Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    19/12/2015    1 recensioni
Il ritorno delle avventure di Nicolas Skyler, e di tutti i suoi amici umantronic
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nicolas and friends , la mia pazza folle e divertente vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, e benvenuti, nel capitolo odierno... vedremo cosa sarebbe successo cambiando leggermente le vostre scelte, iniziamo, let's go





#1
SCELTA SBAGLIATA NEL CAPITOLO 8
Nicolas decide di studiare con Jessica e di non andare a trovare Peppe, non essendo presente all'ospedale, Nicolas non ha influito sulla guarigione di Peppe, che dopo un paio di capitoli sarebbe morto. Alex avrebbe trascurato Nicolas per confortare la sorella afflitta dalla perdita del fidanzato, di conseguenza Nicolas avrebbe trovato conforto in Jessica (non scoprendo mai per chi lavoravano realmente lei e Seth), che lo avrebbe pian piano assuefatto e ipnotizzato, Nicolas allora avrebbe abbandonato gli amici, e si sarebbe lasciato con Alex ...


< N-Nicolas, che vuol dire che te ne vai >
< Che me ne vado, addio Alex, inseguirò il mio vero amore, Jessica, però... una cosa ti devo dire... >  la voce del ragazzo non aveva più intonazione, i suoi occhi erano vuoti , e il colorito bianco candido della sua pelle era ormai grigio e malaticcio...
< Dimmi pure Nicolas, ma... stai male, non hai un bell'aspetto... >
< STA ZITTA! Sto benissimo, e ti volevo dire... CHE NON TI HO MAI AMATA, E CHE SEI STATA SOLO UN GIOCO PER ME, ADDIO >
< N-N-N... >
Il ragazzo si girò, percorse la porta senza nemmeno girarsi in  direzione dei suoi (ormai) ex-amici e se ne andò per sempre...
< NIIIIIICCCCCOOOOLLLLLAAAASSSS > disse la ragazza affranta struggendosi



Nicolas sarebbe diventato lo schiavo ( nel vero senso della parola ) di Jessica, che lo avrebbe trattato come un cane. Alex invece presto si sarebbe impiccata dal dolore, e la storia si sarebbe conclusa con Nicolas, ormai senza coscienza, al fianco di Jessica.
BAD END #1 TOY BOY








#2
SCELTA SBAGLIATA NEL CAPITOLO 11

In pratica sarebbero successe le stesse cose del primo bad end, solo che Peppe, con le ultime forze rimaste,avrebbe fatto in modo che Nicolas riuscisse a ricordare tutto, e a tornare in se, ma...
'' Nicolas, mi senti ''
< C-chi ha parlato >
'' Non ricordi proprio niente allora, poco male, ti restituirò la memoria, e la tua coscienza ''
< Ma cos... >
Come in un flashback, il ragazzo ricordo tutto ciò che gli era successo fino a quel giorno, anche quello che aveva fatto ad Alex...
< O mio dio, ALEX! Mi sono comportato veramente come uno stupido, devo andare da lei. >
il ragazzo sgattaiolo fuori dalla casa della ragazza che lo teneva prigioniero, e corse nella notte per andare al locale, dove, lo sapeva, avrebbe trovato il suo vero amore...
< Aspettami Alex, sto venendo da te, mi dispiace per quello che ho fatto, ma ti prometto che torneremo insieme >
Il ragazzo entra nel locale con le sue chiavi di riserva, sale nella camera che una volta era sua e di Alex, apre la porta e... quello che vede lo distrugge nell'animo, non riesce a muoversi per il dolore...
< A-A-A-Alex... tu, tu sei... >
quello che una volta era il ridente volto della sua ragazza, ormai era il volto vuoto di una persona morta, in sua assenza Alex si era impiccata, ormai non si poteva fare più niente per lei...
< ALEX, NOOOO!!! TUTTO MA NON QUESTO, NON QUESTO >
il ragazzo si stava disperando davanti al corpo morto della sua ragazza, ma un rumore, l'unico in grado di smuoverlo in quel momento lo colpi al punto di smettere di urlare, uno sparo, molto vicino, sul suo petto per la precisione, il sangue sgorgava a flotti riempendo la sua maglietta di chiazze rosse...
< Non farai del male a mia sorella, sporco ladro >
tutto ciò che il ragazzo riuscì a sentire prima di chiudere gli occhi per sempre fù...
< Nicolas, presto staremo di nuovo insieme . >


BAD END #2 TOGETHER FOREVER


 
 
 


#3
SCELTA A META' NEL CAPITOLO 11
Nicolas sarebbe riuscito a salvare Peppe, ma, facendosi abbassare il voto dalla prof, sarebbe finito nell'ufficio del rettore Fredburger, rettore che, dimostrando le sue vere intenzioni, avrebbe ucciso Nicolas, qui la narrazione sarebbe passata a Peppe, che, con i suoi amici lo avrebbero vendicato, e, superando le prove sarebbero finiti allo scontro finale contro Dark Peppe, che avrebbe promesso al gruppo di resuscitare Nicolas se fossero riusciti a batterlo, tuttavia, senza l'aiuto di Nicolas, Peppe sarebbe stato sconfitto dal potere di Dark Peppe, stessa cosa per gli altri, ma, avrebbero avuto tutti l'opportunità di tornare nel loro mondo, sì, perché non sarebbero morti, ma sarebbero finiti nel mondo dell'autore,  ma... questa è un'altra storia.

BAD END #3 A NEW STORY  ( real life version )





#4
SCELTA A META' NEL CAPITOLO 16
Nascondendo il misfatto ad Alex Nicolas avrebbe evitatole conseguenze... per il momento, ma, nel suo turno notturno, quello in cui sarebbe poi finito nel mondo dell'ultima prova, al posto di riappacificarsi con Alex, avrebbe avuto una unga discussione, pertanto, Alex non avrebbe deciso di andare ad aiutare Nicolas, non seguendo Peppe e gli altri nella fortezza di Dark Peppe, di conseguenza Nicolas non avrebbe scoperto il suo potere nel creare armi, e, sarebbe stato sconfitto insieme a tutti gli altri. Alex però, con i sensi di colpa per la sua scelta avrebbe deciso di percorrere il portarle per il mondo di Dark Peppe, lasciato aperto da Peppe nel caso la ragazza avrebbe cambiato idea, trovandosi sola in quel mondo sarebbe stata ingannata da Dark Peppe, che, scambiandosi per Peppe avrebbe portato Alex alla morte.

BAD END #4 TRICK OR DEATH







#5
SCELTA SBAGLIATA NEL CAPITOLO 16
Incolpando Alex, Nicolas si sarebbe lasciato cogliere dall'ira, urlando al punto di farsi sentire da tutti, ma, la sua rabbia sarebbe stata fuori luogo, visto che Alex non ha mai tradito Nicolas, visto che non ha mai baciato Seth. La sua scarica d'ira avrebbe attirato su di se le antipatie di tutto il gruppo. A questo punto il rapporto con i suoi amici non sarebbe più potuto essere ripristinato, e nemmeno Peppe, che era rimasto molto amico con Nicolas ( grato del fatto che lo aveva salvato ) avrebbe potuto aiutarlo. Una volta nella fortezza di Dark Peppe, quest'ultimo gli avrebbe rivelato che voleva distruggere sia lui che i suoi ormai ex ( quante volte l'ho già detto ? ) amici, ma, con un nobile gesto, Nicolas si sarebbe sacrificato in cambio delle vite dei suoi amici, il finale si sarebbe concluso con  Peppe, Alex, Kathy e tutti gli altri avrebbero... sentito un vuoto, e avrebbero capito che il loro amico, ormai non esisteva più.


BAD END #5 SACRIFICE




#6
SCELTA GIUSTA NEL CAPITOLO 8
Questo non è un vero e proprio... finale, perché con questa scelta, Nicolas sarebbe rimasto a casa, di conseguenza avrebbe assistito all'incidente fra Toy bonnie, Springtrap, Jenna e Nathan, e sarebbe riuscito persino a a guarirli, scoprendo i suoi poteri, e riuscendo a salvare Peppe già da subito, risparmiandovi alcuni capitoli e alcune scelte, non sarebbe cambiato niente, se non alcuni minuscoli dialoghi.

GOOD END #EXTRA






ANGOLO DELL'AUTORE

Buontutto umani, ecco qui gli epiloghi degli altri finali, per l'epilogo del good end dovrete aspettare lunedì, perché... come dicevano i latini dulcis in fundo, e... che altro dire, per questa volta nessuno si becca il GOOD CHOICE TROPHY, e nessuno si becca il BAD CHOICE TROPHY, quindi... mi raccomando, per la prossima storia a scelte multiple mirate al meglio, sia positivamente che negativamente, alla prossima, Bye
 
Pagina di facebook: https://www.facebook.com/Peppe-fanfictor-1507351526229564/
                                                                                                                   -Peppe The end is coming
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor