Fanfic su attori > Jamie Dornan
Segui la storia  |       
Autore: BlaiseZ97    19/12/2015    3 recensioni
Jamie,dopo una brutta confessione di Amelia,sua moglie,decide di lasciarla e porta via con sè Dulcie,sua figlia.
Jamie trsite,arrabbiato e deluso corre dall'unica persona che è in grado di offrigli conforto,la sua migliore amica,Dakota.
Dakota non ci pensa due volte e lo aiuterà a superare questo momento.
Da qui,comincia la loro storia d'amore. Ovviamente,non sarà tutto rose e fiori,ma il loro amore riucirà a superare tutte le difficoltà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crazy In Love~Damie Love Story

NOTA: TUTTO CIÒ CHE LEGGETE È INVENTATO.

---- Punto di vista di Jamie

Qualche settimana dopo

Ore 20.30

Erano passate settimane da quando io e mia figlia, Dulcie, eravamo da Dakota.
Dakota è fantastica, si prende cura di noi come se fossimo la sua famiglia.
Forse, magari, un po' lo siamo.
Non credo che riuscirò mai a ringraziarla per tutto ciò che sta facendo per noi.
Com'è possibile che riesca a farmi sentire bene e a farmi dimenticare tutti i problemi anche solo con un abbraccio?

Raggiungo Dakota e Dulcie nella camera da letto.
Dulcie si è addormentata e Dakota le sta rimboccando le coperte.
Insieme sono meravigliose.
Mi avvicino a loro silenziosamente e poggio le mani sulle spalle di Dakota.
Lei si gira verso di me e mi guarda sorridendo.
Do un'occhiata a mia figlia, poi prendo Dakota per mano
<< Vieni, ho una sorpresa per te >>
le dico trascinandola nel salone.

Ho preparato la cena, abbellito la tavola, creato l'atmosfera giusta..ho curato tutto nei minimi dettagli.
Dakota ha fatto tanto per me in queste settimane,volevo ringraziarla, e volevo che fosse tutto perfetto.
<< Jamie, è meraviglioso.. >>
sussurra guardando il tutto con un sorriso a trentadue denti.
Dalla sua espressione capisco che le piace, tantissimo.
"Perfetto! "
Ci siediamo e cominciamo a mangiare, anche se finiamo ben presto di farlo. Abbiamo cominciato a parlare, a ridere, a scherzare..
Non passavo una serata così bella e tranquilla da tanto tempo.

Dakota mi racconta degli aneddoti divertenti su di lei, sui suoi amici, sulla sua famiglia e io la guardo.
La guardo e mi perdo nei suoi occhi.
Il suo meraviglioso sorriso illumina tutta la stanza.
Questa serata è stata davvero perfetta.

Siamo distesi sul divano.
Dakota ha la testa poggiata sul mio petto e io le circondo le spalle con un braccio
<< Grazie, la cena era buonissima >>
Mi dice alzando lo sguardo verso di me e stampandomi un dolce bacio sulla guancia
<< Grazie a te, Dak. Per tutto. Non so che fine avrei fatto se non fosse stato per te >>
Le dico ricambiando lo sguardo e accarezzandole delicatamente i capelli
<< Non dirlo neanche. Farei di tutto per te, lo sai. >>
Mi risponde strofinando il viso sul mio petto.
Riesco a percepire il suo sorriso.
<< Già.. Anche io farei di tutto per te>>
La stringo forte a me e restiamo così.
Abbracciati, avvinghiati l'uno all'altro per tutta la notte.

-Fine terzo episodio-

Allooora, scusate se non è il massimo, ma come ho già detto, è la prima Fan Fiction che scrivo.
Da quest'episodio in poi, proverò a farle dal loro punto di vista.
Scusate se sono corti,ma,purtroppo,sono molto impegnata e non riesco a farne di più per adesso.
Se vi piace e volete che continui, commentate <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Dornan / Vai alla pagina dell'autore: BlaiseZ97