Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inhibitionjall    23/12/2015    0 recensioni
Louis è completamente, totalmente dipendente dalla Coca-Cola.
Ne beve almeno due lattine al giorno, se non tre, sin da quando all’età di cinque anni la provò per la prima volta.
Un giorno Louis legge l’annuncio di un casting per la pubblicità di una nuova edizione del noto marchio.
Quello che sa, è che avrà la possibilità di apparire per trenta secondi nelle televisioni di tutto il mondo durante la pubblicità.
Quello che non sa, è con chi condividerà questa esperienza.
Louis ama la Coca-Cola. Più di ogni altra cosa.
Beh, c’è un eccezione. E quell’eccezione è Harry Edward Styles, il suo vicino di casa.
-Larry Stylinson.
-Storia completamente pensata e scritta da me.
Non copiate o vi segnalerò, siete avvisati.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Harry, dovrai farti avanti prima o poi!»

 

Questo era ciò che Cara, come migliore amica di Harry, riteneva giusto ripetere come un mantra al ragazzo riccio ogni fottuto giorno.

 

Ecco perché Harry si era pentito di aver confessato la sua cotta ai suoi amici.

Era stato l’errore più grande della sua vita, a suo parere.

Se fosse potuto tornare indietro nel tempo non l’avrebbe commesso di nuovo.

 

Per tanti anni aveva ammirato il ragazzo dagli occhi blu dalla finestra della sua camera mentre giocava con i suoi due migliori amici Niall e Liam, senza essere mai notato da nessuno dei tre.

 

Invece adesso lui e Louis erano grandi amici da mesi, ormai da quel lontano ma allo stesso tempo vicino quindicesimo compleanno del minore.

 

In quei mesi Harry aveva compiuto diciassette anni, Louis e i suoi amici avevano conosciuto Zain, il migliore amico di Harry da sempre, e l’amicizia e l’affetto tra Harry e Louis erano aumentati sempre di più.

 

Harry aveva iniziato a rendersi conto dei sentimenti che provava verso Louis, anche grazie all’aiuto degli amici di entrambi i ragazzi che non mancavano mai occasione per fare battutine riguardo il fatto che i due fossero praticamente inseparabili.

 

Harry era a conoscenza dell’omosessualità di Louis, come d’altronde tutta la scuola lo era, ma non voleva fare il passo più lungo della gamba.

Non voleva andare di fretta e buttarsi addosso al quindicenne.

La possibilità che Louis lo rifiutasse e decidesse di restare solo amici e quella che provasse i suoi stessi sentimenti erano allo stesso livello.

Ciò stava facendo impazzire il povero Harry, che ormai si affidava solo ai consigli di Zain e Cara.

 

Beh, fino ad un certo punto.

Quando i due avevano iniziato a sparare idee in ogni momento della giornata, Harry si era pentito di aver svelato la sua cotta.

L’unico che restava zitto e che non lo sfiniva era Edward, il pel di carota, per puro caso amico sia di Harry che di Louis.

 

Il rosso in realtà sapeva tutto alle spalle di tutti. Il suo cervello progettava appuntamenti al buio tra i due, senza parlarne con nessuno.

 

Infatti dalla parte di Louis, la situazione non era molto diversa.

Anche il quindicenne era perdutamente cotto del diciassettenne Styles.

L’unico suo problema? Non era ancora riuscito a confessarlo, nemmeno ai suoi migliori amici e neppure a Ed, al quale si affidava più di tutti nei momenti di difficoltà.

 

Per lui il rosso era il fratello maggiore che non aveva mai avuto, non che non volesse essere la figura fraterna maggiore per sua sorella Lottie. Ogni tanto sentirsi piccoli e protetti da qualcuno di più grande non dispiaceva nemmeno a lui.

 

Per sua sfortuna però, ai suoi amici più stretti era come un libro aperto.

Le sue emozioni trasparivano troppo facilmente, in più le sue espressioni e l’imbarazzo quando Harry lo chiamava lo tradivano.

 

Niall e Liam se la ridevano nel vederlo così in difficoltà vicino il ragazzo più grande, ma erano comunque preoccupati.

‘E se Harry non dovesse ricambiare ciò che Louis prova per lui?’

‘E se lo lascerà con il cuore spezzato?’

E se… e se… e se…

Domande frequenti che frullavano nelle teste dei due amici iper-protettivi.

 

Ma non ci potevano fare nulla. Era normale essere preoccupati e allo stesso tempo speranzosi per Louis.

 

Nessuno dei due sapeva però che anche Ed notava come Louis guardasse Harry, come arrossisse troppo spesso ogni volta che il diciassettenne spiccicasse parola e di come si comportasse intorno a lui.

 

Al contrario di Louis, infatti, Ed era un muro impenetrabile.

E al suo interno progettava da tempo un piano per far avere ai due ragazzi il loro e vissero per sempre felici e contenti, per quanto stupido ciò potesse sembrare.

 
.
.
.
.
note autrice: okokok, so che ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma avevo in mente di aggiungere un altro capitolo in mezzo alla storia (che ho già finito di scrivere). Non ho mai avuto tempo però di scriverlo, ma forse è meglio così.
L'ultimo capitolo lo posterò sempre oggi, come un regalo di Natale anticipato di due giorni ahahah.
Okay no.
Vi ano!
Al prossimo capitolo bæs!
 
All the love xx
-Fer :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhibitionjall