Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Ar1    23/12/2015    1 recensioni
Una fan fiction sui fantastici BTS narrata da Jimin. Egli è stato accusato dalle fan di aver provocato un incidente a Suga, e pian piano comincerà a convincere se stesso di quest'idea...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel piccolo sgabuzzino pezzi di Jung erano sparsi ovunque e il sangue che mi ricopriva la faccia e che mi entrò anche in bocca mi fece vomitare. Cominciai a piangere e ancora singhiozzando uscii dallo sgabuzzino. Appoggiandomi alle pareti mi allontanai e tornai all'hotel. Taehyung era lì. Che mi aspettava. Seduto al tavolo con due thè. Uno davanti a sè e uno davanti ad una sedia vuota. Mi sedetti e guardai il suo sguardo inanime. 
"Cosa vuoi?" Gli chiesi con tono irritato.
"Aiutami" disse senza mostrare un segno di emozione
"Cos'hai? Che cazzo vuoi?"
"Ho bisogno di aiuto."
Ha continuato a ripeterlo, e mentre lo diceva tirava fuori qualcosa da sotto il tavolo. 
Ad un certo punto vidi una mano biancastra spuntare da sotto. All'inizio pensavo fosse la sua, ma alzandolo ancora un po' mi resi conto che era un braccio umano, e che sanguinava ancora.
"OMIODIO di chi cazzo è quel braccio?"
"N..."
"Cosa dici?"
"Namjoon."
"L'hai ucciso! FIGLIO DI PUTTANA!"
"Suga non è morto, bro. E comunque mi dispiace tantissimo davvero tantissimo, giuro! Vuoi che questa situazione non mi spaventi? Sono spaventato quanto te, se non di più"
Quella frase... Mi era maledettamente famigliare. Se non sbaglio l'avevo detta a Jung Kook quando mi ha puntato la pistola... Vuol dire che... Lui era lì, era lì con noi.

"Come fai a sapere questa frase?"
"Niente di che... Un gioco da ragazzi."
"Ma Namjoon è morto?"
"Cosa?" Fece finta di non avermi ascoltato."ah,sì. Namjoon, Namjoon...ah, ok. No. Non è morto. È solo senza braccia e senza gambe."
"BASTARDO!"
"No calmati sennò finisci come Jung kook."
"Taehyung, come hai potuto? Perché?"
"Io non lo so, il sangue ha qualcosa di meraviglioso, affascinante..."
"Se malato. VATTENE"
"No, non me ne vado. Ho incominciato questa cosa e la devo finire."
"Cos'è che hai iniziato?"
"Lo sterminio." Deglutii e alzai le sopracciglia. Mi faceva paura..."chiunque mi abbia ostacolato deve pagare. All'inizio con Suga,..."
Il mio cuore per un momento di fermò. Bloccai il tempo con la mia mente e mi misi a riflettere. Suga? Cosa intende con Suga?
"Cosa intendi con Suga?"
"Mi aveva soffiato la ragazza..."
"Cosa?"
"Si, avevo visto che si frequentavano, che stavano bene insieme."
"Allora, ho deciso di eliminare Suga. Prima del concerto ho tagliato per metà la sua corda. Così che si rompesse mentre era in aria."
"BASTARDO! Come hai potuto!" Mi misi a piangere. Non riuscivo più a provare nulla nei suoi confronti. Se non odio e sensazione di smarrimento. Insomma, non era colpa mia. non ero stato io a fare del male a Suga... che peso liberato. ma come cazzo ha potuto fargli questo!
"La mia ragazza l'aveva capito. Così è venuta da me e mi ha lasciato. Così l'ho uccisa..."
"Non te ne frega niente, eh?"
"Sì che me ne frega. Ho pianto tantissimo per quello che avevo fatto. All'inizio non volevo farle del male giuro."
"Però glie l'hai fatto. È MORTA CAZZO! PER COLPA TUA."
"Io...mi dispiace... Cioè... All'inizio... Poi mi sono fatto prendere la mano..."
"Tu dici? Hai ucciso Jin, Hoseok, e Jung kook si è suicidato!"
"Io ero lì."
"Lo so. Mi vuoi spiegare che hai fatto?"
"Mi sono messo in un condotto per spiarvi dopo aver torturato Namjoon. Ero dietro di te. Dalla grata mi si vedeva e quando vi siete abbracciati Jung mi ha visto. Mi ha guardato triste e poi sai cosa è successo."
Lo guardai preoccupato e una goccia di sudore mi percorse il viso. Avevo paura.
Taehyung mi guardò e mi disse:
"Comunque, stavo dicendo. Lo sterminio. Oramai avete visto troppo. Tutti. Jimin. Ti voglio tanto bene. Ma..."
Una lacrima gli scese da un occhio. Stava piangendo.
"...ma ora tocca a te..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Ar1