Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: UndertakerRP    22/12/2015    2 recensioni
E se vedessimo il tutto dal punto di vista di Doflamingo?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono davvero io il cattivo, dunque? Sin dall'infanzia ho sopportato atrocità di ogni tipo. Mio padre aveva deciso di rovinarci, aveva deciso di far morire mia madre, aveva deciso cose che nessuno avrebbe mai voluto. Se non fosse stato per lui sarebbe andato tutto meglio, no? Se fossimo rimasti nella ricchezza, se avessimo potuto salvare mamma, io sarei stato così? Non mi è stato insegnato nulla di quello che mi serviva per vivere, e allora mi sono affidato al mio cuore. E dopo torture, dopo sofferenza, ho deciso di ucciderlo, liberandomi. Sono davvero io il cattivo, dunque? Io e mio fratello abbiamo preso strade completamente diverse. La mia educazione era nelle mani di sconosciuti, e mi hanno insegnato ad essere quello che sono adesso. Ero un bambino e, come ogni bambino, mi basavo su ciò che mi dicevano. A seconda dell'educazione che ti danno da bambino, diventi un tipo di persona differente...ed io sono così. Sono davvero io il cattivo, dunque? Mio fratello era tornato da me, e non potevo essere più felice. L'ho sempre visto come un giusto, come l'unico di cui mi sarei potuto fidare, e così ho fatto. Dopo quella volta ho smesso di fidarmi. È scappato con Law, mi ha tradito in tutti i modi possibili. Mi ha puntato addosso una pistola, io l'ho puntata a lui... Non ha avuto il coraggio di sparare e, sentendomi in pericolo, ho deciso di fare per lui anche questo. Sono davvero io il cattivo, dunque? Non credevo Law sarebbe mai tornato più iracondo che mai al mio cospetto. Avevo ucciso il suo amico, ma era anche mio fratello. La mia esistenza sembra essere destinata solo alla sofferenza, e non mi aspettavo di certo che portasse con sé un suo amico. Ho detto il falso, parlando di mio fratello come se lo odiassi ...in realtà era l'unica cosa che avevo. Sono davvero io il cattivo, dunque? Sono stato sconfitto, annientato, arrestato. Secondo la legge del giusto come utile del più forte, io dovrei essere davvero il cattivo, perché ho perso. Dunque ripenso al mio passato, che mi ha fatto diventare quello che sono. La gente con la sua cattiveria mi ha plasmato come reincarnazione della loro furia. Fratello, sono davvero io il cattivo, dunque?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: UndertakerRP