Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    23/12/2015    1 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: verde
Personaggi: Sam, Dean e John Winchester
Prompt: #16 “Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…”
Parole: 109
 


Winter Wonderland
 
 
 
 
«A sleighing song tonight! Oh jingle bells, jingle bells… » Dean cercò di trattenere le risa mentre Sam cantava a squarciagola.

«Sam! Stai stonando!» lo rimproverò John dal sedile anteriore senza staccare gli occhi dalla strada «Dean cerca di provarci almeno!».

L’uomo armeggiò con le manopole della radio per riportare indietro la canzone.

«Siete seri ragazzi, non permetterò che i miei figli mi facciano fare una pessima figura alla recita di Natale della scuola perché non sanno cantare Jingle Bells! Ricominciamo e cercate di impegnarvi d’accordo?».

«Sissignore» ridacchiarono Sam e Dean.

«Bene. Dall’inizio» disse John premendo il tasto “play”.

« Dashing through the snow, in one horse open sleigh…».




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_