Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Lucri Innox    14/12/2015    0 recensioni
Una serata d'estate darà inizio a tutto... Ma sarà un viaggio nel tempo a determinare il loro destino
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Regina Mills, Robin Hood, Roland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

~~Robin's pov
Stavo molto attendo alle parole che dicevo a Regina, non volevo rovinare tutto o che le ritornasse in mente qualche momento con il suo Deniel.....
Entrambi abbiamo sofferto per un amore che ci é stato tolto dalla morte.... Non avrei mai creduto che dopo Marian potessi innamorarmi di nuovo come un adolescente .....
La prima volta che vidi Regina a Storybrooke fu proprio qui , stavamo cercando degli indizzi per capire cosa stava escogitando zelina , ed é proprio qui che i nostri sguardi si incrociarono, da li ho capito che c'era qualcosa di familiare in lei , qualcosa che mi fece risvegliare l'amore che avevo soppresso dal dolore ..... Questo splendore che avevo accanto , mi fece risvegliare questo sentimento più volte , la prima proprio qui , la seconda volta quando mi chiese di custodire il suo cuore ; io per colpa del signore oscuro fallì ma lei mi venne a cercare lo stesso nella foresta e mi baciò .... Non mi dimenticherò mai quel bacio .
La terza , bhé quando avevo capito che il mio onore poteva aspettare e mi fiondai da Regina per dirgli che nonostante la situazione avevo scelto lei , e fu proprio quella volta che facemmo per la prima volta l'amore nella sua cripta , un posto si tetro , ma con un atmosfera così intima e magica .....
Maa tornando a stasera , ero letteralmente terrorizzato da quello che mi avrebbe potuto rispondere , all'inizio non mi disse nulla , mi saltò in braccio baciandomi con tanta passione , poi cercò di darmi una risposta completa, ma io da grande gentiluomo che sono mi misi sopra di lei e le giurai che quella notte sarebbe stata mia... Il resto lo lasciamo all'immaginazione..

La amo cosí tantooo , nessuna stella é paragonabile a lei stasera , guardavamo il cielo e giocherellavamo con le mani come due adolescenti... Il suo sorriso , ahhh il suo sorriso mi illuminava l'anima , mi scaldava il cuore ... É la donna più bella del mondo , non vedo l'ora di sposarla , é la mia piccola regina e io la amo più della mia stessa vita
Una sola cosa strana era accaduta quando stavamo facendo l'amore ... Vidi delle immagini che ritraevano me e Regina nei nostri vecchi personaggi nella foresta incantata. Queste immagini erano alquanto sfuocate , simili a delle visioni, meravigliose aggiungerei , la nostra pagina 23 secondo me non apparse così per caso; e se io e Regina ci fossimo conosciuti prima nelle nostre vecchie vite?! Era un mistero che in qualche modo dovevamo risolvere INSIEME

Henry's pov .
Mamma e papà ancora non erano tornati da quella famosa "passeggiata al chiaro di luna" , chissà dove erano finiti quei due ..
La serata con il mio nuovo fratellino Roland andò più che bene, mangiammo una pizza sul divano e giocammo ai videogiochi per quasi tutto il tempo. Da bravo fratello maggiore che sono, misi a letto il piccolo verso le dieci e trenta, ma essendo la prima volta che restava da solo con me senza papà, fece un po i capricci. Non avevo idea di come calmarlo. Provai di tutto , latte caldo e biscotti , un po di coccole, uno spettacolo di marionette.. Ma nulla. Poi in un secondo momento ho avuto un lampo di genio ... Il mio libro di fiabe!
Allora presi in braccio Roland e lo portai in camera di mamma, ci sdraiammo uno accanto all'altro sotto le coperte con la lampada del comodino accesa per scacciare il buio. Aprii il libro e cominciai :"C'era una volta..."
Dopo circa venti minuti il piccolo si calmò, mise la sua piccola testolina sulla mia spalla e si addormentò. Ero distrutto , avevo sonno anche io , ma dovevo andare a ripulire per bene il disordine che avevamo lasciato di sotto in salotto. Non feci in tempo ad alzarmi che Roland si accoccolò come un piccolo koala al mio braccio con il dito in bocca e con voce minuta mi disse:" No , ti prego non lasciarmi solo Henry , ho paura ! "; così mi rimisi sotto le coperte gli diedi un piccolo bacio sulla fronte e gli dissi:" OK piccolo, non preoccuparti sono qui vicino a te non ti lascio solo , pulirò il disordine che abbiamo lasciato domani ." Il piccolo fece una piccola risata e poi crollammo in un sonno profondo .


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lucri Innox