Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    20/12/2015    1 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11) Escape route

 
Fanny p.o.v.

 
Sono stanca di vivere in una casa dove tutti odiano tutti, mi ricorda troppo mio padre e la nostra vecchia merdosa casa.
Non avevo idea di come andarmene senza far soffrire qualcuno, quindi quando Sofia mi ha detto che avrei potuto vivere a casa di Alan sono stata oltre che felice. L’ho subito chiamato e gli ho detto tutto, lui è stato d’accordo e mi è sembrato abbastanza felice.
Quindi – mentre Sofia sta parlando con la sua sorellina ribelle – inizio a preparare le valigie, sono felice, finalmente me ne posso andare.
Lo so che per Sofia sarà uno shock sapere che Viviana se ne vuole andare, ma sembra il modo migliore per sistemare le cose. Vivi non ha mai veramente dimenticato il fatto che Sofia sia stata dalla parte di Jaime e che le abbia detto che stava sbagliando.
In ogni caso dopo un po’ Sofia viene ad aiutarmi e dopo mezzanotte è tutto pronto e io sono pronta per andare.
“Domani ti porteremo a Costa Mesa. È a meno di un miglio, ci terremo meno di due ore.”
Io annuisco.
“Scrivilo ad Alan o chiamalo.”
“Okay e grazie per tutto.”
“Nessun problema, ho visto che non eri felice di stare qui. Mi dispiace, non ho mai pensato che tutta questa merda potesse accadere.
Beh, ti lascio dormire o fare quello che vuoi.”
Sofia lascia la stanza e è molto depressa, immagino che Viviana le abbia detto che vuole andare in Inghilterra.
Povera Sofia!
Ha provato a fare del suo meglio e adesso è semplicemente in un gran casino.
Chiamo Alan comunque e gli dico che sarò lì domani verso mezzogiorno, lui è felice.
“Tutti i ragazzi saranno qui, potremmo fare un piccolo party.
Penso che Sofia e Tony verranno con te.”
“Uhm, non lo so. Vedremo domani.
Ti amo, babe.”
“Ti amo anche io.”
Chiudo la chiamata e sospiro, mi manca così tanto!
Solo alcune ore e poi lo vedrò, dico a me stessa e con questo fisso in mente vado a letto.

