Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    17/12/2015    2 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuffed

Will diede uno debole strattone alle bronzee manette che lo attaccavano al letto di Nico, pianificando maledizioni che avrebbero fatto parlare gli Stoll in limerick fino alla morte. Avrebbe voluto poter trasportarsi via da quelle manette come avrebbe potuto fare Nico.

Onestamente, non trovava granché piacevole l’essere bloccato sul pavimento e legato al letto, lasciato in balia di se stesso.

Per fortuna, non dovette aspettare ancora molto perché improvvisamente entrò Nico, con un’aria comicamente sorpresa per lo stato in cui si trovava Will.

“Ciao,” disse Will, docilmente.

“Ciao anche a te. E questo a cosa è dovuto, esattamente?” chiese Nico, accovacciandosi di modo da poter vedere meglio Will.

“Gli Stoll.”

“Oh.”

“La chiave è sul comodino,” disse Will, puntando in direzione del tavolo con la sua mano libera. “Qualcosa sul mio essere un regalo per te? L’avermi legato, intendo.”

“Ne sono certamente deliziato,” disse Nico, non muovendosi per prendere la chiave, ma piuttosto sistemandosi sulle gambe di Will, baciando avidamente il fidanzato da fargli momentaneamente dimenticare della sua scomoda situazione fino a che cercò di portare la mano ai capelli di Nico.

“Un po’ mi piace averti alla mia mercé.”

“Sì?” disse Will, gemendo quando Nico si spostò sul cavallo dei pantaloni. La pressione stava rendendo i boxer sempre più stretti e ogni tentativo di porre rimedio al problema era futile perché Will non era mancino.

“Mhmm.” Disse Nico, baciando e mordendo il collo di Will fino a lasciargli un succhiotto per poi continuare, “Ma questo dovrà aspettare, devo andare a lezione.”

“Cosa?” esclamò Will, non particolarmente fiero di come la sua voce si spezzò nel dire ciò.

“Già, allenamento di scherma. Aiuto Percy perché, per un qualche motivo conosciuto solo agli dei, pensa che io sia bravo con i bambini. Ci vediamo in giro, Solace.”

“Non- non puoi lasciarmi qui così!”

“Lo sto facendo. Ora, sii buono, e più tardi avrai il tuo premio” Nico fece un sorriso smagliante e scomparve dalla camera da letto attraverso le ombre.

Will gemette, lasciando cadere la testa sul materasso e ricominciò a pensare a maledizioni da infliggere ai fratelli Stoll.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55