Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    18/12/2015    1 recensioni
#sclerituscleroioRae&Sis | OTP!prompt | AU - Aristocracy | la dolce Crack dell'adorata Sis *.* non potevo chiedere di meglio!
***
Il giovane Hikaru cerca di trovare il coraggio di chiedere a suo zio una cosa molto importante. Ci riuscirà senza rischiare la vita?
Chissà ^^
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Kageyama, Rushe/Lassie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo round: (OTP!Prompt): parte 1/2
Prompt: HikaRushe
AU!Verse | adult!pg.
(non mi ricordo di preciso quali sono gli Obblighi e i Divieti x.x non riesco a trovare il messsaggio da nessuna parte >.<
Mi sembra che sia qualcosa all'incirca così:
Obbligo: Adult!pg
Divieto: Canon!Verse
Chiedo venia per la mia sbadataggine x.x )

 









 
Il violetto sospira, fissando nervosamente la porta dello studio.
Non ha motivo di essere nervoso: dopotutto è un nobile altolocato e sa di possedere tutti i requisiti per prendere in moglie lady Rushe.
Ciò non toglie che abbia una paura tremenda – e il dover chiedere la mano alla pupilla di Reiji Kageyama terrorizzerebbe chiunque, compreso suo nipote.
Hikaru sospira un ultima volta. Ora o mai più.
- Nobile Zio! Ho urgente bisogno di parlarvi! - urla, spalancando la porta.
 
Per l’irruenza, il vaso preferito dello zio precipita.
Crash!
Rushe è lì e gli sorride, ma suo zio no!
 
“Cominciamo bene…”
 
 
[100 words]
 
 




Angolo del Corvo:

Alè, eccomi qui con una nuova drabble ^^
Mi mancava pubblicarle, ho aspettato anche troppo v.v
In teoria io dovrei studiare per l'esame di lunedì, ma nella pratica è tutto il giorno che studio, adesso voglio una pausa!
Tanto lo so che stasera ricomincerò a ripetere ossessivamente per l'ansia, ma per ora la mia esasperazione ha la meglio v.v
Carpe Diem, dunque.
Allora, questi due tesorini sono davvero adorabili ^^ adoro scrivere delle Crack altrui, come spero sia per gli altri scrivere della mia, e in particolare di questi esserini pucciosissimi.
Però sto diventando troppo tenera, devo alternare il tutto con un po' di sangue e sofferenza, altrimenti mi gioco la reputazione!
Aspettatevi qualcosa di estremamente drammatico, muahahaha!
Mmm... sulla drabble non so cosa aggiungere, direi che si spiega da sola.
Un giovinetto timido e impacciato che deve chiedere al terrificante zio - ma neanche tanto, non secondo il mio punto di vista n.n - la mano della sua bella. Un contesto decisamente d'altri tempi, eh?
Assolutamente tenerosi ^^
Scappo, prima di addolcirmi troppo!
Kiss


 
The Raven

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen