Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Je_chan    20/12/2015    1 recensioni
Prologo
"...vuoi vivere?..."
....
"...sappi che hai la possibilità di scegliere...morire qui...in questo luogo dimenticato dal mondo...oppure...vivere e fidarti di me...quale scegli?..."
"......voglio vivere......"
"...è questo quello che desideri?...una volta intrapreso questo sentiero...non si può tornare indietro..."
"lo so...non importa...mi basta sapere che loro stanno bene...il resto non conta...VOGLIO VIVERE!!!!"
"...allora sai cosa fare..."
"vieni! INERITHANS!!!"
~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●
spero che vi abbia incuriosito...ovviamente è una NaLu!!!
volevo dire che questa lucy non è proprio come quella originale...questa sarà una trilogia e " L'Inizio della Fine" è il primo volume dei Guardiani dell'Equilibrio....detto questo vi auguro Buona Lettura ^.^
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

 

POV Natsu

Quando Mira se ne andò mi mossi dal mio nascondiglio con l'intenzione di andarmene da li,  ma una strana curiosità prese possesso delle mie gambe, e senza rendermene conto, mi ritrovai davanti alla cella dove  la principessa stava dormendo.
Mi inginocchiai in modo da osservarla meglio.
La guardai  con attenzione....i capelli biondi sono legati da quella strana acconciatura...ora più disordinata.
Continuo ad osservarla arrivando a posare lo sguardo sul  suo prosperoso corpo,  messo in risalto da quel vestito leggero che le  ha  dato Mira, a parere mio, le dona di più questo a confronto dell'altro che indossava prima.
Ritorno con lo sguardo sul suo  viso addormentato....sembra  serena e tranquilla, tutto grazie alle dolci parole di  Mira....faccio per andarmene quando la sento gemere dal dolore.

Mi volto nella sua direzione, sul suo viso adesso vi è una smorfia di dolore....forse si è  ferita mentre cercava di scappare e Mira non se ne è accorta??
Prendo la chiave della sua cella e apro la  porta chiudendomela dietro così, se si sveglia, non potrà scappare....guardo con attenzione,  di nuovo, tutto il suo corpo notando però, che non ha nessuna ferita...forse sta  facendo un incubo?

La guardo in faccia e rimango basito....sta piangendo?!?.....perchè?.....provo a svegliarla, la scuoto leggermente per un braccio, ma non ha nessun effetto.....la scuoto più forte e le vedo aprire lentamente gli occhi, pre poi alzarsi di scatto gridando....
< INERITHANS!!!! >
Inerithans?? Chi cavolo è?
E' agitata, ha il respiro corto e continua a tenere le mani sul petto, come se cercasse di  rallentare il ritmo del suo cuore....è così buffa che non riesco a trattenere un ridolino... 
Quando nota la mia presenza, indietreggia velocemente andando a sbattere con la schiena  contro  le sbarre della cella, puntandomi un dito contro e gridando un...
< TU!!!! >
< Già....Io.... >

POV Lucy

...............
Che strano......è tutto così scuro.....ho tanto freddo, ma anche caldo, come se qualcosa mi stesse bruciando....
Sento dolore percorrere ogni singola parte del mio corpo....all'improvviso comincio a vedere....i miei occhi, con molta fatica si aprono su uno scenario terrificante.....lo stesso scenario di poche notti prima.....i corpi morti e dilaniati dei soldati, erano stesi tutti intorno a me....
Con fatica mi alzo in piedi cercando di andarmene via da quel luogo di morte, ma purtroppo, inciampo su uno di quei corpi cadendo rovinosamente dentro una pozzanghera...
Sollevo il volto dalla pozza , guardando il mio riflesso su quella superficie non riconoscendolo...
Al posto del mio viso, c'è quello di un'altra ragazza dai lunghi capelli di un biondo spento legati in una coda di cavallo....i suoi occhi sono di un colore tendente all'ambra, pieni di terrore e disperazione.....il suo volto è ricoperto di tagli e ferite da cui sgorga ancora del sangue.....

