Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanilaCobain    18/12/2015    3 recensioni
Dafne è una ragazza di ventuno anni con tanti sogni nel cassetto e una vita tranquilla, almeno fino a quando Jader non entra a farne parte. Bello e misterioso, il ragazzo ruba il cuore di Dafne fin da subito. Ma Jader ha dei pericolosissimi segreti e cercherà in tutti i modi di tenere lontana la ragazza dalla sua vita pericolosa, anche se questo dovesse significare lasciarla andare per sempre...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



26. Torna da me

 

Quando rinvenni mia madre mi stava strattonando. Ero distesa sul divano e lei e papà incombevano su di me. Per alcuni secondi non ricordai cosa era successo.
Poi tutto si fece più chiaro e mi alzai di scatto.
Mia madre mi trattenne.
«Dafne, fermati. Sei appena svenuta» mi avvicinò un bicchiere «bevi un po’ di acqua e zucchero.»
«Lasciami mamma. Devo andare.»
«Dove?» guardò mio padre come se fossi diventata improvvisamente pazza.
Lui si avvicinò e parlò piano, come se dovesse farsi capire da uno straniero.
«Dafne, dove vorresti andare?»
«Smettetela! Non sono pazza. Devo chiamare Jader, sapere se sta bene.»
«Tu e Jader non state più insieme.»
Oh mio dio, pensavano davvero che fossi impazzita.
Continua a leggere a questo indirizzo


 


Eccomi! Sempre con il solito ritardo astronomico, ma ce l'ho fatta. Il prossimo capitolo sarà una breve conclusione, probabilmente scritta dal punto d vista di Jader. 
L'avventura di Jader e Dafne è giunta quindi al termine. Grazie a tutti voi che avete inserito la storia tra le preferite, alle quattromila e più visualizzazioni e al vostro grandissimo sostegno. 
Ho già in programma di scrivere altre storie, se vi va aggiungetemi su FB per rimanere aggiornati o semplicemente seguite i miei post pubblici.
Grazie infinite a tutti! <3

Danila
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanilaCobain