Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mlaero    22/12/2015    1 recensioni
Questa è la storia d'amore tra due ragazzi. Il loro incontro e il susseguirsi delle loro vicende.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sulla terrazza della sua stanza in hotel, la terrazza era ricoperta di fiori e foglie ma lei aveva comunque dello spazio per poter guardare il sentiero sottostante, nel caso fosse passato “qualcuno”.

Era lì da appena qualche minuto quando lo vide... Il suo cuore si fermò. “Come faccio ad attirare la sua attenzione?” Non ce ne fu bisogno. Lui alzò per caso lo sguardo e la vide; le sorrise e lei alzò la mano in segno di saluto. Lui era circondato da altri ragazzi, gli stessi dell'aeroporto. Il ragazzo gli fece segno di scendere e lei, dopo essersi guardata allo specchio per vedere se era in ordine, scese.

Il ragazzo le venne incontro “Ciao, io sono Andrea!” lei riuscì a borbottare il suo nome, davanti a lui le mancava la voce, il respiro, tutto insomma. Andrea sembrava aver voglia di fare amicizia “Ti ho visto in aereo, poi in aeroporto e mi è venuta voglia di conoscerti...” Mariaelena rimase stupita da quelle parole che, per quanto fossero semplici, non gli aveva mai detto nessuno. “Sto andando in spiaggia con i miei amici, hai voglia di venire anche tu?” “Oh si! Mi piacerebbe tantissimo! Devo prepararmi però, avete voglia di aspettare?” Andrea mandò avanti gli altri ragazzi e disse a Mariaelena che l'avrebbe aspettata lì. “Non ha senso che tu stia qui ad aspettare, vieni su, ci metto giusto cinque minuti.” Andrea accettò. Quella che Mariaelena chiamava stanza di albero era in realtà un appartamento con due stanze, un bagno, un salotto e la cucina. Nel bagno c'era la vasca con l'idromassaggio e entrambe le camere avevano un terrazzo. Mentre lei si metteva il costume e si preparava lui si mise ad osservare delle foto sul mobiletto che c'era in salotto: c'erano foto di Mariaelena da piccola, lei vestita da fata a carnevale, il matrimonio dei genitori... Forse come voi Andrea si chiedeva il motivo di quelle foto; insomma che senso aveva portarsi delle foto in vacanza per qualche settimana? Mariaelena che forse aveva intuito cosa stava pensando l'amico gli spiegò “Mia madre è una patita per le decorazioni o gli oggetti che devono esserci nelle varie stanze e anche quando stiamo via pochi giorni si porta dietro i soprammobili”. Andrea trattenne a stento una risata, secondo lui quella era una cosa senza senso ma accettò quella piccola follia. Quando Mariaelena fu pronta uscirono dall'hotel, non senza aver lasciato un biglietto ai genitori di lei dicendo che era in spiaggia e sarebbe tornata per cena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mlaero