Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Angel    23/12/2015    1 recensioni
La battaglia finale contro Zeref sta per iniziare.
Natsu contro Zeref chi vincerà?!?!?
Ma se Zeref riuscisse a risvegliare E.N.D?!?!? Cosa accadrà?!? E.N.D. avrà pietà di Lucy e dei suoi amici di Fairy Tail o scaglierà contro di loro tutto il suo potere?!? Lucy riuscirà a risvegliare Natsu bloccato nell'anima del demone?!? E se in Lucy si risvegliasse un nuovo potere?!? E se questo potere causasse tristi conseguenze?!? Alla fine sarà una tragedia o ci sarà un lieto fine?!?
~
~
Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E.n.d., Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              Capitolo 1                

                                                                                                                                                                                   
 

"ZEREFFF" -urlò Natsu scagliandosi contro di lui.
"Ohh guarda chi é venuto fin qui, Salamander di Fairy Tail"-disse il mago oscuro con un sorriso sadico sul volto.
"Ed ora di finirla qui, Zeref, io ti sconfiggerò una volta per tutte"-disse convinto Natsu.

"Imperatore Zeref vuole che ce ne occupiamo noi?"-gli domandò un suo demone.
"No, a lui ci penserò io. Voi pensate a quei maghi delle gilde, e soprattutto a quelli di Fairy Tail"-gli ordinò.
"Si, Imperatore"-gli risposero in coro i suoi demoni che scesero dalla nave volante in cui si trovavano e si diressero verso i maghi.

"FAIRY TAIL NON SI FARÀ MAI SCONFIGGERE COSÌ FACILMENTE"-gli urlò contro Natsu.
"Questo lo so, dopotutto avete dalla vostra parte Mavis, soprannominata la maga stratega, ma IO VI ELIMINERÒ FAIRY TAILL"-gli rispose Zeref, mentre un'aura oscura lo circondò.

"Sono tutto un fuoco"-disse Natsu, sbattendo i pugni e partendo all'attacco.
"Fatti sotto, Fratellino"-gli disse, sussurrando l'ultima parola.

...Così lo scontro tra il mago oscuro Zeref e Natsu ebbe inizio....
 

Intanto a Magnolia, nei pressi della gilda...molti maghi stavano combattendo contro alcuni dei demoni dei libri di Zeref.
 

~~~~~


 

"Vedo che te la cavi, Natsu "-gli disse Zeref, schivando un'altro pugno.
"E questo é solo il riscaldamento"-gli rispose Natsu con un sorriso di scherno.

"RUGITO DEL DRAGO DI FUOCO"-urlò il dragon slayer facendo uscire della sua bocca una grande quantità di fuoco.
Però Zeref lo schivò ed attaccò:"Dearh Orb". E creò una sfera nera che la lancio verso il dragon slayer, ma che per fortuna la schivò.
Infatti quando la sfera toccò il suolo distrusse tutto ciò che c'era nel suo raggio d'azione tra cui case, negozi, ecc..

Natsu riprendendosi dallo shock della potenza di quell'attacco, urlò:"COLPO D'ALI DEL DRAGO DI FUOCO" 
E con questo attacco distrusse la nave e perciò i due iniziarono a combattere tra le vie di Magnolia.


 

*Sommario*
Death Orb: un incantesimo a forma di sfera che, se usato, distrugge tutto ciò che incontra.

Angolo Autrice:
Aye Minna, eccomi ritornata con una nuova storia. Gomen per il capitolo corto ma fa da introduzione al secondo.
Spero che questo inizio vi sia piaciuto, lasciate qualche commento.
Baci :*
~Devil_Angel❤️

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel