Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    27/12/2015    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 

Michy' S pov 


Bagnetto fuori programma... Fantastico. Cosa si potrebbe voleri di più? 
Salimmo sull'immenso dorso di wailord. Sembrava felice di nuotare dopo tutte le ultime lotte che avevamo affrontato. Beato lui...
Dopo qualche minuto di navigazione ci accorgemmo di qualche luce in lontananza. Chissà dove ci aveva portati kyogre... 
Adesso che ci penso , quest'ultimo non era un pokemon molto comune qui a Unima. Ragazzi , possiamo vantarci, possiamo dire di essere stati quasi-mangiati da un kyogre. Viva noi!

notò N 
continuai < per arrivare al deserto della quiete dobbiamo attraversare tutta la città, ci riconosceranno... E dubito che Bellocchio non sia già al lavoro per cercarci ( odio la sua giacca, lo fa troppo serio e poi non sai mai che cosa pensa con quegli occhi ) , sarà seguito anche dalle agenti Jenny e i loro cani rabbiosi>
< troveremo un modo per attraversarla> disse positivo N.

Un secondo dopo notai Emily ... Era in piedi che guardava l'orizzonte , con lo sguardo perso . Forse avevo già intuito che cosa non andava. Prima di avvicinarmi ordinai a N di andare a fare due chiacchiere con wailord , in modo tale che non importunasse le nostre * conversazioni da donne * .

< Emily c'è qualche c'è qualche problema? > 
< no , è solo che Komor mi ha chiuso l'interpoke in faccia... È la prima volta che fa così> 
* idiota * pensai , ma mi guardai bene dal dirlo altrimenti avrei potuto incontrare nuovamente l'acqua , e la cosa non mi andava molto. ( Emily : TU BRUTTA * censura * * altra censura * *censura di nuovo* IO TI ANNEGO!!! KOMOR NON È .....* censura * mMchy: emh...ok io non ho detto niente però eh) 

< tranquilla , poi gli passa...Conosci il suo carattere no?> 
< si certo... Speriamo gli passi però> 
< si tranquilla passerà. Adesso andiamo che dovremmo essere ormai arrivati ad Austropoli... Dobbiamo cercare di mimetizzarci però. > 
< io ho già un idea... > 



Troppa gente , decisamente troppa. Non mi piacevano granchè le grandi città. Per quale motivo ? C'è da chiederlo? Per il momento non c'erano in giro né agenti né stoutland-poliziotti. Bene.
Ma per non rischiare ci fiondammo nel primo negozio di abbigliamento. Quasi dieci minuti dopo ne uscirono tre persone completamente diverse: 

Io ero vestita con dei jeans lunghi strappati alle ginocchia , degli stivali neri con un po' di tacco ( non è da tutti i giorni vedermi camminare sui tacchi , immortalate questo momento nella vostra memoria gente ) maglietta bianca leggermente lunga e i capelli sciolti. In testa non avevo più il solito cappellino , ma un basco bianco che cadeva lateralmente. Agli occhi portavo un paio di occhiali da sole a specchio.  

N era vestito come uno di quei registi francesi dove , durante la registrazione di un film, non gli va mai bene niente.  Tutto nero ... Anche lui aveva un basco in testa ( sempre nero ) , i vistosi capelli verdi raccolti sotto di esso. Come me portava gli occhiali. 

Emily invece aveva indossato anche lei come me un paio di jeans attillati blu , ai piedi calzava degli stivali con i lacci. Portava una maglietta etnica arancione con le maniche corte leggermente colorate di blu. Per finire , in testa portava un cappello Panama nero con una piccola piuma ornamentale. 

...

Posso dirlo? 

Eravamo estremamente sexy ( Muahahhahahah). Riuscimmo a superare la città in poco tempo. Anche perché nessuno ci importunò... Fortunatamente nessuno chi aveva notato ( ad Austropoli sono vestiti tutti in tiro eheh ). 
Però i nostri dubbi erano fondati. Lo capimmo quando entrammo in un negozio e sentimmo la cassiera che parlava con un cliente, dicendole che la polizia stava cercando 3 persone che potevano essere i 3 eroi. 

Forse tra un po' avremmo trovato in giro per la città manifesti con i nostri primi piani e sotto una taglia con la scritta WANTED... 
Che cosa figa. 

Passata la piazza arrivammo all'uscita della città. Quando passammo una simpatica ragazza ci diede delle dritte su come sopravvivere nel deserto della quiete. ( non lasciatevi ingannare dal nome ).

Poverina, non sapeva con chi aveva a che fare ... Il deserto ormai lo conoscevano come le nostre tasche. 
Mi sarebbe piaciuto urlargli in faccia che noi eravamo le campionesse maaa , Fortunatamente mi trattenni. 

Quando uscimmo ci trovammo davanti una vasta distesa di sabbia... E ora ? Dove si era diretto genesect ?! 
CONTINUA... 




~~~~~~ 
Ciao ragazzi
Qui vi parla N. Se vi ricordate bene nel penultimo capitolo Michy mi aveva intimato a far un mio personale angolo , ed eccomi qui. 
Avrei tante cose da dire ma mi limiterò.
BUON NATALE E BUON INIZIO ANNO !!! 
Alla prossima. 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99