Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    21/12/2015    1 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: in parte tratto dall’omonima canzone degli Offspring
Rating: verde
Personaggi: John Winchester
Prompt: #16 “Caro Babbo Natale, io vorrei …
Parole: 109
 
 
 
Dear Santa (the kid aren’t alright)
 
 
 
La letterina l’avevano scritta su un foglio di block-notes che il motel aveva lasciato a disposizione degli albergatori.

Dean aveva chiesto una di quelle molle arcobaleno e una macchinina telecomandata mentre Sammy aveva calcato quasi fino a bucare il foglio, il pennarello rosso troppo grande per la sua manina paffuta.

Aveva scritto una sola parola, storta e sproporzionata, seguita da diversi punti esclamativi: cucciolo (!!!!!!!!!!).

John lesse e rilesse la letterina, accartocciandola e spiegandola subito dopo in preda al rimorso. Infine la mise in fondo al borsone, insieme alle altre ma girata così da nascondere le ultime parole scritte da Dean.

(Ps. Vogliamo che papà non sia più triste).

 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_