 
Sofia mi sveglia alle nove del giorno dopo. Mi faccio una doccia, mangio e poi carichiamo tutta la mia roba sulla macchina di Tony. Vengono entrambi con me.
“Ehi, come mai sei voluta venire?”
Chiedo a Sofia.
“Ero a disagio a rimanere nella stessa casa di mia sorella, tutto quello che mi ha detto fa un male d’inferno.”
Annuisco. Viviana ha scelto il modo più duro per mostrare alla sorella tutti gli sbagli che ha fatto, Sofia ne è rimasta distrutta e Tony è preoccupato. Ha paura che lei si possa tagliare ancora e in questo caso non potrebbe mai perdonare Viviana.
Che casino!
Sono felice di andarmene, voglio dire voglio bene a Viviana, lei è mia amica, ma non voglio essere troppo coinvolta nei suoi problemi.
Lasciamo San Diego e tutti sono in silenzio, Tony è focalizzato sulla strada, Sofia sembra essersi addormentata.
“Sei felice di andartene?”
“Onestamente sì. La situazione è troppo pesante per me, Tony. Non posso aiutare nessuno e non penso che sia il mio compito, comunque. Tutto quello di cui hanno bisogno è di stare lontane per un po’.”
“Sì e tu hai bisogno di stare con Alan.”
“Esatto.”
Dopo di che rimaniamo tutti in silenzio fino a quando arriviamo a Costa Mesa, Tony esce dall’autostrada e inizia a cercare la casa di Alan.
Dopo qualche tentativo finalmente la troviamo e Tony parcheggia la macchina mentre io suono il campanello, Alan esce subito e ci aiuta con la mia roba.
Non posso disfare le valigie perché Austin, Aaron, Phil and Valentino sono qui, come aveva detto Alan hanno organizzato un piccolo party per me.
Tony chiacchiera con Phil e Austin, Sofia con Valentino e Aaron, ma è chiaramente a disagio in questa situazione. Migliora un po’ quando una ragazza di colore entra nella casa. Ha dei lunghi dreadlocks e due profondi occhi scuri. Indossa una t-shirt di Bob Marley e un paio di shorts.
“Chi è lei?”
Chiedo ad Alan mentre siamo ancora stretti in un abbraccio. Non mi ha mai lasciata da quando ci siamo rivisti.
“Oh, è Aliya, la nostra merchgirl.”
“Perché non mi hai mai detto che una ragazza così carina era con te tutto il tempo?”
Metto il broncio io, facendolo ridere.
“Sei gelosa?
Ti amo e sto uscendo con te e non con lei. Non uscirei con lei, è già impegnata.”
“Ha un ragazzo?”
“No, ha una cotta per Austin ed è molto forte, quindi non preoccuparti.”
Io sorrido.
“Sarebbero una bella coppia.”
“Lo so, erano tipo innamorati prima della chirurgia al cuore di Austin. Lei era preoccupatissima quando l’ha fatta.”
La guardo con occhi diversi, povera ragazza! Adesso che so la verità noto che i suoi occhi sono sempre incollati ad Austin, come se non potesse fare a meno di guardarlo.
“Voglio aiutarla.”
“Sì, ma prima aiuta me! Sono stato così tanto senza di te che ho bisogno di averti tutta per me almeno per un giorno!”
Dice in tono drammatico.
“Okay, caro il mio principe azzurro. Adesso mangiamo, Austin ha ordinato una pizza un po’ di tempo fa.”
Dopo pochi minuti, il ragazzo della pizza si fa vedere e Austin paga per tutti.
“Pizza, ragazzi!
Ripeto, pizza!”
Andiamo tutti al tavolo e iniziamo a mangiare, Aliya è vicina ad Austin e Sofia non sta mangiando nulla, Tony prova a convincerla, ma lei scuote la testa.
“Perché Sofia non mangia niente?”
“Prima che me ne andassi c’è stata una brutta litigata tra Viviana e Sofia e Viviana le ha detto delle cose che l’hanno ferita, in più vuole lasciare gli U.S.A. per andare con la sua nuova cotta in Inghilterra.”
“Mi dispiace, ma non mangiare non l’aiuterà.”
“Ha ancora il suo disordine alimentare ed è diventato più forte dopo la lite. Tony è incazzato con Viviana e Viviana con Tony.”
“Che casino!”
“Sì! È questa la ragione per cui me ne volevo andare da casa loro. Non voglio essere parte di una guerra.”
Alan annuisce, Tony convince finalmente Sofia a mangiare, ma lei non sta sorridendo.
Austin prova a tirarla su di morale, ma fallisce. Adesso capisco perché Tony è così preoccupato, forse è meglio che Vivi se ne vada il prima possibile.
La sua presenza è come un veleno per Sofia.
“Beh.”
Dice Tony dopo che ha mangiato la sua pizza.
“Penso che sia arrivato per me e la mia sexy lady di tornare a San Diego, divertiti qui, Fanny!”
“Sì, divertiti un po’. Scusa per il casino che ho fatto a casa.”
Aggiunge Sofia.
Li abbraccio entrambi e poi se ne vanno.
“Beh, cosa facciamo adesso?”
Chiede Austin.
“Non so che piani tu abbia, Austin, ma i miei sono quelli di trascorrere un po’di tempo con la mia ragazza.”
Austin sospira.
“Così dobbiamo andarcene?”
“Hai capito bene, amico.”
Saluto e abbraccio il resto della band, poi loro se ne vanno.
“E adesso?”
“Adesso ci vediamo un film e ci coccoliamo.”
“Sono totalmente d’accordo.”
Alan prende un film a caso e lo mette nel lettore dvd: è Forrest Gump e non mi piace molto, mi piace molto di più essere coccolata dal mio ragazzo.
“Mi sei mancato, Alan.”
“Mi sei mancata anche tu, Fan. Dovresti almeno ringraziare Viviana, non ci saremmo incontrati se non fosse stato per lei.”
“La ringrazierò un’altra volta.”
“Giusto.”
Lo bacio lentamente e appassionatamente, le nostre lingue combattono per dominare l’una sull’altra e un sorriso si fa largo sulle mie labbra.
Ho trovato la mia via di fuga: è dovunque sia Alan.

Angolo di Layla

Ringrazio Nico_Ackerman per la recensione. Lo so la situazione tra Vivi e Sofia è tesa, ma non è detto che Viviana se ne vada, Jaime non ha ancora fatto la sua mossa dopo tutto. Fanny intanto esce dalla serie e spero che ti piaccia il modo in cui l'ha fatto.

Questa è Aliya.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla