Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    26/12/2015    6 recensioni
Attenzione:questa storia verrà sospesa per il momento, ma se volete lo stesso partecipare ditemelo nelle recensioni...
[Storia ad OC/Iscrizioni aperte]
Sono presenti migliaia di specie di animali nel mondo, le cui razze possono essere più rare o più comuni; molti di essi, sono sconosciuti alla maggior parte degli esseri umani, altri, invece, sono molto conosciuti da essi.
[...]
Esistono infatti dei legami speciali, tra umani e animali, che permettono loro di comunicare senza parlare, con la sola forza del pensiero. Tali legami, tuttavia, sono molto rari e poche persone riescono a crearli.
[...]
Genere: Avventura, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strange Animals.
                           Prologo: Legami
Sono presenti migliaia di specie di animali nel mondo, le cui razze possono essere più rare o più comuni; molti di essi, sono sconosciuti alla maggior parte degli esseri umani, altri, invece, sono molto conosciuti da essi.
Purtroppo ci sono anche animali in via di estinzione, la cui presenza è molto rara e che stanno per scomparire a causa di alcuni umani, che vogliono sterminarli.
Gli animali, sono creature straordinarie e con molte abilità, tra cui l'intelligenza o la forza bruta.
Però, a differenza degli esseri umani, non sono in grado di parlare. Riescono a comunicare tra di loro, ma la loro lingua è sconosciuta a tutta la specie umana o quasi.
Esistono infatti dei legami speciali, tra umani e animali, che permettono loro di comunicare senza parlare, con la sola forza del pensiero. Tali legami, tuttavia, sono molto rari e poche persone riescono a crearli.
Ma non tutti gli animali, permettono agli umani, di entrare a far parte della propria vita e perciò il numero di animali che legano in questo modo con la specie umana, è molto basso.
Pare che solo il 10% riesca a fidarsi completamente degli esseri umani.
 
 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice...
Ehm...Ciao? ^^
Scusate!*si inginocchia supplicando perdono*
Vi prometto, che aggiornerò molto presto le altre mie storie...Davvero... 
Questa idea, mi ronzava in testa da un po' e stasera mi é venuta l'ispirazione, per il prologo e quindi l'ho scritto XD
Spero vi piaccia, lasciate una recensione in cui esprimete il vostro parere e se vi va, aggiungete la storia tra le seguite/ricordate/ricordate :)
Grazie in anticipo a chiunque lo farà e grazie anche a quelli che saranno lettori silenziosi.
Passando alla storia...
Ebbene sì, un'altra storia ad OC...Ma questa volta, sceglierò tra gli OC che mi invierete; tuttavia, gli OC che non verranno scelti, appariranno ugualmente ma solo come comparse ;)
Le iscrizioni sono aperte fino all'8 gennaio, scrivetemi per recensione se volete partecipare e vi prego di inviarmi le vostre OC prima dell'8 gennaio, a meno che abbiate qualche problema e mi avvisiate prima.
Vorrei precisare, che in questa storia, le OC non si possono trasformare in animali.
Nel prossimo capitolo, presenterò la mia OC e alcune OC che sceglierò successivamente e nello spazio autrice vi dirò quali saranno le OC protagoniste e quali quelle che faranno da comparsa, vi prego di non arrabbiarvi se non vi sceglierò *^*
Se la vostra OC verrà scelta, vi prego di non sparire nel nulla, non vi chiedo di recensire sempre ma almeno una volta ogni due capitoli...Almeno così so che seguite ancora la mia storia.
 
Ed ora alcune regolette riguardo le OC:
-NON accetto Mary Sue.
-NON accetto OC inviate tramite recensione.
-NON accetto OC poco dettagliate, di cui non si sa quasi nulla.
-NON accetto OC inviate tramite messaggio privato, se non c'è come oggetto:"La mia OC per la tua storia"
-NON accetto OC incoerenti, cioè senza senso.
-Accetto OC molto dettagliate, quindi più siete dettagliate, più è probabile che veniate prese.
-Accetto solo OC femmine
 
Scusate le regole severe, ma é necessario, altrimenti faccio confusione D:
 
Ecco la scheda per le vostre OC:
Nome:: 
Cognome::
Soprannome::(ad esempio la mia OC é soprannominata "guerriera della notte invernale")
Età::
Nazionalità::(solo una nazionalità possibilmente)
Aspetto fisico::(coerente con la nazionalità)
Abbigliamento::
Carattere::(il più dettagliato possibile)
Ragazzo/Cotta::(accetto sia di IE che di IEGO, occupato Suzuno Fuusuke e non disponibili Kidou Yuuto, Fudou Akio, Sein e Desuta, perché ci saranno anche coppie yaoi)
Animale::(occupati lupo e leopardo delle nevi. Non disponibili i draghi o dinosauri)
                -Aspetto dell'animale::
                -Carattere dell'animale::
                -Abilità dell'animale::(tipo velocità ecc...)
Legame con il proprio animale::
Arma::(utilizzata dalle vostre OC)
Doti della vostra OC::(velocità, forza ecc...)
Debolezze::(intendo debolezze fisiche o mentali, non fobie)
Fobie/Ossessioni::
Hobby::(non è obbligatorio riempire questo spazio)
Cosa ama::
Cosa odia::
Altro::
 
 
 
Spero che partecipiate in tanti, aspetto le vostre OC...
Baci
_Leopardo delle nevi_
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_