Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    21/12/2015    2 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L 'aereo per Dublino partì nella tarda mattinata del giorno seguente. Avevano salutato Londra sotto un pallido sole e con un pizzico di malinconia: Era stata dopotutto la prima tappa del loro lungo viaggio. "La verde Irlanda!!!"esclamò Dean mentre si sistemavano nella loro camera. Castiel sorrise e insieme uscirono per un giro nella capitale. Nei giorni successivi si sarebbero spostati in alcune zone Dell' Irlanda che avevano sentito essere molto belle. Si fermarono a pranzare vicino a Temple bar, zona molto vivace piena di localini caratteristici e gustarono un enorme hamburger in quello dove aveva lavorato Sinead O 'Connor negli anni' 70. Mentre si dirigevano verso il Trinity College,Cas scoppiò a ridere da solo e Dean dovette insistere per un po' prima di farsi dire cosa ci fosse d tanto divertente. Cas ormai stava ridendo talmente tanto che aveva le lacrime agli occhi. "scu...scusa Dean..é che all improvviso sei apparso nella mia mente danzando balli irlandesi in kilt e....". Dean non lo lasciò neanche finire e gli mise una mano sulla bocca "Non t' azzardare a ripetere una cosa del genere!!!fatti sparire questo pensiero dalla mente subitoooo". Ma Castiel non riusciva a smettere di ridere e ben presto anche Dean passò dal broncio seccato al sorrisetto divertito. Fingeva però d' essere sempre arrabbiato con Castiel e ogni tanto gli tirava una spallata quando vedeva che scoppiava a ridere dal nulla. Soprattutto quando lo fece nel bel mezzo dell' austero silenzio della Old Library del Trinity College, esattamente nella sala piu grande dove gli echi erano più forti, e dovette nascondersi dalle occhiatacce della gente dietro una delle antiche librerie di quercia strapiene di volumi. C' era Nell aria un buonissimi profumo di carta stampata, e i due ragazzi restarono affascinati dal famoso Book of Kells, manoscritto opera di monaci Dell '800dc. Castiel moriva dalla voglia di farsi passare sotto le dita le pagine in pergamena, alcune grosse come il cuoio,altre quasi trasparenti,e sentire le venature degli inchiostri nero, rosso, purpureo e giallo che decoravano il libro. Si diressero poi a vedere le due famose cattedrali di Christ Church e St. Patrick, fermandosi a riposare sui prati sottostanti affondando fra i mucchi di foglie multicolori osservando il cielo azzurrissimo. "giochiamo a nascondino Dean"propose all improvviso Castiel"tutti questi anfratti di pietra mi hanno fatto venire voglia..daiii""ma che hai oggi??"sospiro Dean stiracchiandosi, ma decise di accettare: Stare fermo a guardare il cielo gli aveva dato troppo tempo per far vagare la mente in luoghi dolorosi e doveva distrarsi. "io mi nascondo,tu mi cerchi"fece Cas. "ma dove diavolo s' e nascosto???"si chiese Dean dieci minuti dopo quando del suo amico non c' era nemmeno l' ombra. "Castiel,non fare l' idiota vieni fuori!!" Urlò,prima che il suo sguardo venisse attratto da una piccola collinetta d' erba verdissima vicino al sagrato della chiesa. Sbuffò avvicinandosi"Cas!!avevamo detto solo intorno alla..."e si bloccò perché aveva si visto Castiel, ma il suo amico era addormentato,sdraiato su un letto di foglie dorate, con il vento che le faceva alzare in leggeri mulinelli intorno a lui. Sembrava la scena di un qualche film fantasy. Dean sorrise con tenerezza: Provava cosi tanti affetto per quel ragazzo,addormentato in maniera cosi innocente in mezzo al prato; si avvicinò e lo vide sollevare ritmicamente il petto, le labbra semichiuse e la fronte scompigliata dai suoi ciuffi ribelli d ebano..non poté fare a meno di pensare che era veramente un bellissimo ragazzo. Un attimo, come un bellissimo ragazzo??ma cos' andava a pensare.. Era un maschio,lui stesso era un maschio e amava le donne,non i maschi. Per farsi sparire quei pensieri dalla mente, prese Castiel per le gambe e lo trascinò fuori dal suo nascondiglio, pur sentendosi in po' in colpa quando lui spalancò gli occhi un po' nel panico. "cazzo Dean ci hai messo talmente tanto a trovarmi che mi sono addormentato!!"disse massaggiandosi il collo. "eri cosi stanco?"fece Dean che ancora cercava di far evaporare dalla sua mente i pensieri di poco prima. Castiel si strinse nelle spalle, con un agile salto si mise in piedi e disse" non posso più essere stanco ora:Winchester, ci aspetta il paradiso!!". E iniziarono a dirigersi verso la Guinnes Storehouse, dove dopo la visita di rito finirono a scolarsi due pinte a testa di quel nettare color rubino scuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear