Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    18/12/2015    2 recensioni
Raccolta di one-shot per la Miraxus Week 2015
Dal 16 al 23 dicembre
Day1: Rock N' Roll
Day2: Danger
Day3: First Aid
Day4: Host/Bar Counter
Day5: Tattoos And Guild Mark
Day6: Storm
Day7: Lullaby
ps: spero di riuscire a stare nei tempi
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni giorno sono dietro il balcone del bar per servire ogni mio nakama che abbia bisogno di qualsiasi cosa. 
Dovrei sorridere così da non far preoccupare nessuno; purtroppo il risultato di oggi non è dei migliori.
È da ormai un mese che i Raijinshuu e Laxus  sono partiti per una pericolosa missione ai confini di Fiore; senza dire nulla a nessuno hanno preso un incarico dalla bacheca e se ne sono andati lasciando solo un bigliettino sul balcone per avvisare il master.
Appena letto il foglietto mi è caduto il mondo addosso.
Non mi aveva detto nulla, nemmeno accennato, nonostante stessimo insieme da quasi sei mesi.
Non avevamo ancora rivelato la nostra relazione in gilda, ma pensavo avesse comunque importanza per lui.
Per colpa sua ora sono costretta a rispondere -Oh, non è nulla, sono solo un po' stanca- a tutte le sacrosante persone che mi si avvicinano per chiedermi se va tutto bene o se ho qualcosa.
 
È snervante, no, non va tutto bene, mi manca da morire il mio ragazzo e non ho sue notizie da un diamine di mese!
Appena torna lo ammazzo!
 
 
È ormai sera, alcuni dei ragazzi se ne sono già andati e vedo il master avvicinarsi con un'espressione  indecifrabile sul volto.
-Mira- comincia -Hai per caso notizie sulla squadra di Laxus?- mi chiede
Mi trattengo dall'urlargli contro che non ho la più pallida idea di dove siano e che soprattutto non vedo il motivo per cui dovrei saperlo;
non sono più la ragazzina ribelle di una volta per cui gli rispondo semplicemente -No-  cercando di sorridere.
 
Neanche a dirlo che la porta della gilda si apre rivelando i tre raijinshuu preceduti dal dio del tuono.
Noto immediatamente che c'è qualcosa di strano in Laxus, sembra stia zoppicando, anche se cerca di celarlo per non dare a vedere che è ferito, lo conosco abbastanza bene per poterlo dire con sicurezza.
 
Freed, Ever e Bixlow raggiungono il bar per ordinare qualcosa da bere, mentre Laxus si avvia verso il primo piano, senza neanche degnarmi di uno sguardo...
 
Vorrei seguirlo per accertarmi che stia bene, ma sono costretta a servire prima le guardie del corpo di quel testone.
Nel frattempo mi faccio raccontare le loro avventure durante questo mese.
Incomincia Ever descrivendo nei dettagli di come loro quattro erano arrivati in una città dove una terribile chimera terrorizzava i cittadini. La battaglia era stata ostica, ma grazie all'intervento di Laxus era filato tutto liscio.
Racconta anche il motivo del ritardo...
Dopo aver sconfitto il mostro erano stati coinvolti in una furiosa ribellione dei cittadini nei confronti del sindaco dispotico.
I cittadini, infervorati, avevano pagato un mago di una gilda oscura per eliminare il politico, così Laxus e loro avevano dovuto prima sconfiggere il mago,che si era rivelato molto più forte del previsto ,e in seguito trovare una soluzione pacifica affinché non si spargesse del sangue.
 Avevano scoperto che il sindaco aveva evocato lui stesso la potente chimera da un volume di magia nera, così da tener a bada i cittadini.
Dopo aver presidiato i seggi per l'elezione di un nuovo sindaco, avevano scortato il mago e l'ex politico alla sede del  Concilio Magico,  cosicché non creassero ulteriori problemi.
 
 
La scena vista da fuori sarà sembrata molto buffa; Evergreen durante tutto il racconto non ha smesso un secondo di gesticolare, mentre Bixlow annuiva ogni tanto seguito dai suoi totem e Freed piangeva per quanto il suo idolo si fosse comportato valorosamente.
 
In condizione normale avrei riso per la scenetta, ma sono terribilmente preoccupata. Non solo ho visto Laxus zoppicare, ma non mi ha neanche calcolata, voglio risolvere questa situazione il prima possibile.
Ever mi chiede qualcosa, ma non l'ascolto e mi dirigo decisa al primo piano. Lo trovo in infermeria.
 
È girato di schiena e si è spogliato la maglia, lasciando nudo il suo busto e i suoi grandi muscoli; difficile non notare la profonda ferita che correva dalla spalla sinistra al fianco opposto.
Sta armeggiando con quelle che sembrano delle fasce.
 
