Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    18/12/2015    1 recensioni
Ushijima non ha bisogno di sentirselo dire.
È folle, ma non ha più scampo.
[Ushijima - Oikawa]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: Undisclosed desires
Fandom: Haikyuu
Prompt:  47 -"There's no need to tell anybody" + UshiOi by Adrienne Riordan, richiesto qui
Personaggi: Ushijima Wakatoshi, Oikawa Tooru
Pairing: UshiOi
Genere:  introspettivo, sentimentale, leggero angst
Avvisi: parziali spoiler (viene menzionata la famiglia del Toshi, che dal capitolo non-lo-so è emerso essere abbastanza rigida e tradizionalista), what if (circa. Si sottende un future-setting, ma vabbé)
Rating: arancione (perché un pisello di straforo si intravede)
Conteggio parole: 250
Note:
Boh, avevo solo voglia di produrre dell'UshiOi


 
Undisclosed desires



Ushijima non ha bisogno di sentirselo dire. Non ha bisogno delle occhiate penetranti di sua madre, o delle mezze frasi un po’ preoccupate, un po’ incuriosite, di Reon.
Non ha bisogno che qualcun altro glielo faccia presente, quanto folle sia pensare di poter intrattenere un qualcosa con un esponente del suo stesso sesso. Non col nome che porta, non con la posizione che ricopre.
Lo sa. Se solo non fosse che i fianchi di Oikawa paiono essere calamite per le sue mani, e le sue labbra un richiamo irresistibile per la sua bocca. Se non fosse che ad ogni furiosa discussione segue sempre un avvolgersi convulso tra le lenzuola, se non fosse che ogni brusca separazione viene seguita da un ritrovarsi famelico di corpi e anime. Se non fosse che ogni volta che esce dal suo appartamento senta di lasciare tra le sue braccia un pezzo di sé stesso, se non fosse che solo quando vi torna pare sentirsi di nuovo intero, completo.
“Non c’è bisogno che lo sappia nessuno” gli sussurra Oikawa, la bocca che scivola lasciva dal suo torace all’addome e poi lungo la sua erezione “Sarà il nostro segreto”.
E vorrebbe crederci, anche solo per il tempo di un orgasmo, che possa essere tutto così semplice e perfetto.  Eppure sa che non può concederselo, perché Oikawa non se lo merita, perché lui non se lo merita, perché nessuno se lo merita – e intanto precipita sempre più a fondo tra le spire di un amore impossibile e senza ritorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan