Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    24/12/2015    1 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Robh & Sere: Buona sera a tutte volevo scusarmi per il fatto di aver saltato l'aggiornamento ieri, purtroppo me ne sono dimenticata perdono ç_ç ma visto che ci siamo augurarvi un bellissimo natale pieno di gioie, abbiamo anche un regalo speciale per voi ma questo sarà pubblicato nelle Favole di Kamigami, andate a dare un occhiata ;) <3


Cari lettori. Abbiamo sempre iniziato dalle classi di Sunny o Flame ma quest’oggi inizieremo dalla classe di Aomine e Kise. Il professore, Key, stava facendo un annuncio importante.
Key: ragazzi! siccome avete tutti delle ottime medie, tranne due di voi...
E quì volò uno sguardaccio ad Aomine e Kise...
Key: il consiglio dei docenti ha proposto una gita. Siete felici?
Stavano tutti per scoppiare in un urlo di gioia...ma la frase annoiata di Osiride li fece trattenere.
Aomine: bugiardo, questa non è la vera verità....lo ammetta professore....
Kise: Aominecchi che stai dicendo?
Aomine: che il vecchiaccio ha detto solo in casi straordinari avremo fatto delle gite....ossia che nella sua classe ci fossero stati tutti 10. Ma non credo Fiamma sia arrivata così in su. Magari strappa un sei, ma un dieci no....sicuramente sarà una noiosissima gita a un museo.
Kise: musei....?
Tutti guardarono il professore....che stava sorridendo istericamente
Kise: prof, è vero ciò che dice Aominecchi?
Key: sarà una gita in un museo egiziano............
Tutta la classe cadde nello sconforto più totale.....Quel giorno, a pranzo, in mensa tutti i nostri eroi erano ad un solo tavolo
Sunny: un museo....egiziano?
Takeru: tsk....e ti pareva? Giapponese sarebbe stato troppo bello....le mie gesta devono rimanere segrete agli studenti. Stupido Thot
Aomine: mi unisco all’ultima frase
Balder: su....non potrà essere tanto male, dopotutto salterai ore di lezione con Amateratsu no?
Takeru: ormai non m’importa più. il registro è pieno dei miei 3 e 2
Aomine: si....e sicuramente sarà egiziano e il vecchio coglierà al volo l’opportunità di mettermi in ridicolo....
Kise: suvvia Aominecchi....soltanto perchè sei stato esiliato per aver fatto male il tuo lavoro non vuol dire che ogni Dio egiziano ti odi
Piombò il silenzio più totale. Seguito da violenza gratuita su Kise da parte di Aomine.
La settimana dopo, tutte le classi si erano ritrovate in un grande museo egiziano. Appena entrati i due egiziani ebbero reazioni completamente diverse....a Thot brillarono gli occhi, ad Aomine veniva da vomitare.
Tutti seguivano il professore che stava spiegando i vari oggetti a destra e sinistra.
Sunny: professore mi scusi! Cosa sono questi due oggetti?
Thot: quelli sono l’anello del Millennio e il puzzle del Millennio! il primo apparteneva ad un esperto profanatore di tombe, il secondo ad un faraone suo nemico
Aomine:pfff! Saranno riproduzioni!
Flame: effettivamente se guardi bene c’è scritto Made in China...
Thot: ora ragazzi vi spiegherò le divinità egiziane. Ascoltate molto bene perchè ci farete una relazione.
Flame: io non ho intenzione di starmi a sorbire questa noiosa lezione....
Balder: invece secondo me impareresti cose nuo....
Flame: mi farò fare ripetizione da Osiride, vado ad esplorare il museo da sola....ciaooo
E digitando qualcosa sulla tastiera se ne andò sotto lo sguardo irritato di Balder. Inutile dire che appena Sunny la vide la inseguì come un leone affamato fa con una gazzella....
Flame: hum....carino lo stile di ‘sto museo....
La Dea si stava guardando attorno spensierata, quando sentì un peso sulle spalle. Sunny le era saltata addosso
Sunny: Flame-chan non te ne andare così!
Flame:.....ma tu adesso non hai Takeru a cui rompere le scatole?
Sunny: oh Takeru-san starà parlando con Balder-san della natura! Gli piace tanto...tu invece che andavi facendo?
Flame: hem....sè....io mi sono solo allontanata per fare un giro e vedere le cos...
Sunny: guardaaaaaaaaaaa!!!! Che bella collana questa!
Flame: Sunny non toccare niente. Siamo in un museo....
E Flame fece qualche foto. Ma non per lei. Per mandarle al fratello che probabilmente sarebbe stato più entusiasta di quella gita.
Sunny: guarda questo! Occhio del Millennio
Flame: oh che bello, andiamo all’angolo bar che mi intriga di p...
Sunny: dice che se lo metti davanti ad un tuo occhio e guardi una persona, ti rivelerà i suoi pensieri
Flame:.....fà vedere
 
