Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Arialamb    26/12/2015    1 recensioni
Continuo di Change!
-----------------------------------------------------------------
"Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto?
All'improvviso."
-----------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno ci siamo rincontrati e il mio cuore non batteva più come prima.
Forse è stata la distanza, ma ora sono qui e non aspetto altro che una sua parola anche un semplice Ciao!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't let me go, don't let me go

Don't let me go,
Don't let me go, don't let me go
Don't let me go
We're falling apart
And coming toge ther 
Again and again,
We're growing apart
But we pull it together
Pull it together,
together again

The Fray - Never  Say Never



"Andy svegliati cazzo Andy!"
"Signorina si calmi!"
"Andy ti prego svegliati! ANDY!"
L'ambulanza arrivo quasi subito dopo che fu chiamate. Andy era li disteso a terra senza sensi e non so se è ancora vivo, non ho fatto in tempo a capire il dottore me la tolto subito dalle mani.
E' successo tutto in un paio di secondi, stavo per rientrare a casa quando sento una botta fortissima mi giro e vedo la macchina di Andy ridotta a non so cosa, di quello che ho potuto capire altro conducendo no ha rispettato il semaforo ed è andato contro la macchina di Andy.
"Signorina tutto apposto?!"
No riuscivo a parlare a smettere di piangere a fare qualsiasi cosa, voglio stare solo con lui.
"Signorina viene con noi?"
Salgo nel'ambulanza e seguo ogni movimento del dottore che fa con molta attenzione intanto tengo stretta la mano di Andy fortissimo sperando in una risposta..
Arriviamo all'ospedale e di corsa portano Andy in sala operatoria..

"Lei aspetti qui!"
"La prego lo salvi la prego!"
Tenevo così stretta la mano del dottore che non sentivo più la mia.
Il dottore si libera della mia presa e mi fa un sorriso di conforto, ma io con il suo sorriso non ci faccio un cazzo io voglio quello di Andy io voglio il suo.
"Mi scusi posso chiamare a delle persone?"
"Si certo ecco a lei!"
Mi sistemo dietro il balcone e cerco di tirare fuori da me tutta la calma possibile per chiamare i nostri amici...
"Aria!"
"Lily perché mi stai chiamando con il numero del ospedale?!"
"Beh Andy - gli occhi iniziano a prudermi a pronunciare solo il suo nome - ha avuto un incidente ed ora sta - le lacrime iniziano a scendere senza sosta..
"Lily cazzo Andy come sta?!"
"LILY, LILY rispondi!"
"Aria vieni qui ti prego io no so cosa fare ti preg..
"Amore mio arriviamo subito!"

-----Aria

"Aria cos'è successo?!"
Ashton mi guardava aspettando la mia risposta, ma io non avevo la forza di dirlo, le lacrime iniziano a scendere e sono senza sosta...
"Aria parlami!"
"Andyy ha..."Aria Andy cosa?"
"Ha avuto un incidente ee..... adessso sta in sala operatoria!"
"Cosa?!"
"Ashton io non so cosa fare ora con Lily lei....!"
"Non ci pensare ora ok!"
Come faccio a non pensarci a cosa può accadere a lei e se torna a drogarsi o a fare qualsiasi altra cosa io no so cosa fare se Andy non.. Aria non ci pensare lui c'è la farà, lui è forte..

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Arialamb