Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Creamy91    23/12/2015    1 recensioni
Lei, giovane vissuta in una parrocchia ... Maltratta dagli altri bambini durante l'infanzia ... Lui, re dei vampiri per discendenza ... desiderato da molte donne con un figlio di cui occuparsi ... Cosa li legherà?? Scoprite leggendo
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tougo Sakamaki/Karl Heinz
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte
vorrei ringraziare le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite, grazie mi ha reso felice vedere che qualcuno segue la mia storia , vorrei ringraziare le persone che hanno recensito e anche quelle che seguono nel silenzio più..... ( non mi vengono le parole ) ..... silenzioso ( ma che dico ??)
Grazie mille
Buona lettura






Perché diavolo la porta d'imbarco 10 non si trova tra la 9 e la 11 ??
Si chiedeva Alexandra furente, mentre spettinata e rossa in viso raggiungeva il terminal dell'aeroporto.
In piedi con le pesanti borse da viaggio in mezzo alla vasta hall, era sul punto di rinunciare.
Al suo risveglio, le spettava una mattina piena di imprevisti e urla, insomma un vero calvario.
La caffettiera aveva eruttato una specie di miscuglio d'acqua nera sul pavimento; le chiavi di casa sembravano scomparse .. e forse non solo quelle ; il tassista, saputa la destinazione , si era messo ad urlare:
"Cosa?? L' aeroporto alle dieci del mattino ? É pazza ???"
La sua "speranza " era di raggiungere aeroporto in due ore buone ... E da dove si trovava lei ....era come se una lumaca volesse fare il giro della Terra in un giorno ...avete capito il paragone ??
Mancavano due minuti alle dodici e ancora si trovava lì a cercare quella porta 10
Alexandra assalì un povero uomo che cercava qualcuno con lo sguardo, che dopo aver sentito ben 2 volte la domanda , disse divertito :
" la porta 10?" Indicando il soffitto
Alexandra arrossì violentemente: proprio sopra la sua testa, era appeso un enorme cartello che le indicava la direzione.
Ringraziò l'uomo che ancora rideva sotto i folti baffi.
Alexandra seguì le indicazioni brontolando tra sé e sé:
" ma che idea di affiggerlo cosi in alto quel maledetto cartello "
Improvvisamente, le si avvicinò un uomo , a grandi passi
"Lei è Alexandra non so cosa ?"
Prima che potesse rispondergli in malo modo, (ma che razza di persona si rivolge ad una signorina senza fiato dopo una corsa da pazzi per raggiungere l'aeroporto con quel tono e quella faccia da schiaffi???) voltandole le spalle aggiunse:
"Alla buon'ora! Si occupi lei del piccolo, io torno subito"
Il "piccolo", arrampicato sul carrello portabagagli, era poco lontano.
Con un aria fragile ma decisa, due occhi ansiosi che gli riempivano il viso, guardava suo padre allontanarsi.
Non osando disturbarlo, Alexandra guardò insieme a lui Tougo che si dirigeva verso il bar.
Con un vocione , chiese un doppio whisky, che vuotò con due sorsate avide.
Il bimbo prese la mano di Alexandra e fece voltare la ragazza come se volesse distoglierla da quello spettacolo
" Buongiorno io mi chiamo Sho Sakamaki "
Alexandra gli sorrise.
" Ed il sono Alexandra Komori. So che passeremo due mesi di vacanza insieme "
Il ragazzino annuì serio , squadrandola con i suoi occhi che spizzavano vivacità.
" Non sapevo che tuo padre ci avrebbe accompagnato ! Sei contento?"
Sho rispose con un sorriso entusiasta: " Oh si !"
Il calore di quella risposta toccò Alexandra, che si chinò per abbracciarlo
Il bambino un pò meravigliato la lasciò fare
" Vedo che avete fatto conoscenza !"
Era Tougo Sakamaki dritto dietro di loro.
L'uomo non aveva un bell'aspetto.
Il suo abito, firmato , era tutto stropicciato; occhiaie bluastre circondavano lo sguardo; i capelli, troppo lunghi , sembravano non conoscere il pettine.
Lui la stava osservando con lo sguardo annebbiato dall'alcool
" Desidera bere qualcosa prima della partenza ??" Le chiese in tono forzatamente gentile.
Accanto a loro , Sho, a quella frase, sussultò.
" Non penso ci rimanga tempo !" rispose lei freddamente
A questo punto la voce professionale di un hostess annunciò:
" i passeggeri del volo 898 in partenza per Ajaccio son attesi alla porta 10 per la partenza immediata...." Alexandra si diresse verso l'uscita,stringendo la manina al piccolo Sho.
Tougo, imbronciato, recuperò il carrello e si rassegnò a seguirli.
"Fortunatamente", pensò Alexandra raggiungendo i posti a loro assegnati dalla hostess " le compagnie aeree sono troppo taccagne per offrire dello champagne sui voli charter !"
Raggomitolato sull'ampio sedile, Sho sembrava teso. La cintura di sicurezza che si era allacciato da solo oscillava sulle cinghie troppo lente per il suo corpicino magro.
Lo sguardo che lanciava a suo padre era allo stesso tempo accusatore ed affettuoso.
Qualche minuto dopo il decollo, Tougo Sakamaki piombò in uno strano sonno.La respirazione era pesante e le labbra strettamente chiuse in un ghigno amareggiato.
Quali preoccupazioni pesavano su quest'uomo?
Impietosita Alexandra notava i particolari di quel viso torturato.
La fronte alta, le sopracciglia dritte, gli occhi chiusi sottolineati dalle ciglia immense, le guance scavate e la bocca amara ...una maschera tragica.
E che tuttavia conservava una bellezza severa .
I tratti di un uomo onesto, sincero degno di fiducia. Degno, anche , d'affetto .
Di colpo lui si svegliò, con occhiata dura fissa la giovane donna troppo curiosa.
Lei accolse quello sguardo come uno schiaffo e, arrossendo, si voltò verso il finestrino.
" Non mi piacciono i suoi occhi. Mi stanno giudicando e io non glielo permetterò "
Ferita nel profondo, Alexandra si alzò di scatto, e camminò verso il bagno con aria indifferente che sparì subito dopo aver chiuso la porta, trasformandosi in lacrime.
Lacrime di rabbia e umiliazione.
Le lacrime non le risparmiarono la vista di Tougo Sakamaki, che quasi per vendetta, vuotava a sorsate una fiaschetta di whisky



Angolo autrice
Ciaoooo a tutte
Con avrete sicuramente notato sto mostrando un lato del grande Tougo Sakamaki un pò diverso ( poi vedrete come cambierà con la presenza di questa nuova donna nella sua vita ma non voglio fare spoiler, rimarrete cosi fino a quando non si arriverà a quel punto)
Non vado oltre altrimenti questo angolo autrice diventa più lungo, ma molto più lungo del capitolo (poi finisce che narro i prossimi capitoli senza accorgermene e cosi faccio spoiler )
Passate un Buon Natale mie care e preziose lettrici
Baci baci baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Creamy91