Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Last of the wilds    08/03/2009    4 recensioni
Cosa accadrebbe se Tsunade fosse una famosa scrittrice in un noto settimanale ninja e Jiraya uno dei suoi lettori piu` accaniti?Quale intreccio si verrebbe a creare fra i due?Be,se ne avete voglia lo scopriremo insieme!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jiraya e Tsunade Ufficio della direttrice del settimanale“IL PERFETTO MAESTRO NINJA”,ad un`ora imprecisata di un giorno qualunque


Signorina Shizune,butti immediatamente fuori quest`uomo!

Mi chiamo Jiraya,se non le dispiace.....
Essia......Signorina Shizune,sbatta subito fuori questo Jiraya!
Ai suoi ordini,signorina Tsunade!
Che modi!prima ti invitano a fare una cosa e dopo protestano se la fai!
Ma nessuno vi a invitato a domandarmi certe cose!
Come no!Sono o non sono questi gli uffici del periodico“IL PERFETTO MAESTRO NINJA”?
Sono questi.E con cio`?
Un momento.E`lei o non e`lei che scrive in questo periodico firmandosi Tsunade?
Sono io e me ne vanto.Si tratta di un settimanale di grande diffusione,che entra nelle migliori famiglie.
Questo non mi interessa.Mi dica piuttosto:e`lei o non e`lei la titolare della rubrica”sono tutta per voi”?
Sissignore.Sono io e me ne dichiaro orgogliosa.E`una rubrica seguita dal grande pubblico e nella quale io rispondo ai quesiti che mi vengono rivolti
E dunque?che cosa ho fatto io se non rivolgerle un quesito?
Ah si!le sembrano domande da farsi?
Ma...
Il fatto che io risponda non deve autorizzare nessuno a rivolgermi domande sconvenienti,come avete fatto voi.
Ma...
A certe domande c`e`una sola risposta da dare:la porta!
Un momento,un momento.Se lei mi lasciasse parlare,vedrebbe che non ho fatto altro che quanto ella desiderava.
Oh,sfacciato!
Quello che lei ha anzi esplicitamente invitato i lettori a fare.E`lei che ha scritto questo??
Sono io!
E dunque!Se so leggere,non ho sbagliato.legga.
Che cosa?
Questo.
Ebbene?
Legga quello che lei a scritto.
Io non ci trovo niente che possa giustificare...
Ah,non ci trova niente...?E allora le leggero`io quello che lei a scritto.Il suo trafiletto termina con le parole:”se avete quesiti da porci,rivolgetevi a me che sono qui per soddisfarvi”.
Ebbene?
Quesiti da porci!
Ma no!Con la “O”stretta e non con la “O”larga.
Come sarebbe a dire?
Voce del verbo “porre”.se avete quesiti da porci e non da porci!
Che cosa posso sapere,che cosa posso saperne io,leggendo,se una vocale e stretta o larga!Io credevo con la“O”larga!Ho letto:“una domanda da porci”e le ho rivolto una domanda da porco.

E si,il nostro Jiraya nono cambiera` mai!





Allora che ne pensate?E`la mia prima fic su Naruto ma tutto sommato e divertente!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Last of the wilds