Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gab_ri    19/12/2015    0 recensioni
E' possibile innamorarsi di un sorriso? Per Ian Taylor lo è. Ed è così che nasce una storia d'amore bellissima dove ogni attimo sembra eterno e per ogni sorriso sembra di sognare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente a scuola cercai di non pensarla, ma continuavano a tornarmi in mente le sue labbra. Mi piaceva così tanto e la conoscevo da così poco, perché a lei non piacevo? Forse era troppo presto per provare a baciarla. Ne parlai con Ben il mio migliore amico e lui peggiorò solo la situazione, ricordandomi che io con Cassei non mi ero mai lasciato e che forse questo era solo un segno. Passarono due giorni e Meg continuava a passarmi per la testa, così mi feci coraggio e le mandai un semplice messaggio. - Hey Meg sono Ian, come va? Mi chiedevo se ti andasse di venire a prendere un caffè con me domani-. Andai all'allenamento dove purtroppo feci pena. Stavo scherzando con i miei amici negli spogliatoi quando sentii il telefono squillare. Non feci in tempo a rispondere, ma c'erano due messaggi : una chiamata persa da Meg e un suo messaggio: - Da Brown alle 10?- Mi feci scappare un sorriso quando lessi i l messaggio e i ragazzi mi torturarono perché volevano che parlassi di lei così prima di rispondere dovetti raccontare tutto ai miei amici.  - Ti aspetto lì- mandai io  Chi ti ha detto che arriverai prima tu?-  Si sa - Non mi rispose più. Ero di nuovo felice perché tra noi poteva ancora succedere qualcosa, se aveva accettato di venire a prendere un caffè con me voleva dire che c'era ancora una possibilità. Quando la vidi da Brown era ancora più bella degli altri giorni, non aveva trucco, niente scarpe alte o qualcosa di troppo costruito; un grande tuppo in testa che le raccoglieva tutti i capelli sulla testa tranne qualche ciuffo che le cadeva sul viso, un maglione marrone dello stesso colore dei suoi stivaletti, una sciarpona beige, un jeans e una grande borsa color marroncino. Mi sentii un poco in imbarazzo perché lei era così naturale, mentre io prima dell’incontro persi un sacco di tempo a scegliere cosa mettere, ma alla fine ero soddisfatto del mio completo. Avevo una grossa felpa della vans e un jeans. So che non ci vorrebbe molto per prendere un jeans e un felpone, ma quella mattina ci misi più del solito e questo può sembrare molto gay, ma giuro che non erano queste le intenzioni. -Hey- disse mentre ci salutavamo con due baci veloci sulla guancia che sembrarono in quel momento molto innaturali. -Ciao Meg, come va?- -Tutto bene, tu?- -Bene, sono solo un po’ stanco per gli allenamenti e la scuola, ma il solito dai- Mi sorrise mentre cercava qualcosa nella borsa, poi estrasse due biglietti, non capii subito di cosa si trattava, ma lei aggiunse – potrebbero farti piacere questi- - Ho raccontato a mio padre che sei un giocatore di basket e ha un amico, sai, e ci ha regalato questi biglietti, ma lui non riesce a venire.. non so se ti andrebbe di venire con me oppure- lei continuò a farfugliare qualcosa nervosamente, non la fermai perché vederla cercare di trovare le parole giuste era davvero divertente, credevo che lei non avesse paura di niente, soprattutto di inviare un ragazzo che stravedeva per lei a una partita di basket. -Certo che mi andrebbe- dissi, insomma non c’era niente di meglio che una partita di basket con una ragazza favolosa, lei sorrise sempre nervosamente. -Quand’è?- -Domani sera, ci sei?- -Controllo l’agenda- scherzai. In realtà avevo veramente un impegno, ma avrei rinunciato a un biglietto gratis per –Il gladiatore- per stare con lei. Continuammo a chiacchierare per un po’ quando passati tre quarti d’ora più o meno Meg se ne dovette andare. La giornata passò come al solito tra compiti, biblioteca, allenamenti, partita alla tv…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gab_ri