Mi rendo conto solo ora che non ho il minimo controllo sul mio corpo, anzi il suo....sono come una spettatrice che osserva questa scena di disperazione e caos dall'interno del suo corpo.
La ragazza dalla logora armatura si alza a fatica , cercando di raggiungere un luogo, a me sconosciuto, tra gemiti di dolore e lamenti per la perdita dei suoi compagni, riesce a raggiungere la cima di una collina li vicino.
Li lo rivedo, in tutta la sua fierezza.....L'enorme fenice di fuoco, dagli occhi carichi di odio e ira, come quelli di un demonio.
.....Finalmente sei arrivata umana......
La sua voce è dura e forte come se cercasse di intimorirla, non solo con la sua mole ma anche con essa...
.....Scusa se ti ho fatto aspettare Inerithans....e poi il mio nome non è umana....ma è Leyra!!!....
......Hahaha....non farmi ridere umana!! Ti rendi conto di chi hai davanti?!?......
La fenice apri le sue possenti ali infuocate in modo da fare risaltare ancora di più la sua enorme stazza..
....Certo che so chi sei....Tu sei Inerithans! Demone del fuoco...no è poco definirti solo demone....tu sei il re dei demoni del fuoco....loro signore e padrone....nonché artefice della distruzione che ci circonda....però mi chiedo il perchè hai tutta questa rabbia nei confronti degli umani?.....
Leyra parla con un tono così dolce e triste come se, stesse soffrendo per quel demone.....
.....E MI CHIEDI IL PERCHE'!?!?.....Per noi demoni vedere la sofferenza, il dolore e la paura sul volto di voi miseri moscerini è il piatto più gusto per noi....ma la cosa che più ci irrita.....è vedere che moscerini come te non ci temono.....quindi perchè umana, non hai paura di me?.....
Il demone avvicinò il suo enorme muso a noi, ne posso sentire l'enorme calore sprigionato dal suo corpo, cuocere la nostra pelle....fa incredibilmente caldo, ma la ragazza non accenna ad andarsene da li, ne tanto meno di abbassare lo sguardo da quello della fiera...

......Non ho paura perchè, mi sento molto simile a te....sai che soprannomi mi hanno dato gli umani? La principessa Demone.....per loro è inconcepibile che la figlia del re sia scesa in battaglia rinnegando il suo titolo...tutti hanno paura di me, per come combatto, mi trattano come se fossi un demone....però quando ti ho visto....mi hai dato l'impressione che non volessi veramente farlo, intendo distruggere tutto.....Tu non lo vuoi fare vero? Tu stai scappando da qualcuno no?....
Il demone sbarra gli occhi dallo stupore, forse non si aspettava una risposta del genere? 
Si alza velocemente in volo creando un fortissimo vento generato dalle sue fortissime ali....
.....CHE COSA NE VUOI SAPERE TU UMANA!!! VOI misere creature credete di sapere TUTTO!!!! MA NON SAPETE NIENTE!!! Siete dei miseri insetti, che paragonati a noi hanno la conoscenza di Formiche!!!!!......
Con queste ultime parole e un poderoso battito d'ali, spiccò il volo verso il cielo rosso di un tramonto sanguinario.....lasciando dietro di se solo distruzione e le urla della ragazza che gridava il suo nome....
....INERITHANS!!!!!..... 
..............

