Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: psychobrad    26/12/2015    2 recensioni
Harry Styles era conosciuto in tutto il liceo per essere palesemente gay.
Louis Tomlinson era reputato eterosessuale.
---------
Louis fece coming out, ma dopo un minuto la situazione degenerò.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Styles era conosciuto in tutto il liceo per essere palesemente gay. Fortunatamente per lui, gli studenti in quella scuola erano quasi tutti mentalmente aperti e favorevoli agli omosessuali, mentre erano pochi i bulli omofobi che di rado lo discriminavano per il suo orientamento sessuale.

Louis Tomlinson, invece, era reputato eterosessuale, ma lui sapeva che in ciò che gli altri pensavano di lui non c'era un fondo di verità: le ragazze non lo attraevano affatto. La sua immagine, però, era quasi divinizzata dal genere femminile e a lui non dispiaceva affatto, lo faceva sentire importante, per cui era deciso a mantenere il segreto fino a quando non avesse incontrato la persona giusta.

Harry e Louis frequentavano lo stesso corso di fisica. Harry e Louis si lanciavano sguardi intensi in corridoio, in aula, in mensa, ovunque.

Harry e Louis si baciavano di nascosto nel bagno.

Harry e Louis cominciarono ad uscire insieme sempre più frequentememte.

Harry e Louis fecero l'amore a casa del finto etero, mentre i suoi erano al piano di sotto.

Harry e Louis erano "boyfriends".

Harry e Louis erano pronti a camminare mano nella mano.

Harry e Louis volevano convivere, sposarsi e avere una famiglia.

Louis fece coming out il 22 febbraio alle 13:56. La sua famiglia lo comprese e lo accettò.

Harry stava attraversando sulle strisce pedonali.

Un'auto era in corsa.

Harry morì il 22 febbraio alle 13:57.

Solo un minuto. Solo sessanta secondi di pace, ma Harry non lo venne mai a sapere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psychobrad