Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    19/12/2015    1 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: verde
Personaggi: Sam & Dean
Prompt: #7 “Battaglia a palle di neve
Parole: 110
Note: seguito della drabble precedente (semi spoilers onnipresenti)
 
 
 
Making snowfights in Heaven
 
 
 
Sam spostò lo sguardo dal Marchio al volto rasserenato di Dean, ogni traccia di tensione sembrava essersi persa nella neve.

«Vuoi una foto Sam?». 

Rimasero in silenzio a scavare rozzi angeli nella neve finché Sam non si ritrovò la bocca impastata di quella bianca poltiglia. Dean scattò immediatamente, allontanandosi dal fratello e raccogliendo altra neve, pronto per un altro colpo.

«Ok gli angeli ma non sei troppo cresciuto per fare a pall-» una seconda granata ghiacciata lo colpì in pieno viso.

Sam si ripulì mentre Dean ghignava come un’idiota.

«D’accordo Dean. Ma non lamentarti quando ti ritroverai con la neve nelle mut-» il resto della minaccia rimase soffocata dalla neve.  
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_