Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mash    26/12/2015    2 recensioni
"Odia quello che è diventato.
Odia che l’avere un cuore comporti sentire tutto quel peso addosso."
[Raccolta di flash fic (200~ parole) sul personaggio di Will Scarlett.
Riferimenti anche a OUATW]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia/La, Regina, Rossa, Belle, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ogni giorno mi sveglio e penso che magari ha cambiato idea, ricordato quanto mi amasse, e aspetto torni a casa… Ma lei non torna.
Vado a dormire da solo.
E il mio cuore si lacera giorno dopo giorno.
Poi sorge il sole e mi dico che oggi è il giorno…”
“Ma non è mai il giorno, vero?”
“No.”


Non può sopportare la separazione ancora una volta. Non può di nuovo guardarla da lontano. Ma è costretto ad andare via, a lasciarla.
Un male troppo grande si è abbattuto sul Paese delle Meraviglie e da solo non può fare niente.
Così ha preso la decisione più facile ed è scappatp, sperando in un aiuto.
Torna a Storybook approfittando del Bianconiglio, ma il passaggio si chiude dietro di lui, non permettendo al coniglio di passare.
Rimane così bloccato in quella città, senza nessuna possibilità di poter tornare indietro.
Prima di buttarsi sull’alcool ha chiesto a qualcuno se conoscevano un modo per attraversare i mondi, ma nessuno gli ha mai dato retta.
Nessuno si fidava dell’uomo che era prima di tornare nel Paese delle Meraviglie.
Nessuno si fida di un ladro.
Si è così rassegnato a vivere lì.
Infine, ha incontrato quella ragazza gentile, Belle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mash