.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Party under the stars" lesse il volantino affisso su un muro nei pressi di casa sua.
Che fortuna, era proprio quello di cui avevo bisogno, pensò Zayn. Non beveva da così tanto tempo che gli sembrò di esser diventato astemio.
Mise una mano in tasca per cercare il telefono, scattò una foto al volantino e la inviò ai suoi amici (che si dissero più che entusiasti) e proseguì fino a casa.
Casa sua era l'unico posto dove se la sentiva di cantare. E che voce che aveva "una voce troppo bella per rimanere fra queste quattro mura" diceva sempre sua mamma. Ma nessuno poteva darne la conferma, la voce di Zayn era qualcosa di troppo intimo da rivelare agli altri.

"Non male" disse Zayn a Harry che lo guardò perplesso "cosa?" Zayn indicò con la testa davanti a sè "il Party, non è male... anche se la gente è un po' noiosa" disse bevendo un altro sorso di vodka "Beh..." "Ragazzi" una voce dalle loro spalle cercava di farsi sentire nel chiasso, Zayn e Harry si voltarono  a vedere chi fosse "Liam!" lo salutarono e quello si avvicinò "Sapevo di trovarvi qui! E Louis dov'è?" "E' andato a cercare di conquistarsi la simpatia della biondina che distribuisce le bevande" disse Harry con un pizzico di irritazione nella voce, Liam annuì, poi guardò un momento dietro di se e quando riportò l'attenzione sui suoi amici, un biondino (tinto) sbucò da dietro di lui e stirò le labbra in una strana smorfia.
Lo sguardo di Zayn si posò subito su di lui e lo osservò da capo a piedi.
Innocente e...casto.... sì decisamente casto, pensò mentre le sue labbra si stiravano in un ghigno che quell'innocente ragazzo scambiò per un sorriso. Beh, ovviamente Zayn non sentì nemmeno una parola del discorso di Liam.

Zayn si era allontanato dalla folla che lo stava annoiando fin troppo e i suoi "amici" lo avevano abbandonato per fare cose poco caste con persone per niente caste.
Si morse il labbro, ma l'alcol l'aveva inibito a tal punto dal fargli venir troppa voglia di cantare.
Fu una liberazione.
"Non pensavo che un ragazzo come Te potesse fare pensieri del genere" disse una voce lontana da lui che lo disincantò. Guardò il biondino inarcando un sopracciglio "In realtà i miei pensieri vertono fondalmente su quello che la gente dice di me" disse avvicinandosi "però mi piace anche pensare in modo profondo, nell'altro senso" disse facendo un sorriso storto "ogni tanto mi chiedo quante notti ci vorrebbero a contare le stelle." si passò un amano fra i capelli folti e scuri "Qual'è il tuo nome?" chiese e il biondo lo guardò stranito "Niall" "bene, Niall. Ti va di contare le stelle con me?" il ragazzo deglutì.

Beh di cose profonde ce ne furono tante a quel party. E il biondo e il moro provarono a contare le stelle.

"Non è una cosa da: vorrei scoparti all'infinito!, vero?!" chiese Niall una volta rialzatosi i pantaloni. Zayn gli dava le spalle, sentendo lo sguardo del biondino bruciare sulla sua pelle ancora bollente "Non pianifico mai niente io, in queste occasioni preferisco rimanere coi piedi per terra." disse atono, poi si voltò verso il biondo "Sei il primo verginello che mi son scopato. Grazie per esserti fidato di uno sconosciuto" ridacchiò Zayn facendo arrossire Niall, che gli diede le spalle e s'incamminò per tornare al party.

Ma Niall non sapeva che aver udito Zayn cantare era stato come prendersi la sua verginità.




Mmmm non trovo un senso a questa cosa...
Ma vabeh... se Infinity mi ispira sta spazzatura non è colpa mia... visto che neanche dovrei scrivere roba sui Uan Dì.
*sospira stancamente*
Povera me pt.2
Recensite (potete anche insultarmi, so ben poco su di loro e vado molto OOC) PLEASE!
BACIONI
Jade
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my shining world 7