Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Arialamb    26/12/2015    0 recensioni
Continuo di Change!
-----------------------------------------------------------------
"Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto?
All'improvviso."
-----------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno ci siamo rincontrati e il mio cuore non batteva più come prima.
Forse è stata la distanza, ma ora sono qui e non aspetto altro che una sua parola anche un semplice Ciao!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa vuoi allora per mangiare?!"
"Mmm pizza, anzi no cinese, anzi"Lily!"
"Dai scherzo adesso voglio il gelato!"
"Per pranzo?!"
"No! Questo è un prepranzo!"
Adam si avvicina e mi da un bacio, poi lo guardo andare verso il bar a prendere il gelato alla vaniglia.
Cavolo! Mi fa male la pancia e un liquido esce dalla mia vagina..
"ADAMMMM!"
Vedo Adam correre verso di me di corsa e cerca di tirarmi su la testa!
"Cosa succede?!"
"Mi si sono rotte le acque!"
Mi prende la mano e corriamo verso la macchina, saliamo e andiamo diretti di corsa verso l'ospedale più vicino e mi portano velocemente in sala parto.
Entrata in sala non vedo Adam vicino a me e lo iniziò a cercarlo, stava di fuori lo sapevo, ma io lo voglio qui accanto a me.
"Mi scusi può chiamare il ragazzo qui fuori!?"
Cerco di dire tra una contraddizione e un'altra.
"Sì certo!"
--- Adam
L'ansia inizia a farsi sentire, non posso fare a meno che pensare a Lily e ha quanto potrebbe far male partorire, ma credo anche che sia la sensazione più bella al mondo che un uomo non potrà mai provare.
"La mamma vuole il padre con lei!"
Un'infermiera dice venendo verso di me, io la guardo non sapendo se si riferisse a me, dato che io non sono il padre.
"Allora viene?!"
Ok! Si riferisce a me.
Non rispondo nemmeno la seguo, mi mettono in camice verde e poi mi dirigo verso Lily, mi metto vicino a lei e nel suo volto compare un sorriso a trentasei denti, mi afferra la mano e le spinte iniziano una dopo altra.
---- Lily 
Adam è qui vicino a me ad ogni spinta gli stringo la mano sempre più forte e lui non si lamenta anzi mi dice:" Di continuare così!"
Dopo molte spinte finalmente il bambino esce, Adam mi da un bacio.
La testa inizia a girare e inizio a vedere tutto scuro prima di chiudere gli occhi sento il medico che dice di corsa il sala operatoria e Adam che ripete cosa sta succedendo.
Vedo il mio corpo li disteso sul lettino della sala operatoria e i dottori che cercano di fermare il sangue che fuori esce da me.
"Lily!"

Ma di chi è questa voce, mi giro e vedo Andy sorridermi, corro da lui e lo bacio.
"Andy!"
"Amore devi ritornare, non è ancora la tua ora!"
"Ma io voglio restare qui con te!"
"Lo so, ma devi crescere nostra figlia!"
"E' una bambina!"
"Si! E aspetta di vedere la sua mamma!"
"Andy!"
"Lily è ora che tu vada!"
Mi da un'altro bacio, poi lo vedo scomparire i miei occhi si riaprano e vedo Adam accanto a me con la testa piegata sopra la mia mano, gli accarezzo la testa e lui la alza immediatamente.

"Lily!"
Non faccio in tempo a dire il suo nome che le sue labbra sono sulle mie.
"Cos'è successo?!"
"Dopo il parto il sangue non si voleva fermare, così ti hanno portato in sala operatoria, ma poi non ti sei svegliata, ma adesso ed è questo importante!"
"Dov'è Ariel?!"
"Eccola mamma Lily!"
Vedo Aria entrare nella mia stanza con una bellissima bambina in braccio, me la pone sulle mie bracia e la guardo attentamente a i stessi lineamenti di Andy, ma le labbra sono le mie il colore dei occhi ancora non si può dare per certo, ma sperò che siano uguali a quelli di Andy.
"Adam vieni qui!"

Adam si mette seduto accanto a me sul letto e mi abbraccia.

"Siete bellissime!"
"Ariel lui è il tuo papà!"
"Lily no!"

"Adam!"
"Cosa!?"
"Vieni qui!"
Si avvicina a me e gli stampo un dolce bacio sulle labbra che viene ricambiato subito.
"Adam Ti amo!"
"Ti Amo Lily!"
Grazie Andy per tutto per la vita che mi hai donato.
Ogni momento che ho passato con te lo terrò stretto e quando Ariel sarà grande gli racconterò ti te Andy e di come la nostra storia d'amore a portato a farla nascere e tutti i cambiamenti che ci sono stati.
Perché la nostra storia e vita è stata un continuo mutamento di cambiamenti spettacolari! 
Ti Amerò per sempre!


 

The End

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Arialamb