Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    20/12/2015    2 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dall’omonima canzone dei Green Day
Rating: verde
Personaggi: Sam Winchester
Prompt:  #8 “Impacchettare i regali
Parole: 106
 
 
Are we the waiting
 
 
 
 
“Tre cadaveri ritrovati completamente dissanguati in due settimane: le autorità locali chiedono rinforzi all’ FBI per-“.

Sam smise di leggere e appoggiò il ciondolo proprio sopra la foto, coprendo il volto piangente della donna.

Nonostante i suoi sforzi il pacchetto rimaneva irregolare e il ciondolo lo rendeva bitorzoluto e vagamente pungente al centro, inoltre era tristemente privo di fiocco ma Sam sapeva che a John sarebbe piaciuto, glielo aveva detto Bobby quando lo avevano acquistato per pochi dollari.

Glielo avrebbe dato la sera della Vigilia e John lo avrebbe indossato sempre e magari, ogni tanto, guardandolo si sarebbe ricordato di lui.

E sarebbe tornato a casa.

 
    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_