Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Swiss    17/12/2015    16 recensioni
STORIA INTERATTIVA - Iscrizioni aperte fino al 20 dicembre 2015
Storia ambientata durante il VI anno di Tom Riddle.
Si torna finalmente a scuola. Quest'anno ad Hogwarts sembra essere completamente uguale agli anni già passati, tutto calmo e tranquillo; ma tutto sta per cambiare. La camera dei segreti sta per essere aperta dopo essere stata chiusa per millenni. Nemici dell'Erede temete.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Barone Sanguinario, Rubeus Hagrid, Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The True Story - Storia Interattiva

 

 

 

Era uno di quei giorni piovosi in cui tutto sembra triste, ma neanche l'atmosfera uggiosa riuscì a smorzare la felicità di Agnes Grey. Stava per ritornare ad Hogwarts, finalmente. Con il carrello alla mano e la sorella minore dietro di lei attraversava con maestria la stazione di Kings Cross sicura della propria destinazione. Il magico binario 9 e 3/4. Il padre e la madre l'avevano lasciate all'atrio augurando loro di passare un buon anno scolastico.

 

Voleva bene ai suoi genitori ma non poteva farsi vedere in giro con loro dai suoi compagni di scuola. Avrebbero subito capito le sue vere origini, distruggendo tutto quello su cui aveva lavorato per anni. Loro la conoscevano come Agnes Grey, la purosangue arrivata ad Hogwarts per riscattare il nome della sua famiglia; ma la verità era che lei non era che una semplice nata babbana, ma questo gli altri non l'avrebbero mai dovuto sapere.

 

"Dai Mirtle muoviti" incitò lei la sorella. Mirtle Grey era una corvonero fatta e finita. Tre anni prima, quando anche alla sorella era arrivata la lettera per Hogwarts non ne era stata stupita. Sapeva già che la sorellina era come lei, se lo sentiva.

 

"Arrivo, arrivo" rispose la sorella con voce affannata. Il suo carrello era due volte più pesante del suo. La sorella infatti non era riuscita a lasciare a casa i libri, che lei riteneva indispensabili. Solo che i libri in questione arrivava ad essere ben una ventina, libro più libro meno.

 

"Vai prima te" disse la maggiore. Mirtle con le mani artigliate al manico del suo carrello prese la rincorsa e con una discreta velocità superò il muro scomparendovi all'interno. Agnes volse lo sguardo verso la stazione, dopo aver controllato che nessuno la stesse guardando corse verso il muro. In un attimo si ritrovò davanti agli occhi la magnifica locomotiva dell'Hogwarts Express.

 

La piattaforma del binario era  gremita di genitori ed alunni. La sorella era già corsa a salutare le sue amiche. Decise quindi di salire sul treno alla ricerca dello scompartimento....o meglio di una persona in particolare: Tom. Tom Riddle era tutt'altro che una persona con cui era facile essere amica. Caparbio, enigmatico, non sapevi mai cosa gli stesse passando per la testa. Aveva un non so che di....oscuro. Nonostante questo lei lo considerava il suo migliore amico. Al primo anno addirittura per lei era diventata una missione fare amicizia con il ragazzo. E ci era riuscita, come sempre. Perché una delle poche cose certe della vita di Agnes era che se lei voleva qualcosa sarebbe riuscita ad ottenerla.

 

Dopo vari tentativi e scompartimenti sbagliati, aprì la porta ritrovandosi l'amico steso sul comodo divanetto incurante di occupare ben 3 posti. Aveva gli occhi chiusi e le mani a massaggiarsi le tempie. Stava pensando, e questo non si poteva sempre definire un bene. Infatti Riddle quando si metteva a pensare diventava ancora più irascibile di quanto fosse di solito. Considerando che lui già non era conosciuto per il suo bel carattere...

 

"Buongiorno vecchio mio" disse lei richiudendosi la porticina dietro di se. Tom aprì gli occhi posandoli sulla figura della sua piu cara amica. Non si tirò su, ne le rispose. Si limitò a guardarla con sguardo scocciato.

"Dai non fare quella faccia, lo so che sei felice di vedermi" continuò lei ricambiando gli lo sguardo. Le parole che erano appena uscite dalla bocca delle ragazza erano una verità ormai dimostrata. Lui era sempre felice di vederla, in ogni caso. Ma questo non lo disse, e al posto di dire qualcosa richiuse gli occhi riportando le mani alle tempie, senza degnarla più di nessuna attenzione.

 

"E con questo" pensò Agnes "l'anno scolastico si può dire veramente iniziato".

 

 

 

 

Salve a tutti!

Inizio col dire che questa sarà la mia prima storia interattiva, era da molto che volevo farne una,

ma non ne ho mai avuto l'occasione, ne l'ispirazione adeguata.

Per favore concedetemi i miei mille errori, perchè so già che li farò, ma devo ancora imparare.

 

 

Allora ci sono delle regole:

 

1)Potrete fare 2 OC a testa, di due case differenti, uno maschio e uno femmina.

 

2)Dovete mandarmi la scheda entrò il 20 dicembre 2015

 

3)Cercate di fare almeno una recensione ogni fue capitoli, e questo non perchè voglio delle recensioni, ma

perchè voglio che siae presenti sulla storia.

 

4)Non fate personaggi tutti uguali: voglio OC molto Original, e fantasiosi.

 

5)Seguite la scheda allegata qui sotto.

 

6)Non voglio solo coppie etero, voglio anche tanto slash e femslash!!!

 

7)Dovete prenotare il personaggio con una recensione, scrivendo sesso, anno, orientamento sessuale, anno e casata.

Poi mandatemi la scheda via mess privato.

 

8)Per favore, non ve la prendete se i vostri OC non vengono scelti, ma prenderò solo i personaggi

che riuscirò ad inserire all'interno della storia.

 

 

 

Scheda OC

Nome:

Soprannome*:

Cognome:

Età e data di nascita:

Anno:

Casata:

Aspetto fisico(dettagliato):

Prestavolto:

Storia(dettagliata):

Carattere(dettagliato):

Orientamento Sessuale:

Amicizie(tipo di persona):

Inimicizie(tipo di persona):

Molliccio:

Amortentia:

Ruoli:

Materia in cui eccelle:

Materia Odiata:

Hobby:

Altro*:

 

 

*campi non obbligatori

 

 

 

Una precisazione, alcuni personaggi sono i miei OC, altri sono personaggi creati dalla Rowling.
La storia è ambientata durante il VI anno di Tom Riddle, che in questa storia sarà molto diverso dal solito.
Spero questo non vi sconvolga, e con questo ecco a voi i personaggi.


Tom Marvolo Riddle, Serpeverde VI anno

Occupato per relazione

Christian Coulson


Agnes Grey, Serpeverde VI anno

Occupata per relzione

Caitlin Stasey


Rubeus "Rub" Hagrid, Grifondoro VI anno

Libero per relazione

Evan Peters


Eleonor Van Hossen, Tassorosso V anno

LIbera per relazione

Taylor Swift


Mirtle Grey, Corvonero III anno

*personaggio secondario*

Mackenzie Foy

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Swiss