Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dioni    23/12/2015    1 recensioni
Giappone,sengoku jidai,mentre il paese del sol levante percorre il suo periodo più caotico,un giovane yokai vive la sua vita,inconsapevole che la sua esistenza sarà turbata dall'arrivo di un nuovo nemico,più forte e temibile di quanto lo siano stati i suoi nemici precedenti,ma in suo aiuto interverrà un umano molto particolare,proveniente da una terra lontana.
Tra intrighi e battaglie,personaggi famosi e luoghi dimenticati,una storia prende vita,una storia dove niente e quello che sembra e che alcuni segreti e meglio che rimangano tali.
Buona lettura.
(crossover Inuyasha/Assassin's Creed.)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi gente,natale e ormai vicino e dubito che finirò il prossimo capitolo in tempi previsti,( ma questo succede sempre,quindi non cambia nulla XD).

Scherzi apparte,vorrei ringraziare tutti coloro che seguono questa fic,in particolare Bankotsu 90,anche se a dir la verità non mi aspettavo che questa storia fosse letta da così tanta gente,no seriamente,non mi aspettavo che la leggesse così tanat gente.

Quindi,per questo,vi dico...grazie,grazie di cuore,grazie tante e continuate a leggere,ancora ancora e ancora e recensite,voglio sentire le opinioni di tutti,a gran voce ditemi quello che pensate di questa storia,esprimetevi le vostre emozioni su quello che leggete,su quello che vi fa provare,su quello che vorreste elogiare e su quello che vorreste criticare,quindi,commentate,perchè questa storia non andrebbe avanti senza di voi,che leggete e vi intrattenete,quindi per l'ennesima volta...grazie.

Un saluto dal vostro Dioni,buon natale e buona lettura,a voi e tutta la comunità di EFP,grazie per l'attenzione e buone feste,ciao =).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dioni