Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Itacina    23/12/2015    2 recensioni
Serie di one shot in cui sarete voi lettore a scegliere le coppie che siano,yaoi,hentai o etero non ha importanza,potrete utilizzare i vostri OC se lo desiderate.Tutte le one shot saranno a tema natalizio.
Maggiori informazioni all'interno,potete rispondere anche con una recensione o con un messaggio privato dicendomi le coppie che volete e la descrizione delle vostre OC
ISCRIZIONI CONCLUSE
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Ibuki Munemasa, Kariya Masaki, Shuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SPIEGAZIONI
Salve,innanzitutto mi scuso per aver cancellato l'altra mia ficcy ma dopo alcune critiche costruttive ho deciso di riscriverla (ancora grazie a chi ha recensito i vostri consigli sono stati preziosi^^)Tornando alle cose serie,dato che in questo periodo mi sento molto natalizia(cosa insolita perchè negli ultimi anni sei stata  tanto grinch N.d.coscienza) e siccome mi sono appassionata all'anime di Inazuma Eleven e Inazuma Eleven Go ho deciso di scrivere diverse one shot su questi due anime (in realtà è un solo anime cambiano solo i personaggi sii più onesta n.d coscienza) tutte in tema natalizio dove suono di trombe sarete voi i protagonisti e/o protagonisti,potrete usare i vostri OC  con uno specifico personaggio oppure i personaggi originali (sii specifica o non capiscono niente N.d.coscienza)(coscienza piantala di intervenire o ti faccio sparire N.d.me)(Non puoi io ci sono sempre e non ti puoi liberare di me u.u N.d. coscienza)(allora ti ignoro tie N.d.me)
COF COF dicevamo?Ah si giusto per farvi un esempio una one shot potrebbe essere AxelxShou oppure AkixArion o ancora OCxqualunque personaggio.Tengo a precisare che è da poco che seguo questo anime e che quindi non conosco i nomi giapponesi o meglio solo alcuni (chiedo venia) ma per non fare confusione utilizzerò i nomi italianizzati che si,fanno un pò schifo (chiedo di nuovo scusa ma si sa noi italiani tendiamo a italianizzare i nomi giapponesi come ad esempio Shindo Takuto diventato Riccardo di Rigo o gouenji shuuya diventato axel blaze ma sorvoliamo) ma sono gli unici che più o meno conosco e che sono più facili da trovare su internet(brava riveliamo i segreti N.d. coscienza).Potete lasciarmi una recensione o mandarmi un messaggio per dirmi quale coppia volete che inserisca,ovviamente dovrete descrivermi i vostri OC se intendete utilizzarli e soprattutto che genere di one shot volete se erotico,romantico o altro.
Bene detto questo vi lascio e attendo Buon Natale a tutti

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Itacina