Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: JA22    19/12/2015    0 recensioni
Andai a fare la valigia e pensai che da li si sarebbe messo un punto e si sarebbe andati a capo!
INIZIA LA MIA NUOVA VITA!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 

Pov Miky 

Per poco non mi viene addosso , dopo avermi sorpassato si gira, ci guardiamo ...Massimo... non si ferma nemmeno a salutarmi, ha fatto finta di non conoscermi, perche?? non capisco proprio il perche di questa sua indifferenza, solo ierimi ha detto che potevo parlarci tranquillamente, e adesso fa finta di nomn conoscermi ?? 
Ci sono rimasta veramente malissimo,non me lo sarei aspettato proprio... lascio perdere tutti questi miei pensieri , e entro in segreteria bussando. Sono dovuta venire qua per chiede la chiave del mio armadietto e l'elenco delle materie scolastiche, dopo che mi vengono fornite le ore da svolgere,  mi dirigo verso la classe dove mi aspettava l'insegnante di matematica.

L'ora di matematica è stata veramente stancante, mi sono sentita osservata per tutta l'ora ,è stato veramente fastidioso... 
Mentre mi dirigevo nell'aula di chimica, attraversando il corridoio , lo incontro, di nuovo... si gira dall'altra parte... allora non è stata una casualità quella di prima, mi ha veramente ignorato, e adesso lo ha fatto , di nuovo, ha fatto finta di non conoscermi... va bene , ha voluto la guerra, che guerra sia!!!

Mi fiondo a passo svelto nell'aula di chimica , e appena entrata mi sento chiamare, è Lilian , che mi fa segno di andare al banco vicino a lei , annuisco e mi precipito nella sedia.. La lezione inizia e dopo poco qualcuno bussa alla porta, è Massimo , mi si gela il sangue , non immaginavo che avremmo avuto corsi insieme , ma mi sbagliavo , lui entra e chiede scusa al professore , che gli ribadisce il fatto che la lezione era gia iniziata ... si siede proprio dietro me e Lilian , era l'unico posto libero.

Dopo dieci minuti il prof ci assegna un esperimento , io mi lego i capelli in una cipolla e sento qualcuno degludire dietro di me , mi sento ancora quei maledetti occhi , mi stanno perforando ... cerco di ignorarli , e mi concentro su Lilian e sull esperimento , che ci è ben riuscito , facendoci così prendere ad entrambe un bel voto !

Passo tutto il resto dell giornata a correre tra una lezione e l'altra , finchè non suona anche l'ultima campanella e posso finalmente tornare a casa , oggi ho proprio bisogno di vedere Jack e di andarmici a fare una bella passeggiata , ne ho veramente il bisogno!!

In compenso però dopo la giornata stressante, posso dire di aver trovato un amica, abbiamo la maggior parte dei corsi insieme , il che , ci permette di conoscerci meglio , abbiamo scoperto di avere moltissime cose in comune , e questo gia non è poco... in più anche la strada del ritorno per andare a casa la facciamo insieme , solo che lei abita due vie più giù di me !!!

Arrivo a casa , saluto mamma e nonna , e mi metto a mangiare , dopodichè vado in camera mia e tiro fuori i miei indumenti da equitazione , li metto in un borsone , saluto nuovamente mamma e nonna , e mi dirigo verso il maneggio , potendo ammirare con molta calma , tutti i campi di cui ieri sera mi ero innamorata ...

Al maneggio ci arrivo dopo 40 minuti , ho perso moltissimo tempo ad ammirare i paesaggi , ma questa cosa mi ha disteso un po i miei nervi tesi ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JA22