Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    06/03/2009    4 recensioni
Una serie di drabble. Non avranno una coppia ben precisa, cambieranno anche col vostro parere ^^ Light/L (capitoli 1;2;3;9) ; Matt/Near (capitoli 4;8;10;14;20) ; Mello/Matt (capitoli 5;13;15;18;19;24) ; L/Matt (capitoli 6;11) ; Mello/Near (capitoli 7;17;21;23) ; L/Beyond Birthday (capitolo 12) ; Light/Beyond Birthday (capitolo 16); L/Near (capitolo 22)… Quei due sono davvero solo "amici"?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mello”


Lo chiamò un bambino dai corti capelli bianchi.

In attesa della risposta del maggiore iniziò a torturarsi i capelli, facendoli torcere sul proprio dito.

Attese qualche minuto finché decise di avvicinarsi a lui, sedersi sul lato sinistro del letto e osservarlo.


“Mel, svegliati”


Iniziò a scuoterlo piano, facendogli finalmente aprire gli occhi.


“Che c'é Near?”


Rispose questo strofinandosi gli occhi.


“Posso dormire con te? Ho fatto un brutto sogno”


Disse l'albino a bassa voce, ma certo che lui lo aveva sentito.

Il biondo fece spazio nel letto al minore, invitandolo dolcemente sotto le coperte, per poi chiuderlo fortemente in un abbraccio e addormentandosi.



- - -



“Mel, tieni”


Disse sorridendo il più giovane porgendo all'altro metà di una mela.


“Che significa?”


Domandò quello incerto.


“Non conosci il mito di Platone? Ognuno ha la propria -metà della mela- nel mondo...E la mia ti appartiene”


Il biondo sorrise e, muovendo piano la mano che teneva la sua parte di mela la fece combaciare con quella dell'altro, facendo poi unire dolcemente allo stesso modo le loro labbra.






...Sono davvero le due metà della stessa mela?...








Nota dell'autrice: come poteva mancare una MelloxNear in questo inizio-raccolta? =) Mi spiace per le non appassionate alla coppia T^T ma così accontento un po' tutte le fan di altri pairing! ^^

Bè che dire...è semplice come fic, ma ho voluto caratterizzarla dal lato più “dolce” di Mello, quello che secondo me aveva da bambino e che col passare del tempo ha un po' perso nei confronti di Near (per motivi che ormai sono chiari al mondo ù.ù)

Datemi un vostro parere ^^

Ps: penso che nel fine settimana non riuscirò a scrivere qualcosa, ma non si sa mai..avviso quindi che, forse, rimanderò il prossimo capitolo tra qualche giorno (sinceramente non mi era mai capitato di aggiornare giornalmente o_o)





Ringraziamenti:



Ryan92: avevo promesso di farla no? ;) sono davvero tanto felice che ti sia piaciuta, dopotutto era apposta per te =) e...oddende non mi dire che sono la prima che sennò sprofondo nella vergogna XD non mi piace essere la prima ihih comunque, si devo dire che come coppia ispirerebbe...ma non mi sento particolarmente portata >.< e non immaginavo che ti avrebbe fatto così piacere... >///<

mi fai troppi complimenti!! esageri, davvero! Tvtb kiss

(scusa per la presenza di Near, ho capito che non ti sta molto a genio >.<)



Enne01: sono felice sia piaciuta anche a te ** si, è proprio una coppia strana XD Ok, penserò alle tue anche eheh (sperando arrivi l'ispirazione...dove c'è Matt per me c'è tutto XD -oltre L-)

Anche una LxNear? O_O il mio Ellino che va con tutti! Yuppi XD ci penserò, vedrai..... +_+ sperando poi di non deluderti! ^^ Tvtb bacio

(anche a te chiedo scusa di aver fatto Near legato così a Mello..ma sto già pensando a come farmi perdonare da te XD)





Grazie a tutti, anche se non commentate, mi fa piacere che in tanti leggano la fic...anche se mi piacerebbe sapere il vostro parere ;)


Liena

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena