Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Debora93    07/03/2009    2 recensioni
Ecco a voi, come promesso la continua di Sopravvivere a un Serpeverde. Draco perdutamente innamorato di Hermione è alle prese con una crisi di identità causata dal signore oscuro e da ciò che detta e Hermione verrà messa in secondo piano finchè un giorno...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormivo distesa in un grande letto, era mattina, ma l'oscurità in quella camera era di casa, mi rigirai tra coperte color smeraldo per cercare il mio compagno di letto, trovai solo le lenzuola fredde. Ero ancora al sesto anno eppure sembrava che il tempo passato insieme a Draco fosse passato troppo in fretta, la scuola era ricominciata e dopo le vacanze di natale non avevamo più grandi probabilità di restare da soli, gli incontri si erano ridotti alle nottate successive alle feste, nella quale nessuno si accorgeva di nulla per via delle sbronze e alle pomiciate ai confini della foresta o dietro le serre. Scesi dal letto e mi infilai le mutandine assieme alla camicia, sfortunatamente non era propio della mia misura, andai vicino alla finestra e ne aprì le ante, mentre qualcuno usciva dal bagno.

???: Ah, chiudi le ante Granger! Disse un ragazzo, mentre con una mano si copriva gli occhi.

Hermione:così impari la prossima volta a bere prima di venire a letto con me!

Draco:oh, avanti non prendertela...volevo divertirmi un pò ieri sera con i miei amici...

Hermione:e io? Io non ti bastavo?

Draco mi aggrappò da dietro, solo mi accorgevo del fatto che indossava solo l'accappatoio.

Draco: ma io non posso dividerti con i miei amici giusto? Perchè se no...

Rimasi attonita...cosa stava dicendo???

Hermione:brutto porco maiale schifoso di una serpe!!! Gli dissi mentre ogni parola era scandita da un pugno o un pizzicotto.

Draco:Un maiale o una serpe??

Mi misi sulla difesiva e incorciai le braccia facendo il broncio.

Hermione:entrambi.

Draco mi abbracciò da dietro nuovamente dandomi un sonoro bacio sulla guancia.

Draco:perdonato?

Hermione:non lo so...

Draco i ncominciò a baciare ogni centimentro del mio viso fin sul collo senza mai fermarsi, quasi facendomi il solletico.

Hermione:ah..ah..ah fermo...fermo...perdonato basta così per oggi devo andare a lezione fra mezzora.

Draco:tu non immagini quante cose si posso fare in mezzora...

Draco fece per agguantarla ma nn ci riuscì, Hermione era diventata estremamente veloce a contatto con la serpe.

Hermione:o si lo immagino...

Feci mentre mi rivestivo...

Hermione:si può fare una doccia, lavarsi i denti, prendere la pillola, cambiarsi, truccarsi e infine mangiare un boccone al volo passando per la Sala Grande.

Draco:o avanti saltala questa lezione fallo per me!!!

Hermione:o avanti non saltare questa lezzione, che la Mc Grannit se ne accorge, fallo per me!!!

Draco: ah hai vinto tu, verrò a quella stupida lezione di trasfigurazione, ma non obbligarmi a seguire, non è da me!

Hermione:ah va bene però promettimi che studierai i miei appunti ok?

Draco:solo se avranno il tuo odore... e il tuo sorriso...e i tuoi occhi e il tuo corpo...

Hermione:Draco, stiamo parlando di Trasfigurazione ok...ma non posso trasformare un foglio in una brutta copia di me....

Draco:certo che puoi...potrebbe venire anche meglio... Gli tirai un sonoro schiaffo sulla nuca. Hermione:Draco Lucius Malfoy sei un vero idiota! Ok, che ne pensate, continua di Sopravivvere a un serpeverde, cercherò di renderla leggibile anche per chi vuole leggere questa ma non la precedente, ok fatemi sapere che ne pensate ok??? Ciao!!!!!!!!!

Debby93 

 

  

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93