Intanto...
Thot: e arriviamo così a Thot. La divinità egiziana più brillante, bella, intrigante....
E quì andò avanti con mille aggettivi  positivi per poi spiegare a tutti le abilità del Dio.
Thot: Infine abbiamo Osiride. Osiride è una divinità cocciuta e maleducata, sfrontata e anche disadattata. Infatti nessuno in Egitto vuol fare amicizia con lui e....
Aomine: ora basta!
Aomine andò di fianco a Thot urlando
Aomine: quest’uomo mente! Osiride è una divinità magnifica e straordinaria!
Kuroko: Kise-kun....secondo te chi perde se fanno a botte?
Kise:....scommetto 5 euro che perde Thot.
Aomine e Thot iniziarono a litigare sotto lo sguardo perplesso degli studenti che, a dirla tutta, se ne fregavano altamente di chi fosse il Dio Osiride e chi il Dio Thot.
All’improvviso si sentì un gran rumore, tipo una sirena della polizia.
Takeru: ma questo....non è l’allarme del museo?
Baler:..........perchè ho una brutta senzazione?
Da destra arrivarono due guardie che saltarono su Takeru
Takeru: cos- hey! lasciatemi!
Guardia 1: ridacci subito ciò che hai rubato impostore!
Balder: Takeru....vergognati.....
Persino Osiride e Thot, che stavano ancora litigando, smisero e si misero a guardare il blu
Thot: che schifo...
Kuroko: non si fanno queste cose Takeru-san....
Kise:......Takeru-san vergognati....
Takeru: ma io non ho fatto niente! fratello, almeno tu sei dalla mia parte?
Tsukito:....
Tsukito stava accarezzando la testa di Amateratsu che, sconvolta dal gesto del fratello, si era messa a piangere sulla spalla di Tsuki-Tsuki
Guardia2: restituisci l’occhio del millennio!
Takeru: l’occhio di cosa?!
Per capire la situazione torniamo indietro di qualche minuto....
Sunny: dice che se lo metti davanti ad un tuo occhio e guardi una persona, ti rivelerà i suoi pensieri
Flame:.....fà vedere
Flame lesse la targhetta del coso e....ruppe il vetro che lo teneva racchiuso, prendendo subito l’occhio. Inutile dire che scattò subito l’allarme.
Sunny:  Flame-chan cosa diavolo hai fattoooooooooooooooooooooooo? – con le lacrime-
Flame: non lo vedi? Ho preso in prestito ‘sto coso
E se lo mise in tasca. Poco dopo arrivarono le guardie che videro Sunny in lacrime
Guardia1: hoy ragazzine avete visto un tipo losco?
Sunny(abilmente istruita) & Flame: certo! E’ andato di là!
Guardia2: che aspetto aveva?
Flame: capelli blu
Sunny e pantaloni di jeans!
Flame: maglietta sportiva
Sunny & Flame: aria da spaccone!
Guardie: grazie!
E se ne andarono
Flame: strano che hai descritto Takeru....
Sunny: cosa? no io ho descritto Aomine!
Flame:....Aomine oggi porta pantaloni in pelle e giubbotto nero. E’ Takeru ad essere vestito come hai detto tu. Osiride era in quel modo ieri....
Sunny: Takeru-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ç_ç...........scusaaaaaaaaa.......Flame-chan ma tu ci pensi ancora al lampadato?
Flame: beh...
Bip-Bip(messaggio di What’s app a Flame). La nordica lesse il messaggio e sorrise
Flame: proprio no Sunny....
Comunque ora sapete perchè hanno assalito Takeru.... poco dopo arrivarono anche Flame e Sunny a ricongiungersi con gli altri.
Flame: hai capito tutto?
Sunny: si! Anche se non capisco il perch...
Sunny fu spintonata addosso a Balder.
Balder:??? hey Sunny tutto ok? Ti sei fatta male?
Sunny: Balder-san vorrei farti una domanda
Balder:.....hem....certo dimmi pure....
Sunny: tu cosa pensi di Flame-chan?
Balder:.............................eh?
Sunny: dimmelo per favore, io sò cosa pensa Takeru-san di me e....-arrossisce-
Balder: hem....ok....penso sia una ragazza molto irrequieta ma se presa nel verso giusto può diventare dolce
Sunny: e cos’è per te?
Balder: un’amica....credo. Ma come mai tutte queste domande?
Nel frattempo dietro ad una colonna, Flame osservava Balder con addosso il famoso occhio del millennio (parti in corsivo = pensiero).
Balder: hem....ok....penso sia una vera, verissima peste ma qualche volta riesce a mostrare un po’ d’umanità. Dopotutto è la figlia di Hate e Loki.
Sunny: e cos’è per te?
Balder: sò tutto di lei e per me è come una figlia
 
Flame levò l’occhio del millennio e dopo averlo lanciato lontano (rimbalzò su varie cose per poi finire non si sa come nella tasca di una delle due guardie.....che iniziò a litigare con l’altra lasciando Takeru) sorrise amaramente
Flame: Game-Over Balder....
Zitti-zitti e quatti quatti, tutti si allontanarono e presero il pulman del ritorno
Takeru: li denunciooooooooooo! Li affogooooooooooo! un avvocato! Voglio un avvocato!
Sunny: uh uh! Ne conosco uno bravissimo!
Takeru: chi?
Sunny: Franziska Von Karma. Perde solo con Phoenix Whright!
Takeru: e non sarebbe allora meglio chiamare Whright?
Sunny: eeeeeeeeeh? ma Ha il nome più brutto!!!!
Takeru:...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96