Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Lucri Innox    22/12/2015    0 recensioni
Una serata d'estate darà inizio a tutto... Ma sarà un viaggio nel tempo a determinare il loro destino
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Regina Mills, Robin Hood, Roland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina's pov
Tornando a casa un azzurro chiaro e un arancione intenso dipinsero il cielo. Era l'alba, non potevo crederci, la mia prima alba in compagnia del mio più grande amore... Wow!
Le altre mattine furono più o meno simili , il profumo del caffè appena fatto invadeva la casa, i ragazzi che ci davano il buongiorno saltando sul nostro letto... Finalmente una famiglia unita!
Ma purtroppo quei giorni non durarono molto , anzi io non durai molto. Avevo di nuovo paura, si paura! Paura di ritornare di nuovo cattiva, quel pensiero mi tormentava ogni giorno. L'idea di ricominciare una nuova vita con l'uomo che amavo , mi agitava molto. Ripensai a quella volta nella stalla , dove io e Daniel avevamo deciso di sposarci e scappare insieme; ma non fu possibile ... Così dal dolore che mi lacerava dentro diventai quella persona orribile, e ho fatto molti sbagli che ora come ora mi pento di averli fatti.
E la mia paura é proprio questa, perdere di nuovo l'amore, perdere di nuovo colui che amo e ridiventare quel mostro. É vero a noi "cattivi" il lieto fine non é concesso, o forse solo a metà...
Stò impazzendo, non so più cosa pensare .

(X) Regina in quei giorni era di nuovo tormentata dalle paure, ma non doveva dimenticare che al suo fianco c'era la sua famiglia che l'avrebbe aiutata e sostenuta in tutto quello che faceva. Ma lei teneva nascosto tutto quel dolore al suo interno, si sentiva vulnerabile a qualunque cosa , però nonostante tutto non lo dava a vedere e rassicurava tutti con quel suo magnifico sorriso. Così credeva che nessuno di loro si fosse accorto di nulla, ma non era così...
Suo figlio Henry conoscendola fin troppo bene, si accorse che la madre stava male, glie lo vedeva negli occhi. Regina era molto brava a nascondere quello che provava , ma i suoi occhi rispecchiavano perfettamente il suo animo. E infatti fu proprio Henry a notarlo per primo, quegli occhi lui li conosceva molto bene fin da bambino; quindi visto che lei era cambiata molto grazie al suo piccolo principe , fu proprio lui che le chiese di parlarne a quattro occhi come una volta , lei e lui da soli davanti ad una fetta di torta calda alle mele e una tazza di cioccolata con la cannella da Granny .

*Da Granny... Regina ed Henry sono seduti uno accanto all'altro al solito tavolo con le loro ordinazioni davanti.

Henry: "Allora mamma vuoi dirmi che succede? "
Regina facendo la gnorri rispose
"Di cosa parli?"
Henry: Seriamente non sai di cosa parlo?
Regina abbassò lo sguardo "Davvero si nota così tanto?"
Henry : Mamma tu lo sai quanto io ti conosca bene, é da quando ero piccolo che percepisco ogni tua emozione e te lo dimostravo. Ricordi quando non smettevo mai di piangere? Bhé , reagivo così perché percepivo tutta la tua agitazione e paura , ma poi un giorno mi dicessi : " Henry, ti prometto che se mi dici di cosa hai bisogno , farò qualunque cosa per te, qualunque! Ma ti prego dammi una chance ! "
Io smisi di piangere all'istante perché percepii un senso di calma e di tutto l'amore che mi stavi trasmettendo strigendomi tra le tue braccia.
Quindi come vedi di te ho sempre percepito tutto, soprattutto il tuo sguardo che é invaso dalla preoccupazione e dalla paura , di nuovo. Solo che ora la causa di quello sguardo non sono io... Ma Robin giusto?
Dai mamma , lo sai che a me non puoi nascondere nulla , dimmi cos'è che ti tormenta?
Regina con un accenno di rossore e le lacrime agli occhi gli rispose: "Robin mi ha chiesto di sposarlo...
Henry interrompe la mamma con grande entusiasmo "Davvero? Ma mamma questa é una cosa stupenda , siamo riusciti nell'operazione Mangusta , hai trovato il lieto fine! ". Regina invece di gioire con lui , iniziò a piangere... Ma quelle non furono lacrime di gioia , mentre piangeva finalmente si sfogò con il figlio..
"Piccolo mio, ho paura di perderlo come é accaduto con Daniel ! Ogni volta che qualunque cosa mi rende felice, dopo si autodistrugge automaticamente accanto a me .
Ho paura che possa accadere qualcosa a Robin , o peggio che qualcosa ci separi di nuovo, o peggio ancora..."
Henry vedendo la mamma che si stava agitando , le prese entrambi le mani e le strinse forte dicendole: " Mamma, smettila di tormentati cosí , ormai il passato é passato e purtroppo vedo che non lo hai ancora dimenticato, ma é giusto che una parte viva sempre in te , non puoi dimenticarlo , ma almeno mettilo da parte. Ehi! Ci sono io , c'è Robin & Roland... Siamo noi la tua famiglia! Io non permetterò che ti accada nulla di brutto, te lo prometto! Sei tu la mia mamma e ti amo più di chiunque altro... C'era una volta in cui eri cattiva, ma sei cambiata ! Ora sei un eroe , il mio eroe!

Regina a quelle parole si emozionò , una lacrima di gioia le accarezzò delicatamente il viso. Non sapeva cosa dire , era rimasta senza parole , nessuno mai le aveva parlato così . Adesso finalmente si sentiva protetta e si era calmata... Ma quella paura non era andata del tutto via e lo sapevano entrambi che sarebbe tornata .
Ora però Henry sapeva come poter fermare quella paura , bastava rassicurare la mamma e farla distrare un po .
Regina: TI AMO ANCHE IO PICCOLO PRINCIPE 
I due si abbracciarono e si dedicarono a quelle due fette di torta invitanti con due tazze giganti di cioccolata fumanti , che in questi casi dicono che aiuti parecchio .

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lucri Innox