- Dovresti chiedere aiuto ogni tanto- sussurro certa che mi abbia sentito,è o non è un dragon slayer?!
-Oh,Mira, mi hai spaventato...-   dice voltandosi lentamente
 
- Dammi, faccio io- esclamo indicando le bende che teneva in mano
- Non è nulla, davvero, solo un graffio superficiale...- mente con la vecchia espressione apatica che non vedevo da un bel po'...
 
-Si può sapere cosa diavolo hai? Parti senza dirmi nulla e quando ritorni dopo un cavolo di mese, non ti degni di parlarmi o salutarmi - scoppio con le lacrime prossime alla caduta. Stupido, stupido cocciuto!
-Mira...- La voce rimaneva bassa, ma la sua espressione era cambiata, sembrava dispiaciuta...
- Vieni qui...- prosegue posando una mano sul letto, vicino a dove era seduto.
 
Mi siedo titubante, ma subito vengo spinta dalle sue braccia contro il suo petto. Mi stringe e posa la testa sopra la mia, aspirando il profumo dei miei capelli.
Sento il suo calore riempirmi le ossa, leggere scariche elettriche mi attraversano tutto il corpo.
-Scusami- mi sussurra in un orecchio, facendomi  venire i brividi, possibile che mi faccia sempre questo effetto?
-Idiota- rispondo facendogli increspare le labbra in un sorriso.
 
Con due dita mi alza il mento, cosicché i nostri occhi si incastrino in uno sguardo ricco di significati; dura solo qualche secondo,prima che lui si getti sulle mie labbra affamato.
Ricambio il bacio con la sua stessa passione e non so come finiamo sdraiati sul lettino dell'infermeria.
 Lo fermo prima che entrambi perdessimo il controllo -Sei ferito- dico
- Ti ho detto che non è nulla, Mira- sussurra prima di avventarsi di nuovo sulle mie labbra.
 Non potrei essere più felice di scatenare in lui una tale passione, ma se non mi controllassi, finirei per causargli ancora più dolore.
 Per prima cosa devo curargli quella ferita sulla schiena, il resto può aspettare.
-Fermo... Lasciati curare- gli dico decisa; lo sento sbuffare, ma, ubbidiente, si lascia medicare.
 
Una volta finito il bendaggio lo rimprovero - Saresti dovuto andare ad un pronto soccorso, prima che la ferita si infiammasse-  sbuffa un'altra volta.
- A cosa mi serve un pronto soccorso, se a casa ho un'infermiera così brava- risponde ghignando
-Baka!- arrossita gli do un colpo leggero sulla nuca.
 
Ripresami gli confesso a metà tra l'ironico e il rimprovero -Nonostante sia così brava a prendermi cura di te, tu mi lasci sola per un mese senza dire niente e dare tue notizie?!-
 
La faccia che assume è bellissima; è un misto tra lo sconvolto,il dispiaciuto,l'imbarazzato e quel pizzico di passione e amore di cui non mi stancherò mai.
-Sei stata male per colpa mia?- chiede mortificato
-Sì- confesso
 
Mi bacia un'altra volta, un bacio dolce, ma profondo, è riuscito ad imprimere  tutto l'amore che prova per me, ma che a volte nasconde a causa del suo orgoglio.
 
-Sono sempre stato solo; non ho mai dovuto dire a nessuno quando partivo,quando tornavo, quando ero ferito o se avevo bisogno di un aiuto. Mi dispiace averti fatto soffrire, Mira, tu mi hai cambiato; hai stravolto il mio mondo,il mio modo di vedere le cose e le persone e non sai quanto te ne sono grado. Eppure non faccio altro che fari sentire male; potrò mai renderti felice veramente?- mi rivela, la voce tremante.
È raro vederlo sciolto, se lo concede solo qualche volta con me o con le sue guardie del corpo
 
- Stupido, non dovresti neanche chiedertelo; sei  il solo che amo e il solo che potrà mai farmi sentire completa!-  
Detto ciò, gli prendo il volto con entrambe le mani e lo avvicino al mio. Lui mi mette una mano dietro la nuca e mi avvicina ulteriormente, aspettandosi un bacio da un momento all'altro.
 
-Ciò non toglie che ti sei comportato male!- dico divertita e faccio scontrare le nostre fronti.
Mi allontano e lo sento sussurrare tra se e se -Demone-.
 
Rido ritornando di nuovo al balcone, mi sarò anche fatta male, ma n'è valsa la pena !
 
 
 
 
Angolo autrice:
Okay, fa pena, ma non avevo la più pallida idea di cosa scrivere ed è uscito questo...
Avevo un'altra idea che mi circolava in testa, forse un tantino più originale ma, alla fine, ho optato per questo schifo,ahahahah!
Ed anche il terzo giorno se n'è andato... L'ho sempre detto che solo una settimana non basta...
Ho cercato di mettere più fluf, ma devo essere negata in queste cose, me tapina!
Prima di lasciarvi, devo ringraziare
Alycaryn e Kuonchan per aver recensito; grazie mille per il vostro supporto !
A presto,
un bacione
Honey
ps: MIRAXUS 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123