Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: PucciolaCusciola    08/03/2009    8 recensioni
I nostri beniamini si vogliono cimentare nel mondo della TV, e lo faranno partecipando ad un reality show, famoso in tutto il mondo. Cominciando come tutti: dai provini... O__ò
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


G.F. Grande Fratello?No!Grhan Figggo!” u.u




Vicolo cieco, in fondo una porta di un misterioso colore Rosa Shocking. Indecifrabile cartello con su scritto...


Jasper: Ma, ma, ma, se, se,se..se è indecifrabile co-co-me fai a leggere??

Voce Fuori Campo:Zitto, imbecille-vampiro-balbettante” -.-'

Jasper: Ma,ma,ma io,io,io, non, vo-vol-vole-volev..


*SDUNK*
Un colpo di pistola colpisce il po-po-povero vampiro bal-bet-tante che cade per le scale,apparse dal nulla, ruzzolando... ehm ehm riprendiamo... Indecifrabile cartello con su scritto:



''PROVINI PER IL GF"


Voce Fuori Campo:Grande Fratello?

Edward: No, Ghrrrran Figggo!! U.U



All'interno della stanza si trovano due esseri informi che si stanno preparando a ricevere i partecipanti ai provini..


Cusciola: (apre la porta con non calanche) Siamo pronte per il primo provino. C'è un Edward Cullen qui?

Edward: (intanto si guarda allo specchio facendo uno dei suoi sorrisi sghembi) Ehy bello, lo sai che hai proprio un bel sorriso? (mette le labbra a cuore) Ti va di uscire con me stasera??

Cusciola: (urla spazientita) C'è un Edward Cullen quiiiii?? >.<

Edward: Sì, sì eccomi. Sto arrivando!!(Lancia un ultimo bacio allo specchio e segue l'essere sculettando)


Cusciola e Edward entrano nella stanzina, nella quale c'è Pucciola che li sta aspettando impazientemente.

Pucciola:(sbavando, con voce da maniaca) *ççç* Ciaaaaaao Eddy, siediti quii *ççç*




PROVINO EDWARD

Si abbassano le luci, solo un faro è acceso proprio sulla testa del povero Edward che comincia a sudare freddo e a tremare, anche se fuori ci sono i pinguini che prendono il sole...


Cusciola: (sguardo omicida camuffato da un sorriso forzato a 352 denti) Allooora Eddy, noi adesso ti faremo delle domande alla quali tu dovrai rispondere sinceramente U.U Sei pronto?

Edward: (Tutto convinto si mette le cuffie insonorizzanti e comincia a dondolare sulla sedia) Sì, vai.

Pucciola: (Che continua a sbavare allegramente addosso a Edward) Chi sei? VçV

Edward: Un ghraaan figggo u.ù

Cusciola: No, noi vorremmo sapere nome e cognome. >.<

Edward: E io che ho detto? Nome Ghran, Cognome Figggo. U.U

Pucciola: Nome e cognome veriiii!! -__-''

Edward: (rassegnato) E va bene, Edward Anthony Masen Cullen... Ma per gli amici Ghran Figggo!!*O*

Cusciola: Sorvoliamo. >__> Va bene Edward-per-gli-amici-ghran-figggo-Cullen, parlaci un po di te, dei tuoi interessi, di cosa ti piace fare etc etc...


Edward parte col pippone...

Edward: (Sguardo convinto , alza lo sguardo su Cusciola e Pucciola con gli occhi luccicanti) Correva l'anno 1901, il sole era alto nel cielo e io da bravo giovincello rotolavo per le strade di Chicago...

Un'ora dopo...

Edward:... fu verso le 15.08 di giovedì 5 novembre, che incontrai Skipper, la quale diventò subito la mia migliore amica...

Pucciola&Cusciola: (si svegliano di soprassalto) Emh... ha finito egregio?

Edward: (sconvolto) Ma come, no,no ancora no...(sghembisce) Adesso arriva la parte migliore... (Riprende) Quindi diventammo subito amici...

Pucciola passa la lametta di emergenza a Cusciola che inizia a tagliarsi le vene con fare disperato...

Cusciola: (Piangendo prende Edward per il collo e comincia a sbattergli la testa contro il muro) Bastaaaaa!! Mi hai rotto i cabbasisi...T__T

Pucciola: (sbavando disperatamente) Smettila gli fai maleeee T^T

Edward: Ha ragione... mi fa male la testa... (Con voce e sguardo sognante,continuando a sbattere la testa al muro) Comunque mentre giocavo con Skipper a palla, cominciammo a rincorrerla. Io non guardavo davanti. No! Vedevo sulle vetrine la mia immagine perfetta,mentre mi sorrideva, mentre muoveva il suo corpo snello e atletico, mentre mi ''sghembisceva''...(Si rabbuia) Mentre prendeva un palo in pieno. -.-'

Pucciola&Cusciola: ç___ç

Edward:A quel punto la figura si accasciò a terra. Sorprendente, anche mentre soffriva quell'essere continuava a sghembire... In quell'esatto istante tutto si fece nero e svanì...

Pucciola: E così diventasti un vampiro?Vero? *-*

Edward: No! No, no! Mi ricoverarono in un lazzaretto dove presi la Spagnola.. Ed è lì, che morii. Ma quando mi svegliai avevo dei canini molto più appuntiti e davanti quel deficiente di Carlisle che mi sorrideva come un ebete...(Fa spallucce) Bah!

Pucciola&Cusciola: (In lacrime) Ok T,T ...Dicci qualcosa sulla tua famiglia caro.

Edward: (Riacquista le forze con fare spavaldo) Oh bhè!...mpf!..Della famiglia io sono la colonna portante, la vera bellezza, il Grhan Figgo U.U Il vero vampiro, il maschio dominante. Senza di me i Cullen non sarebbero chiamati vampiri. Vedete...emh,emh, ad esempio...prendiamo Alice, lei è un ibrido, un incrocio tra un vampiro e il Grande Puffo. Rosalie sembra una povera donna in menopausa a soli 97 anni! Poi il piccolo Jaspy avrebbe bisogno di una cura psicologica...quindi senza di me Tualait e Co. Sarebbero rovinati...

Pucciola: Ok ^^' ora può recarsi nella sala d'attesa le faremo sapere...

Edward: Ma come di già? T_T Questo è solo un quarto della mia vita... O.ò

Cusciola: ESCAAA SUBITOOOOOOOO >.<

Edward scappa a gambe levate...




SPAZIO AUTRICI:
Ebbene sì, siamo tornate muhahah ( -.-' ndTutti) Dopo ''Edwarda e Bello prima notte di cozze'', che era veramnete una roba oscena xD..siamo passate a cose più serie U_ù...SeSe convinte... Comunque speriamo con tutto il neurone che anche questa ff vi possa strappare un sorrisino =D Vi aspettiamo al prossimo capitolo,dove vedremo il provino di Jacob e Jasper. Anche se non sappiamo quando lo posteremo, quindi pazientate un poco^^' Ci raccomandiamo, recensiteeeeeee!! Baci Pucciola&Cusciola <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PucciolaCusciola