Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sho Ryu Ken    25/12/2015    1 recensioni
"Posso essere un po’ triste ora, anche se oggi è Natale?"
"Adesso che sono passate ore tra sorrisi nettamente forzati, molti “Sì, l’ho già vista.” o “Sto benissimo.”"
"Non avessi mai cercato quella foto."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartless

Scritta di getto, senza pretese, è più uno sfogo che una storia.
No, cancellate l'ultima frase, questa è una storia ed è una piccola parte della mia vita.
Chiedo umilmente scusa a M. per aver citato la sua iniziale del nome nella mia storia, ma i fatti qui descritti sono successi realmente.







Posso essere un po’ triste ora, anche se oggi è Natale?
Ora vorrei solo un abbraccio, ma non posso chiederlo a nessuno.

Adesso che sono passate ore tra sorrisi nettamente forzati, molti “Sì, l’ho già vista.” o “Sto benissimo.” e sono finalmente da sola forse posso riuscire a non fingere più e posso sentirmi patetica (perché è così che mi sento davvero) in santa pace.
Bel regalo, il primo che ho ricevuto quest’anno, dopo aver fatto gli auguri a M…
Non avessi mai cercato quella foto.

Non mi aspettavo certo di vedere una tua foto con un’altra.
L’hai scattata e pubblicata in pochi secondi, sbattendomi in faccia la vostra nuova felicità, quando speravo di essere io a stare con te.
Non scriverò che mi hai spezzato il cuore, no, quello non c’è più da un po’ e no, non per colpa tua.
Tu sei riuscito a rallegrarmi un po’ con le tue parole in questi ultimi mesi difficili e mi sono illusa che stravolta potesse nascere quello che non c’è stato negli anni scorsi, quando ti dissi che ti amavo e tu non dicesti nulla, hai preferito che rimanessimo amici.
Un po’ a malincuore io ho accettato, perché speravo che ti accorgessi che ti volevo bene sul serio ed invece tu hai trovato un’altra, che ti ha fatto soffrire e… Io e te sorridevamo sempre quando eravamo da soli, lo ricordo bene.
Aspettavo con trepidazione ogni mattina per poterti avere tutto per me e camminare al tuo fianco prima di arrivare al viale alberato dove ci separavamo per andare a salutare i nostri rispettivi amici, ma anche se eri lontano, il mio sguardo si posava su di te e tu ogni tanto sorridevi solo a me.
Ora sorridi in compagnia di un’altra e… Meglio lei che la tua prima ragazza, quella che ti ha lasciato, facendoti cambiare, facendoti allontanare da tutto e tutti. Lei è riuscita a non farti più sorridere quando salutavi gli altri.
Era triste vederti così.

Anche se vorrei piangere, non lo farò.
Tu stai sorridendo di nuovo ed io, anche se so che mi ci vorrà del tempo, farò lo stesso, per non sembrare quella ragazza un po’ stupida che non riesce a superare un rifiuto.
Non ti dirò ancora che ti amo, quello l’ho già fatto.
Vorrei solo che tu sapessi che questo mio sentimento per te forse non se ne andrà mai, come non se ne mai andato il tuo pensiero dalla mia mente dopo anni.

Non riuscirò a fingere di essere felice per te, non ce l’ho mai fatta, come in passato mi sei mancato. So che mi mancherai anche in futuro e quando crederò di averti dimenticato, tu ti rifarai vivo, quindi… Aspetterò, ma non so ancora se saremo pronti a vivere la nostra storia insieme o se la prossima volta che ci rivedremo ci sarà un addio definitivo, ma so che entrambi saremo diversi.
Per ora, la me te che ti ama ancora ti saluta cordialmente e chissà? Magari la prossima volta sarò io quella che non ti saluterà e non sorriderà più a te, perché finalmente libera dal tuo ricordo.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sho Ryu Ken