Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mizar_   Capitolo: 1
«Da questo tetto, le possibilità di morire sono sul 70%. E anche in caso di morte, soffriresti il doppio di quanto soffriresti bevendo del cianuro o qualche altra cazzata.» Gli spiegò freddamente.
Harry tremava. Aveva la pelle d'oca, ma per cosa? Per quanto Louis lo mettesse in soggezione o per quanto fosse informato sulle probabilità di morte che si avevano buttandosi giù da un tetto?
*
In cui Louis è sul filo del rasoio, la morte gli sembra l'unica scappatoia; Zayn non è assolutamente innamorato di Louis ma la sua è solo ossessione ed Harry preferisce amare che essere amato da qualcuno.
O più semplicemente: in cui Lottie, sorella di Louis, ospita in casa Tomlinson per un intero anno un adorabile inglesino tutto ricci e fossette.
Storia in cui il tempo va impiegato, lo spazio va studiato e la distanza va dimenticata.
*
«La tua vita sarà inutile, ma nelle tue mani hai la mia di vita. La vita di Harry, del ragazzo che ami.» Harry piangeva, piangeva perché voleva ancora che Louis vivesse con lui.
Voleva ancora che potesse vivere quella vita con lui al fianco.
*
Larry|Accenni Zouis|43k|Contenuti forti che potrebbero turbare il lettore|Buona lettura.
Mizar.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mizar_