Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Becky_S15    22/12/2015    0 recensioni
"la persona affetta dal V.V se riconosciuta è chiamata semplicemente: vampiro."
[Post-ipoteticamente- Reichenbach]
>John/vampire/lock
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANUALE
 
II
 
L'OSPITE DEL V.V: IL VAMPIRO
 
 
>Il soggetto affetto da Vermiculus, si dimostra essere spesso senza energie.
 
>Diversamente dalle altre persone, colui che ha contratto il Vermiculus è sufficiente che riposi circa tre ore al giorno, né un minuto in più, né un minuto in meno.
 
>Il soggetto affetto dal V.V ha un notevole abbassamento della temperatura corporea. I suoi cinque sensi sono più attivi del normale. Inoltre, la sua cute è molto chiara e pallida. Il cuoio capelluto e i capelli del soggetto infetto tendono ad essere più scuri durante le giornate in cui non è presente la luce, e molto molto più chiari quando invece la temperatura del sole raggiunge i 39°C.
 
>E' stato approvato il fatto che i soggetti affetti da Virus non si ammalino, qualunque sia la gravità della malattia.
 
>L'ospite del Virus ha una rigenerazione delle particelle, delle piastrine e di coagulazione più avanzate del normale.
 
>I soggetti affetti dal V.V non sopportano il caffè.
 
>E' risaputo che i soggetti affetti dal Vermiculus hanno uno schiarimento della pupilla quando sono sufficientemente ripieni di sangue. Quando invece sono in carenza di sangue le loro iridi tendono a diventare più scure e le pupille a dilatarsi.
 
>Se un soggetto malato è privo di sangue per circa 68 ore, il suo cervello riceve degli impulsi che gli fanno compiere delle azioni che non sono volute dalla sua volontà.
 
>E' stato analizzato che, quando un ospite è alla ricerca di sangue, la sua salivazione aumenta.
>Uno studio ha analizzato tutti i dettagli che concernono il morso. Infatti, durante quest'azione, il soggetto infetto dimostra un aumento di circa due millimetri della gengiva sottostante i due canini dell'arcata superiore, e la misura di quest'ultimi aumenta di circa tre millimetri. Mentre l'adrenalina aumenta in tutto il corpo, aumentando la forza dei muscoli corporei.
 
>E' confermato che i soggetti affetti da Vermiculus dimostrano una scarsa reazione al dolore per le ferite fisiche.
 
>E' appurato che il V.V aumenta la velocità dell'invecchiamento almeno del 4%
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Becky_S15