Qualcosa, o meglio qualcuno mi sta scuotendo, svegliandomi da quell'orribile incubo...
< INERITHANS!!!! > 
Mi sveglio gridando quel nome, proprio come Leyra poco prima, ritrovandomi gli zigomi bagnati da un liquido salato.
Che mi rendo conto essere le mie lacrime....stavo piangendo?? perchè? per quel demone?? No è impossib....
Un ridolino mi distrae dai miei pensieri facendomi ritrovare, davanti al mio viso, quei due pozzi di ossidiana che mi scrutano divertiti....gli stessi occhi che vidi non appena misi piede su questa nave di pirati....
< TU!!! >
Indietreggiai agitata fino ad andare a sbattere contro le sbarre della cella, facendo apparire sul mio viso una smorfia di dolore, a causa di piccole ferite non ancora cicatrizzate.
Lo guardi con occhi sbarrati dal terrore, che cosa ci faceva li questo?
< Già....Io.... >
Mi osserva con un ghigno divertito e beffardo, come se tutta questa situazione lo stesse divertendo...
< Che cosa vuoi? > Lo guardo storto...non mi fido di lui....dopotutto è a causa sua se sono finita qui no?
< Niente ero solo curioso...tutto qui > si alza dal pavimento e fa per andarsene quando....
< Curioso? >
< Già...volevo vedere come era fatta una principessa viziata da vicino >
Sono stupita, come fa ad essere così stupida una persona? Alzo un sopracciglio in modo da fargli intuire il mio stupore...
< Ma sei stupido o cosa? Non sono mica diversa da qualsiasi altra persona che conosci!!! >
Dovrei sentirmi, anzi mi sento offesa, da quello che ha detto ma cerco di essere superiore a lui....
 

Improvvisamente mi sento afferrare con forza per le guance e tirare verso le sbarre.....quando riapro gli occhi lui è già uscito dalla cella e mi tiene stretta senza curarsi di farmi male...
< Senti Principessina.....non so se ti rendi conto della situazione in cui ti trovi....se non lo sai te lo dico io....tu ti trovi su una nave pirata, il posto più pericoloso al mondo....qui il tu titolo, i tuoi soldi, non contano niente.....sei solo una mera principessa che deve starsene buona e zitta e pregare che le venga risparmiata la vita....quindi impara a tenere a freno la tua lingua lunga... >
Mi soffia tutte queste parole cariche di verità sulle labbra con il suo caldo fiato senza distogliere lo sguardo dal mio, per poi spingermi a terra con forza.
Mi tengo stretta la parte lesa con una mano, non avendo il coraggio di alzare di nuovo lo sguardo su di lui, dopo che mi ha sputato in faccia la pura verità.....è vero sono nei guai fino al collo...devo fare qualcosa...

Sento i suoi passi allontanarsi sordi sulle assi di legno....quando ormai non li sento più tiro un sospiro di sollievo....
Alzando lo sguardo noto che la chiave della cella si trova nella toppa della serratura..
Oookey....ci sono due opzioni.....o mi ha lasciato la chiave per invitarmi a scappare....o è stupido forte....
Pensandoci bene di sicuro è la seconda.
Per cui decido di aproffitarmene per scappare da questa nave....mi dispiace per la gentilezza che Mira-san ha riservato nei miei confronti però....è dura ammetterlo.....ma ha ragione lui, non mi trovo in una bella situazione....devo trovare un modo per andarmene da qui.....Tentativo di fuga numero 2 in AZIONE!!......

Apro piano la serratura della cella cercando di fare il minor rumore possibile, per poi sgattaiolare fino all'ingresso che porta alle celle.
Sbircio piano dalla porta, accertandomi che nel corridoio non vi sia nessun pirata.
Per mia fortuna non sta passando nessuno, sembra che la fortuna stia finalmente girando a mio favore.
Inizio a percorrere il corridoio in modo furtivo, sperando di non essere scoperta, non voglio neanche pensare che cosa potrebbero farmi se lo scoprissero....
Arrivo ad un bivio, destra o sinistra, quale delle due?
Opto per la destra......girato l'angolo vado a sbattere contro una specie di muro.....dall'impatto cado a terra massaggiandomi il naso che ho sbattuto... 
< Ma guarda chi abbiamo qui.....dove credevate di andare Principessa?? > 
Ohhh No....

 

Angolo Autrice:

Ehiiiiiii!!!! Ciao a tutti eccomi ritornata con il sesto capitolo!! XD
Che ne pensate del capitolo? Se vi piace lasciate un commentino ❤️ 

un bacione ~Je_chan~

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Je_chan